Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

cosa consigliate per uno che è letteralmente innamorato di half life 2? quale gioco per 360 ci si avvicina?

 

borderlands può essere tra questi? grazie

Metro2033 secondo me è un gioco che a tratti (specialmente nei primi capitoli) gli si avvicina, non come gameplay ma piuttosto come atmosfera, rende abbastanza bene quella stessa idea di libertà repressa che avevo vissuto in City17. Per il resto HL2 resta un capolavoro e Metro2033 semplicemente un buon gioco, non vorrei illudere nessuno in proposito. :whew:

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Metro2033 secondo me è un gioco che a tratti (specialmente nei primi capitoli) gli si avvicina, non come gameplay ma piuttosto come atmosfera, rende abbastanza bene quella stessa idea di libertà repressa che avevo vissuto in City17. Per il resto HL2 resta un capolavoro e Metro2033 semplicemente un buon gioco, non vorrei illudere nessuno in proposito. :whew:

 

non ci avevo pensato a metro2033, ti ringrazio del consiglio. comunque ora mi è venuto in mente chronicles of riddick, un po' più stealth, ma deve essere un gran gioco secondo me.

 

per quanto riguarda HL2, so benissimo che ogni paragone con un gioco qualsiasi è fuori luogo, è uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato, sicuramente nella mia top 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti ringrazio per la risposta.

bioshock (1 e 2) ce li ho, e sono dei gran giochi :D

ho anche fallout 3 ma è troppo "lento" per i miei gusti

left 4 dead da quello che letto/visto non credo faccia per me, è poco "impegnativo" credo

 

Bhè, se intendi per la trama ovviamente è quella classica con gli zombi, ma se parli della difficoltà delle missioni il gioco già al livello normale dà del filo da torcere anche a quelli che se la cavano bene nel resto dei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, all'Auchan vicino casa mia vendono a 9,90 alcuni giochi, tra i quali Magna Charta II, Alone in the dark, Dragonball Raging Blast...mi consigliate di prenderli tutti e 3, solo uno, o nessuno di questi?

Bè potresti prenderli tutti e tre...dato che tanto costano poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

alpha protocol è davvero così brutto come fanno intendere nella recensione?

No, se passi sopra i vari difetti ti ritrovi un gioco ambizioso, con diverse varianti di dialoghi e personalizzazioni.

Se ti piace il genere puoi provarlo. Non ti aspettare un Mass Effect però.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al BB della mia città vendono la collector edition di Alan Wake usato a 29 euro.

Vale la pena prenderlo?

Secondo me solo se ti interessa in particolare la collector edition.

Se lo prendi su internet lo paghi nuovo 12,50 euro cosi` ti giochi anche l'espansione "The Signal" che e` compreso solamente nelle copie nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco antistress mi consigliate? Cerco qualcosa dove sfogare un po' di sana distruzione verso tutto quello che si muove.

Non sono un'amante degli sparatutto, quindi preferirei altro, magari un titolo non noioso (che non mi faccia annoiare dopo 2 partite).

 

Grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco antistress mi consigliate? Cerco qualcosa dove sfogare un po' di sana distruzione verso tutto quello che si muove.

Non sono un'amante degli sparatutto, quindi preferirei altro, magari un titolo non noioso (che non mi faccia annoiare dopo 2 partite).

 

Grazie!

 

mi viene in mente Prototype... :ok:

un'infinità di persone/cose da distruggere... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco antistress mi consigliate? Cerco qualcosa dove sfogare un po' di sana distruzione verso tutto quello che si muove.

Non sono un'amante degli sparatutto, quindi preferirei altro, magari un titolo non noioso (che non mi faccia annoiare dopo 2 partite).

 

Grazie!

Eh, piacerebbero anche a me più titoli del genere ma temo non ci sia molto, specie se non ti piacciono gli sparatutto (ma solo gli FPS o neanche quelli in terza persona? perchè se in terza ti piacciono Vanquish è tanta roba!)

Se prototype l'hai già giocato mi viene in mente Hulk Ultimate Destruction, che guarda caso è dello stesso team di sviluppo, oppure i due Crackdown... che però non li consiglierei a nessuno! altri che ti volevo consigliare li hai già giocati...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Busso: guarda, secondo me potresti valutare anche Just Cause 2: è una sorta di free-roaming (quindi molto simile a GTA) dove il tuo scopo è praticamente distruggere e generare il caos per tutta la magnifica isola di panau. Credo che possa assomigliare ai due crackdown, anche se questi ultimi non li ho mai provati...

 

L'unico neo possibile: oltre alla trama un pochetto scialba e ad un doppiaggio leggermente schifoso (ma credo che a te interessi relativamente), potresti incorrere in una certa ripetività. Io te lo consiglio, anche perchè costa poco :ok:

 

Ah, dimenticavo! Il gameplay viene rinfrescato assai dall'accopiata rampino-paracadute, che ti permette di sbizzarrirti in tantissime acrobazie!

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo scegliere tra i 2 Crackdown, quale mi consigliate? Il secondo m'ha dato l'idea di essere più "distruttivo" ma la recensione del primo ha ricevuto un voto maggiore (9 rispetto il 7.5 del 2°).

 

Riguardo Just Case 2, proverò a vedere se riesco a recuperarlo senza spenderci troppo. Essendo il 2, avrei bisogno di conoscere il primo capitolo per l'eventuale storia o non serve (che tanto spaccherò tutto senza alcun motivo :mrgreen: ) ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Riguardo Just Case 2, proverò a vedere se riesco a recuperarlo senza spenderci troppo. Essendo il 2, avrei bisogno di conoscere il primo capitolo per l'eventuale storia o non serve (che tanto spaccherò tutto senza alcun motivo :mrgreen: ) ?

 

Premesso che JC2 l'ho giocato qualche mese fa direi che non è malaccio: mappe molto ampie, ambientazione molto varia nelle mappe stesse, buona varietà di veicoli ed armi, buona anche la disponibilità di missioni varie, e se non hai provato il primo non mi è sembrato un grosso vincolo, anzi non è affatto un vincolo

 

Per dirla tutta l'IA degli avversari non mi è sembrata il massimo, e in alcuni casi ho avuto l'impressione di una certa legnosità

 

Però a buon prezzo è un gioco divertente che può prendere parecchie ore

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...