Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Mi sono appena comprato Enslaved,Marvel vs capcom 3 e Naruto shippuden 2 dai siti uk...il tutto a 70 euro comprese di spedizione!!!Qualche parere da chi ha giocato questi giochi?!?!(soprattutto enslaved)

 

l'unico che non ho giocato è il primo...

per gli altri due ti posso dire che hai fatto benissimo a prenderli...sono davvero belli entrambi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la discussione che ho aperto sul versus di giochi che giustamente è stata chiusa, non volevo creare una games war ma solo chiedere consiglio su quale gioco comprare visto che i soldini si sudano.

Al di la di tutto credo che questa sia la sezione giusta.

Dunque vorrei comprare un GDR e attualmente in commercio ci sono 3 giochi in evidenza:

 

1. Fable 3

2. Two Worlds 2

3. Dragon Age 2

 

Vorrei comprarne uno, ma quale?

Ho visto e letto le recensioni ma all'atto pratico quale mi consigliate? (semplice parere personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la discussione che ho aperto sul versus di giochi che giustamente è stata chiusa, non volevo creare una games war ma solo chiedere consiglio su quale gioco comprare visto che i soldini si sudano.

Al di la di tutto credo che questa sia la sezione giusta.

Dunque vorrei comprare un GDR e attualmente in commercio ci sono 3 giochi in evidenza:

 

1. Fable 3

2. Two Worlds 2

3. Dragon Age 2

 

Vorrei comprarne uno, ma quale?

Ho visto e letto le recensioni ma all'atto pratico quale mi consigliate? (semplice parere personale)

 

Io te ne consiglierei uno fuori dalla lista xD -> Mass Effect 3.

Altrimenti interno alla lista Dragon Age, è molto interessante e coinvolgente come gioco e/o sistema di comandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te ne consiglierei uno fuori dalla lista xD -> Mass Effect 3.

Altrimenti interno alla lista Dragon Age, è molto interessante e coinvolgente come gioco e/o sistema di comandi.

 

Scusa ma Mass Effect 3 se non sbaglio esce a fine anno se non i primi del 2012!

Modificato da lincon
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la discussione che ho aperto sul versus di giochi che giustamente è stata chiusa, non volevo creare una games war ma solo chiedere consiglio su quale gioco comprare visto che i soldini si sudano.

Al di la di tutto credo che questa sia la sezione giusta.

Dunque vorrei comprare un GDR e attualmente in commercio ci sono 3 giochi in evidenza:

 

1. Fable 3

2. Two Worlds 2

3. Dragon Age 2

 

Vorrei comprarne uno, ma quale?

Ho visto e letto le recensioni ma all'atto pratico quale mi consigliate? (semplice parere personale)

 

non vorrei aggiungere confusione, tutti buoni titoli, però se ti interessa un GDR mentre aspetti Mass Effect 3 e non vuoi spendere un capitale, a prezzi onesti dovresti trovare Fallout

mentre nella tua lista credo preferirei Dragon Age 2 solo per aver fatto l'1, diversamente Fable tutta la vita, non mi esprimo su Two Worlds

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, qua è`la su internet ho trovato un ragazzo che ha scritto:

 

- in Two Worlds 2 non avrai una trama eccellente, caratterizzazione dei pg, ma sai libero. Vedi un isola in lontanza e se vuoi andarci puoi; ti crei gli incantesimi come meglio credi; crafti tutto ciò che vuoi smontando ogni cosa nei suoi componenti base. Insomma vivrai la tua avventura unica fatta di piccole esperienze in mondo vero.

 

- in Dragon Aage 2 avrai una trama eccellente, avrai pg caratterizzati, ma non sei libero. :shock: Le missioni quelle sono; il mondo non esiste che sulla mappa. Vivrai l'esperienza di buona parte dell'utenza (per via delle scelte morali) ma sarai sempre confinato in un mondo che altro non è che uno sfondo.

