Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Devo scambiare un gioco da 19.90€, e pensavo di prendere prototype :)

cosa ne pensate, so che la grafica non è il massimo..

Oppure mi consigliate altri giochi? :)

grazie

A me e a molti ha divertito parecchio, è l'unico gioco che mi ha fatto soprassedere sulla grafica, che pur non essendo elevatissima mantiene però un frame rate granitico anche con il caos più totale a schermo, io un'occhiata gliela darei!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo scambiare un gioco da 19.90€, e pensavo di prendere prototype :)

cosa ne pensate, so che la grafica non è il massimo..

Oppure mi consigliate altri giochi? :)

grazie

 

la grafica non è il massimo...e su questo non ci piove... :rolleyes:

ma la giocabilità e il divertimento è assicurato...provalo che non te ne pentirai... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi negli ultimi mesi ho giocato e finito Mass Effect 2, Halo Reach, Call of Duty Black, Death Space 2 e Crysis 2.

Adesso non so cosa prendere, non trovo nessun gioco che mi sembri valido.

Avete qualcosa da consigliarmi?

Il genere più o meno dovreste averlo capito.

Grazieeeee :mrgreen:

 

che ne dici di Bulletstorm? (eviterei Homefront) oppure Operation Flashpoint: Red River?

 

in alternativa vale la pena di aspettare Brink e Duke Nukem

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi, ho preso black ops, ma non ci gioco mai, e quindi volevo venderlo per portal 2... almeno una ventina di euro li vale call of duty da partore dentro al GS vero ?

Forse ricavi qualche spicciolo in più, sui 25-30 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il genere lego è particolare. Più che altro cambia in base alla licenza che usa. Ad esempio star wars è un action in cui dovrai progredire a colpi di spada laser e costruire cose dal nulla (dove possibile) usando la forza. Con Harry Potter ci si sposta più sull'esplorazione e l'apprendimento delle magie. Con indy idem.

Pirati dei caraibi secondo me sarà simile a star wars con l'ago della bilancia più spostato sulla parte action.

Se ne hai la possibilità acquistali prima di pirati (si trovano a due soldi), sono tutti molto divertenti e ben fatti.

 

dimenticavo, li trovi in demo anche sul live quindi puoi provarli aggratise :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho un paio di dubbi ù.ù

 

mi consigliate di prendere Dragon age origins ?? non mi convince molto il sistema di combattimento, non riesco a capire se riuscirò a padroneggiarlo >.> fate conto che ho amato i due Mass effect :)

 

altra cosa: per quanto riguarda Crysis 2, vale la pena di comprarlo? per giocare online serve per forza l'online pass o posso acquistarlo usato?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino all'altro ieri ti avrei sconsigliato DA:O, ma solo perchè l'avevo giocato (pochissimo) su pc... un genere dove devi continuamente cliccare per spostare il pg, la visulae è poco intuitiva ecc...

 

Ho comprato da Amazon.uk la Ultimate Edition (è inglese ma sub ita, come il gioco da noi insomma) che comprende TUTTI i DLC ed Espansioni (come Awakening)... pagata 24 euro più spese di spedizione. Da noi nemmeno DA:O base lo trovi a quel prezzo... ho risparmiato tipo 60-70 euro (contando i costi attuali di tutti i dlc).

 

L'ho provato e che dire... è un RPG stupendo... col pad è tutta un'altra cosa sinceramente... e a volte basta proprio poco per far cambiare "aspetto" a un gioco.

 

Il sistema di combattimento è intuitibilissimo, non devi far altro che selezionare il bersaglio, premere A per attaccare ed eventualmente usare le abilità speciali assegnate agli altri tasti... se poi vuoi entrare più nel "tattico", premendo il grilletto sinistro si apre una "ruota" di azioni che puoi fare (serve nei combattimenti più complessi).

 

Imo prendilo... ma prendi online la Ultimate che da noi non si trova... fidati che risparmi davvero tanto.

 

Per Crysis 2... bè il SP è molto bello e io trovo divertente anche l'online ma solo perchè su PC non ci sono problemi di lag come invece paiono esserci su console... il che lo rende pessimo su questo tipo di piattaforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-

 

grazie Mommox, sei stato di grande aiuto :bow:

 

ora appena mi finisce il periodo pesante a scuola credo che lo prenderò Dragon Age http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

mentre per quanto riguarda Crysis, qualcuno che l'ha giocato su Xbox mi potrebbe dare il suo parere sul Multi? considerate che giocherei solo a quello praticamente.

 

EDIT: mi sono dimenticato un cosa :acc:

la gestione del party come funziona ? con un tasto passi da un pg all'altro ? oppure puoi utilizzare solo il tuo pg e comandare gli altri ?

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa: per quanto riguarda Crysis 2, vale la pena di comprarlo? per giocare online serve per forza l'online pass o posso acquistarlo usato?

Non ha l'online pass e quindi puoi comprarlo usato. Premetto che anch'io ho la versione PC, che non è malvagia in un multi tranne per una quantità disumana di cheater...su xbox invece sembra esserci parecchio lag. La campagna è il suo piatto forte, se ti interessa solo il multi ti conviene valutare attentamente la scelta.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: mi sono dimenticato un cosa :acc:

la gestione del party come funziona ? con un tasto passi da un pg all'altro ? oppure puoi utilizzare solo il tuo pg e comandare gli altri ?

 

Si, con i due dorsali passi immediatamente ad un altro personaggio del party e lo controlli al 100%.

