Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

bad company 2 puoi giocarlo anche senza pass, l'unico problema è che non puoi avere dei pacchetti mappa gratis che ti danno insieme al pass.

comunque oggi mi è finito il live e vorrei un bel fps longevo e serio, stavo pensando a red river e operation flashpoint dragon rising, che ne dite? avete altre idee?

Crysis 2 ha una buona longevità e rigiocabilità (siamo attorno alle 10-11 ore se non giocato troppo di fretta). Se ti va di aspettare ancora due mesi, Duke Nukem Forever dovrebbe durare attorno alle 15-16 ore. Dragon Rising mi pare che sia sulle 8-9 ore, ma potrei ricordare male; per quanto riguarda Red River non ne ho idea. Fa conto che questi ultimi due sono un po' atipici rispetto ai canonici fps, sono molto più lenti e tattici.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io pratico Muay Thai (Thai Boxe) e vorrei sapere se c'è qualche bel gioco per xbox360 di pugilato o magari ti arti marziali...un gioco serio però, magari simulativo. Niente picchiaduro come Tekken o Street Fighter ok?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io pratico Muay Thai (Thai Boxe) e vorrei sapere se c'è qualche bel gioco per xbox360 di pugilato o magari ti arti marziali...un gioco serio però, magari simulativo. Niente picchiaduro come Tekken o Street Fighter ok?

 

 

l'ho giocato da un mio amico e mi ha molto divertito Ufc undisputed 2010

ormai dovrebbe esser sceso sotto i 20 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ei grazie mille per la risposta,

ho già giocato a fallout 3 e a new vegas e devo dire che l'ambientazione post apocalittica non mi dispiace però avendo già giocato anche a stalker e a metro non saprei proprio quale altro titolo acquistare! ):

Io direi allora Far cry 2 che anche se è vecchiotto ho una grafica al passo coi tempi e una longevità fuori dagli standard degli fps visto che è free-roaming lo trovi a poco e ti dura lameno una 20ina di ore solo per la campagna principale

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di provare Fallout 3, io l'ho giocato sul pc ed è molto longevo a mio parere,certo non è un FPS "chiuso" cioè di quelli che hai la tua campagna predefinita da portare a termine e congedarti,dipende se piace o no questo stile di gioco aperto e dinamico :)

 

forse perchè non è un FPS ma un GDR ? :mrgreen: :teach:

 

cmq Dead Space 2 è davvero ottimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io pratico Muay Thai (Thai Boxe) e vorrei sapere se c'è qualche bel gioco per xbox360 di pugilato o magari ti arti marziali...un gioco serio però, magari simulativo. Niente picchiaduro come Tekken o Street Fighter ok?

Anche io pratico Muay thai e il gioco che piu' mi è sembrato vicino a tale sport è proprio UFC(l'ultimo è il 2010),considera che si basa sulle MMA(mixed martial arts),in definiva gli incontri ufc con grappling a terra e combattimenti in piedi(muay thai,boxe,kickboxe ecc),se cerchi una simulazione è perfetto,te lo consiglio....certo il mio sogno sarebbe un gioco tipo questo basato solo ed esclusivamente sull muay thai,ma per motivi di marketing dubito lo faranno mai....ah c'è anche MMA della electronic arts(uscito da non molto)sempre basato sulla UFC

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere i gamestop dio santo, sono solo ladri!!!

 

Guarda, io sono un estimatore delle serie di skate e posso dirti che: se hai fortuna il 2 lo trovi a davvero poco (ma davvero) da blockbuster o 16games....mentre per quanto riguarda il 3 io l'ho preso nuovo al dayone 20 euro dall'uk :D Sottotitolato come la versione ita, adesso sta nuovo dall'uk a 12sterline (circa 15euro con tutte le spedizioni)

 

quoto questo e soprattutto date un' occhiata alla Baia... ;) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio immenso quale tra questi giochi ricomprare:

- Modern Warfare 2

- Halo Reach

:?:

 

reach, per il semplice fatto che ha una campagna molto bella e un multy con molte modalità e tantissime "possibilità di gioco" fra la fucina, le personalizzate e la firefight, senza contare IMHO l'ottimo multiplayer competitivo (big team slayer, team slayer,invasion, arena, tutti contro tutti ecc. ecc.)

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Dubbio immenso quale tra questi giochi ricomprare:

- Modern Warfare 2

- Halo Reach

:?:

Reach se ti piace un multiplayer variegato e impegnativo, se vuoi soltanto passarti il tempo prendi MW2. Le campagne sono abbastanza interessanti ma imho quella di Reach è ben più drammatica e profonda di quella di MW2, troppo in salsa americanata.

 

D'oh ho letto solo ora che devi "ricomprare"...allora quello che ho scritto prima non conta :asd: :asd:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io pratico Muay thai e il gioco che piu' mi è sembrato vicino a tale sport è proprio UFC(l'ultimo è il 2010),considera che si basa sulle MMA(mixed martial arts),in definiva gli incontri ufc con grappling a terra e combattimenti in piedi(muay thai,boxe,kickboxe ecc),se cerchi una simulazione è perfetto,te lo consiglio....certo il mio sogno sarebbe un gioco tipo questo basato solo ed esclusivamente sull muay thai,ma per motivi di marketing dubito lo faranno mai....ah c'è anche MMA della electronic arts(uscito da non molto)sempre basato sulla UFC

 

grazie mille! ci farò un pensierino :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è venuto in mente di comprare World at War. Vale la pena? c'è ancora gente che ci gioca online?

 

non comprarlo....almeno che tu non voglia fare la campagna in cooperativa o modalità zombi!!!il multi non è sta grancosa imho

è il cod a cui ho gocato meno e l'ho venduto in tempi brevissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ah, a proposito di Fallout 3 in GOTY, ho visto su Zavvi e Thehut il gioco a 18 euro circa più spese di spedizione...la tentazione è forte ma non so se i dialoghi in inglese siano semplici da capire con i sottotitoli :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio, vorrei un gioco che presenti un multiplayer giocato e che magari non costi un occhio della testa :), sto giocando a medal of honor, bello ma troppo laggoso, avevo pensato a world at war perchè mi piace l'ambientazione. Ma multiplayer che modalità prevede?

 

Il multiplayer si divide in partite cooperative e competitive. Le partite cooperative prevedono un gruppo di 4 persone affrontare la campagna oppure sopravvivere da un'orda infinita di zombie nazisti.

Le partite competitive prevedono due fazioni rivali composte da giocatori online scontrarsi in varie modalità di gioco, dal classico deathmatch a cattura la bandiera.

Io il multiplayer non lo ho affatto trovato male, l'unica pecca sono le armi con un rinculo ed un sonoro un pò irrealistico, per il resto mi è sembrato ottimo.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...