 

Se è vero che Dragon Age 2 non sei libero allora che RPG è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, qua è`la su internet ho trovato un ragazzo che ha scritto:

 

- in Two Worlds 2 non avrai una trama eccellente, caratterizzazione dei pg, ma sai libero. Vedi un isola in lontanza e se vuoi andarci puoi; ti crei gli incantesimi come meglio credi; crafti tutto ciò che vuoi smontando ogni cosa nei suoi componenti base. Insomma vivrai la tua avventura unica fatta di piccole esperienze in mondo vero.

 

- in Dragon Aage 2 avrai una trama eccellente, avrai pg caratterizzati, ma non sei libero. :shock: Le missioni quelle sono; il mondo non esiste che sulla mappa. Vivrai l'esperienza di buona parte dell'utenza (per via delle scelte morali) ma sarai sempre confinato in un mondo che altro non è che uno sfondo.

 

Se è vero che Dragon Age 2 non sei libero allora che RPG è?

DA2 non è neanche l'ombra del primo, da quanto mi han detto...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, qua è`la su internet ho trovato un ragazzo che ha scritto:

 

- in Two Worlds 2 non avrai una trama eccellente, caratterizzazione dei pg, ma sai libero. Vedi un isola in lontanza e se vuoi andarci puoi; ti crei gli incantesimi come meglio credi; crafti tutto ciò che vuoi smontando ogni cosa nei suoi componenti base. Insomma vivrai la tua avventura unica fatta di piccole esperienze in mondo vero.

 

- in Dragon Aage 2 avrai una trama eccellente, avrai pg caratterizzati, ma non sei libero. :shock: Le missioni quelle sono; il mondo non esiste che sulla mappa. Vivrai l'esperienza di buona parte dell'utenza (per via delle scelte morali) ma sarai sempre confinato in un mondo che altro non è che uno sfondo.

 

Se è vero che Dragon Age 2 non sei libero allora che RPG è?

 

RPG ovvero GDR ovvero Gioco di Ruolo.

 

Sia in TW2 che in DA2 interpreti un ruolo, sei tu a fare delle scelte. Anzi, a livello di scelte (che influiscono sulla trama), in DA2 ne fai di più e di più profonde rispetto a TW2.

 

TW2 ha un mondo più aperto, similmente alla serie TES (Oblivion, Morrowind, ecc.) ma "pecca" sul lato della profondità dei personaggi, cosa sulla quale invece la Bioware punta tutto.

 

E' vero che in DA2 non hai praticamente nemmeno "il mondo di gioco"(ogni luogo è un' "area" che puoi visitare tramite le icone sulla mappa), ma comunque riesce nell'intento di raccontare una storia che può variare in più parti a seconda di cosa sceglie il giocatore.

 

Che poi sia meglio Origins non lo so, dicono tutti di si, però non è un brutto gioco... diciamo che se Origins era da 10 (per dire) DA2 è da 8 (o se uno era da 9 l'altro da 7 XD)... è semplicemente "diverso" il alcune cose... forse ci potevano perdere più tempo ma io lo trovo comunque molto divertente... e anzi, forse il fatto di giocare prima questo mi farà piacere ancora di più giocare l'Origins poi (tanto se non ho capito male si svolgono parallelamente con le trame... non è un vero e proprio seguito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena lasciato crysis 2 dopo averlo finito, che dite prendo Dragon Age 2 o Medal of Honor? Sono poco propenso a spendere altri 20 euro perchè sto un poco a corto però non vorrei che poi va a finire che spendo ancora di più perchè non appagato da Medal.

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena lasciato crysis 2 dopo averlo finito, che dite prendo Dragon Age 2 o Medal of Honor? Sono poco propenso a spendere altri 20 euro perchè sto un poco a corto però non vorrei che poi va a finire che spendo ancora di più perchè non appagato da Medal.

 

Io sono agli inizissimi di Crysis 2 perchè sto giocando parecchio a Top Spin 4 (facilotto a difficoltà normale ma imho prende un sacco), quindi su Crysis (considerazioni di capacità di resa grafica della console a parte, vedi il suo thread) ho poco da dire.

Non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata alla tua tag: ma se hai già MoH perchè chiedi?

Comunque se ti interessa un'esperienza single player/sola campagna MoH è ridotto ai minimi termini, DA2 è completamente un altro genere di gioco con un'altra consistenza di durata, e vedi i post sopra su come è strutturato come RPG.