 

Oppure puoi sbloccare le cosiddette "tecniche" (se hai in mente il gioco, sono come i gambit di FF XII) che in pratica permettono all'IA dei personaggi di eseguire determinate azioni in certe condizioni, ad esempio "Cura alleato se ha meno del 50% di vita", o "Attacca e basta"... cose così. Personalmente io lascio tutto impostato di default... non trovo l'esigenza, per ora, di preparare tattiche particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha l'online pass e quindi puoi comprarlo usato. Premetto che anch'io ho la versione PC, che non è malvagia in un multi tranne per una quantità disumana di cheater...su xbox invece sembra esserci parecchio lag. La campagna è il suo piatto forte, se ti interessa solo il multi ti conviene valutare attentamente la scelta.

 

grazie per il parere, mi sono informato un po', credo lo lascerò sullo scaffale, troppo lag a quanto sembra :polliceverso:

 

Si, con i due dorsali passi immediatamente ad un altro personaggio del party e lo controlli al 100%.

 

Oppure puoi sbloccare le cosiddette "tecniche" (se hai in mente il gioco, sono come i gambit di FF XII) che in pratica permettono all'IA dei personaggi di eseguire determinate azioni in certe condizioni, ad esempio "Cura alleato se ha meno del 50% di vita", o "Attacca e basta"... cose così. Personalmente io lascio tutto impostato di default... non trovo l'esigenza, per ora, di preparare tattiche particolari.

 

grazie ancora!! ho deciso, lo prendo fra un po' :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei bisogno di un consiglio...devo comprare un nuovo gioco e non so quale

voi cosa mi consigliate ???? :rolleyes:

 

Dacci un indizio, tipo, che genere di gioco?

A breve usciranno 2 gioconi, L.A. Noire e Brink!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dacci un indizio, tipo, che genere di gioco?

A breve usciranno 2 gioconi, L.A. Noire e Brink!

a me piacciono gli sparatutto come call of duty ma anche action come assasin cried...questo e il mio genere a dire il vero sare indeciso ta call of duty ed un altro gioco.Sono indeciso perche a me piace giocare molto sul live e vorrei un gioco quotato da tutti.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che a brave cambierò la vecchia 360 con la slim e mi daranno 2 giochi da scegliere insieme volevo qualche consiglio :D non penso che si tratti di ultime uscite, comunque non conosco la politica del GS per queste cose, quindi non ne ho idea XD avrei pensato di prendere assassin's creed 2 e poi non saprei cos'altro... se mi danno la possibilità di prendere brotherhood sono apposto, altrimenti devo ripiegare su qualcos'altro :asd: non ho grandi preferenze per i giochi, mi piace un po' di tutto... qualcosa che avete giocato negli ultimi mesi che vi abbia lasciato davvero soddisfatti dei soldi spesi? :)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

visto che a brave cambierò la vecchia 360 con la slim e mi daranno 2 giochi da scegliere insieme volevo qualche consiglio :D non penso che si tratti di ultime uscite, comunque non conosco la politica del GS per queste cose, quindi non ne ho idea XD avrei pensato di prendere assassin's creed 2 e poi non saprei cos'altro... se mi danno la possibilità di prendere brotherhood sono apposto, altrimenti devo ripiegare su qualcos'altro :asd: non ho grandi preferenze per i giochi, mi piace un po' di tutto... qualcosa che avete giocato negli ultimi mesi che vi abbia lasciato davvero soddisfatti dei soldi spesi? :)

Personalmente la serie di Assassin's Creed piace anche a me, quindi se riesci ad avere sia il 2 che Brotherhood sarà ottimo :ok:

 

Altrimenti tieni conto che il 10 giugno uscirà Duke Nukem Forever, è un FPS fuori dagli schemi, è un titolo da non perdere a mio parere.

Se invece ti piacciono i giochi di guida punta sul recente NFS: Shift 2 e non te ne pentirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei comprarmi un gioco ma nn troppo impegnativo,nel senso ungo ma "piacevole" nn troppo stressante nel completarlo ,allora le mie idee si fermano a Assassin's Creed 2 ,Read Dead Redemption o NFS Hot Pursuit,so' che sono generi diversi voi cosa mi dite a riguardo o altri suggerimenti ?grazie a tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei comprarmi un gioco ma nn troppo impegnativo,nel senso ungo ma "piacevole" nn troppo stressante nel completarlo ,allora le mie idee si fermano a Assassin's Creed 2 ,Read Dead Redemption o NFS Hot Pursuit,so' che sono generi diversi voi cosa mi dite a riguardo o altri suggerimenti ?grazie a tutti :mrgreen:

 

 

Ti consiglio Assassin's creed. E' troppo bello e te lo godi pienamente non essendo difficile. Io invece chiedo un consiglio, L.A. Noire o Brink? Ho visto entrambi i giochi e mi intrigano voi che consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi servirebbe un consiglio perchè dovrei acquistare un nuovo gioco...voi cosa mi consigliate????????? a me piacciono gli sparatutto come call of duty ma anche action come assasin cried...questo e il mio genere.Sono indeciso perche a me piace giocare molto sul live e vorrei un gioco quotato da tutti( un gioco a cui molta gente gioca xd) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi servirebbe un consiglio perchè dovrei acquistare un nuovo gioco...voi cosa mi consigliate????????? a me piacciono gli sparatutto come call of duty ma anche action come assasin cried...questo e il mio genere.Sono indeciso perche a me piace giocare molto sul live e vorrei un gioco quotato da tutti( un gioco a cui molta gente gioca xd) :rolleyes:

 

Gears of War penso andrebbe benissimo...oppure anche l'ultimo AC (Brothrood) che ha anche la componente multy... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...