Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io ho preso kameo fito in 4 giorni ma bello veramente

adesso sto' usando call of duty 2 stupendo ma la grafica pensavo meglio

 

Ho intenzione di prendere pdz .... spero che sia bello !!!

 

 

comunque kameo e' bello peccato la longevita' :ok:

xbox 360

!!!!la guerra e' gia' vinta!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha anche io ho solo la console...ma purtroppo vi giuro non riesco a a comprarmi nessun gioco non per mancanza di soldi...anzi...ma perchè non me ne piace nemmeno uno... :( ieri sono stato TRE ore alla feltrinelli di roma con tutti i giochi davanti e facevo...."ma si dai prendo questo magari è carino...però non è il mio genere" poi ne prendevo un'altro idem...cioè per esempio io i giochi di sport LI ODIO CON TUTTO ME STESSO....quindi niente...perfect dark zero...mi sembra l'unico degno di nota...ma non mi piacciono gli sparatutto in prima persona...idem quindi per condemned...i giochi di corse...mi annoiano subito...insomma per me la line up di lancio di xbox 360 è stata disastrosa..... :( ma dove dove dove sei DEAD OR ALIVE 4?? :( :dance:

Modificato da Ephemeral Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha anche io ho solo la console...ma purtroppo vi giuro non riesco a a comprarmi nessun gioco non per mancanza di soldi...anzi...ma perchè non me ne piace nemmeno uno... :( ieri sono stato TRE ore alla feltrinelli di roma con tutti i giochi davanti e facevo...."ma si dai prendo questo magari è carino...però non è il mio genere" poi ne prendevo un'altro idem...cioè per esempio io i giochi di sport LI ODIO CON TUTTO ME STESSO....quindi niente...perfect dark zero...mi sembra l'unico degno di nota...ma non mi piacciono gli sparatutto in prima persona...idem quindi per condemned...i giochi di corse...mi annoiano subito...insomma per me la line up di lancio di xbox 360 è stata disastrosa..... :( ma dove dove dove sei DEAD OR ALIVE 4?? :( :dance:
Verso aprile trovi Tomb Raider Legend , quello non credo che non lo compri :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai generi ke preferisci,cmq nell'immediato ti consiglierei Kameo e Call of Duty 2,mi piacciono molto...ma se ti piacciono i gioki di guida PGR3 è davvero massiccio!! PD0 di certo non è da meno,ma non aggiunge nulla di nuovo al genere... :mrgreen: :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, se proprio non riesci a fare a meno di aspettare e vuoi comprarti un gioco nuovo ti consiglio COD2, io ci ho giocato, l'ho finito e il mio parere è più che positivo!

 

E' un gioco abbastanza lungo, graficamente valido, e soprattutto io ci gioco ore in live, che anche se fa schifo per colpa dei lag mostruosi che ci sono, mi sono fatto qualche amico italiano e alla sera ci troviamo sempre e ci divertiamo un mondo, lui cecchino, io mitragliere, un ottima squadra!!

 

A te la scelta :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha anche io ho solo la console...ma purtroppo vi giuro non riesco a a comprarmi nessun gioco non per mancanza di soldi...anzi...ma perchè non me ne piace nemmeno uno... :( ieri sono stato TRE ore alla feltrinelli di roma con tutti i giochi davanti e facevo...."ma si dai prendo questo magari è carino...però non è il mio genere" poi ne prendevo un'altro idem...cioè per esempio io i giochi di sport LI ODIO CON TUTTO ME STESSO....quindi niente...perfect dark zero...mi sembra l'unico degno di nota...ma non mi piacciono gli sparatutto in prima persona...idem quindi per condemned...i giochi di corse...mi annoiano subito...insomma per me la line up di lancio di xbox 360 è stata disastrosa..... :( ma dove dove dove sei DEAD OR ALIVE 4?? :( :dance:

 

scusa tanto, ma in una sola volta hai eliminato ogni genere di gioco che ci sia! Corse, sparatutto, sport...non sarà che sei troppo pignolo!

:rolleyes: di giochi ce ne sono ed anche bellissimi, peccato che non ti piacciono a te, non è che la lista dei giochi al lancio è poco varia... :rolleyes:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si bei titoli, pgr3 già ce l'ho (capolavoro!) e quello + atteso rimane Gears of War ke però è stato rimandato e non ha ancora una data sicura di uscita (si parla di primavera inoltrata...) beh almeno lo staranno facendo bene bene curato nei minimi dettagli e sarà una sicura killer-app.!!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente Quake non mi è affatto piaciuto, non che sia brutto badate bene ma sà tanto di Xbox 180, per il resto è uno sparatutto classico ed anche molto divertente. La recensione presto su questi lidi :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...