Se vuoi evitare di spendere molto in questo momento ti sconsiglio anche Homefront (non è malvagissimo, solo troppo caro a prezzo di appena uscito), idea di ambientazione (per quanto conti in un FPS) accattivante, durata irrisoria (come ormai in molti FPS), non mi pronuncio sulle possibilità del multi visto che non mi interessa granchè

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

in verità quando l'ho chiesto avevo già preso Medal of Honor dal gamestop solo che non so non mi sento convinto al massimo e quindi chiedevo un consiglio se valeva la pena visto che comunque ho 24 ore per cambiarlo eventualmente :), l'ho provato e mi sembra carino però non so, avendo giocato solo a FPS in questo periodo non vorrei che lo reputassi monotono

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità quando l'ho chiesto avevo già preso Medal of Honor dal gamestop solo che non so non mi sento convinto al massimo e quindi chiedevo un consiglio se valeva la pena visto che comunque ho 24 ore per cambiarlo eventualmente :), l'ho provato e mi sembra carino però non so, avendo giocato solo a FPS in questo periodo non vorrei che lo reputassi monotono

 

ma giochi solo in single?

no perchè MoH dura solo 5 ore ed ha un multi, che per quanto accettabile e divertente, quando lo giocai io (non so la situazione che c'è ora) era laggoso e pieno di spawn killer (giocatori che ti uccidono quando rinasci) e cecchini, quindi io , se ti piacciono gli rpg, ti direi di prenderti DA2, anche se non l'ho giocato xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in verità quando l'ho chiesto avevo già preso Medal of Honor dal gamestop solo che non so non mi sento convinto al massimo e quindi chiedevo un consiglio se valeva la pena visto che comunque ho 24 ore per cambiarlo eventualmente :), l'ho provato e mi sembra carino però non so, avendo giocato solo a FPS in questo periodo non vorrei che lo reputassi monotono

 

scusami se ero sembrato sospettoso :ok:

comunque sono d'accordo con Castigo, se ti interessa solo il single MoH, come CoD e Homefront non sono il massimo della durata (e vedo che ti sei già fatto quello spasso di Bulletstorm :bow: )

se ti butti sull'RPG e non l'hai ancora provato considera anche Mass Effect (ormai 1 e 2 sono entrambi a prezzi abbordabilissimi)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, domani mi compro un gioco, ma ero indeciso su cosa prendermi, avevo in mente di prendere uno tra questi:

Dragon age 2

Two World 2

WWE all star

WWE smackdown vs raw 2011

so che i generi sono diversi, ma ho sia volgia di un gdr che di un videogame della wwe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete consigliarmi qualche gioco da usare in coop online?

Che non siano sparatutto, sportivi, picchiaduro e di corsa.

 

Oltre ai vari lego star wars, indiana jones ecc. non mi viene in mente niente!

 

ci sarebbe portal 2 che esce il 21 di questo mese :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi stanno in questo momento prendendo molto gli FPS di guerra, com'è Operation Flashpoint?Mi consigliate qualche altro FPS magari di nicchia che merita di essere giocato? Grazie :). Diciamo che i principali li ho giocati tutti.

 

ti indico un titolo di nicchia nel mondo degli FPS, ma onestamente non è un prodotto da strapparsi i capelli non dovessi trovarlo: "Sniper Ghost Warrior"

interamente centrato sul cecchinaggio, valuta tu: è di nicchia, ma imho tecnicamente povero

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Di nicchia (per ignoranza) ti direi The Chronicle of Riddick: Assault on Dark Athena.

 

E' un fps che mixa l'azione a delle fasi stealth e nel primo (contiene anche il primo titolo "escape from butcher bay" rimasterizzato) c'è anche una minima componente ruolistica se così possiamo definirla.

 

Se ti piace il personaggio di Riddick (ammettendo che tu abbia visto i due film e/o l'episodio stile anime) è da avere... ma anche nel caso non ti piaccia è un gioco estremamente divertente che, appunto, mixa bene vari generi rimanendo comunque un gran fps di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...