Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

http://www.sacredwiki.it/wiki/Pagina_principale

 

questa è la wiki e riporta tutte le differenze tra la versione console e quella pc, oltre che ai bug credo (sennò c'è il forum correlato)

 

purtroppo so che inizialmente c'era qualche bug, come in quasi tutti i giochi di questo genere d'altronde... comunque io l'avevo giocato e non avevo riscontrato nessun problema

 

peccato solo che non hai mai fatto il porting dell'espansione...

 

p.s. sto valutando se prenderlo ora o aspettare Dungeon Siege 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esimi colleghi Nerd,

innazitutto buongiorno, volevo chiederVI un consulto riguardante l'aquisto di Metro 2033, purtroppo solo un mio amico l'ha provato, ma oltre a dirmi "ZI è troppo fico, piatelo subito" non ha aggiunto delle note, professianli, tecniche riguardantei questo prodotto.

Colleghi, mi rifaccio a voi per un giudizio sommatorio riguardante questo fps, sopratutto è degno di essere comprato o è solamente una porcata spara alla cosa che si muove e stop? (tipo duck hunt, ma con i nemici deformi?)

 

 

Saluti

ASD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come atmosfera, Metro2033 è secondo a pochi fps di questa generazione: impossibile non respirare un'aria pesantissima fatta di claustrofobia e desolazione apocalittica. Graficamente si attesta su buoni livelli; le meccaniche di shooting invece non sono troppo diverse dal solito, se non per qualche trovata minore, ad esempio il doversi cambiare spesso maschera per non soffocare negli esterni.

Secondo me è un ottimo FPS, al di sopra della media; peccato per una durata piuttosto esigua (6 ore), ma non prenderlo a 10€ è una follia.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!

Ho trovato questo forum interessante e ho deciso di iscrivermi per sentire un po' di vostri pareri.

 

Volevo giocare a qualche bel giochino piattaforma con la mia ragazza a cui piace roba tipo super mario, crash bandicoot ecc...

 

Cosa mi consigliate? io ho trovato qualcs tipo Looney Tunes ACME, oppure Fairytale Fights, ma nn sono un gran che.

 

Ciao e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq grazie all opinione di un utente ho provato mass effect. e che dire. il genere RPG forse non sarai mai il mio primo genere, ma è da gnuranti catalogare mass effect solo un rpg!!! è così ben calibrato con gli action che ti prende sempre di più e ti trascina nel gameplay più articolato che abbia mai provato... la trama epica, il doppiaggio ottimo, la grafica considerando che il gioco ha 4 anni sulle spalle, può ancora competere con certi prodotti in circolazione e i volti sono resi ottimamente.. insomma un giocone!!! non vedo l'ora di finirlo per ME2 sperando di arrivare in tempo per ME3

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio:

Un amico vende dei giochi della sua collezione,e a me farebbe tali prezzi:

 

black ops 15 euro (30 al pubblico)

red dead redemption 15 euro (25 al pubblico)

battlefield2 15 euro (15 anche al pubblico)

brotherhood 15 euro (25 al pubblico)

 

(bf2-brotherhood già li ho giocati e finiti quasi del tutto),quindi la decisione cade in uno tra:

Rdr e Bo(entrambi già avuti,ma non finiti del tutto),quale prendere?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio:

Un amico vende dei giochi della sua collezione,e a me farebbe tali prezzi:

 

black ops 15 euro (30 al pubblico)

red dead redemption 15 euro (25 al pubblico)

battlefield2 15 euro (15 anche al pubblico)

brotherhood 15 euro (25 al pubblico)

 

(bf2-brotherhood già li ho giocati e finiti quasi del tutto),quindi la decisione cade in uno tra:

Rdr e Bo(entrambi già avuti,ma non finiti del tutto),quale prendere?

Assolutamente Red Dead Redemption !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!

Ho trovato questo forum interessante e ho deciso di iscrivermi per sentire un po' di vostri pareri.

 

Volevo giocare a qualche bel giochino piattaforma con la mia ragazza a cui piace roba tipo super mario, crash bandicoot ecc...

 

Cosa mi consigliate? io ho trovato qualcs tipo Looney Tunes ACME, oppure Fairytale Fights, ma nn sono un gran che.

 

Ciao e grazie!!

Prova Prince of Persia o Enslaved, non troppo difficili e intervallati da combattimenti semplici! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono un XBoxaro di nuovo corso, praticamente ho comprato questa console 4 mesi fa. Fin'ora i giochi che ho finito (Gears of War 1 e 2, Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed e Bulletstorm) e quello a cui sto giocando (Prince of Persia 2008) mi sono piaciuti parecchio. Volevo chiedervi se potreste consigliarmi qualche gioco; personalmente ne ho adocchiati un paio e cioè: Alan Wake e Prototype (quest'ultimo su consiglio di un collega). Volevo sapere se me li consigliavate anche voi, e se è possibile salvare in qualsiasi momento.

Grazie per l'attenzione

Max Power

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono un XBoxaro di nuovo corso, praticamente ho comprato questa console 4 mesi fa. Fin'ora i giochi che ho finito (Gears of War 1 e 2, Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed e Bulletstorm) e quello a cui sto giocando (Prince of Persia 2008) mi sono piaciuti parecchio. Volevo chiedervi se potreste consigliarmi qualche gioco; personalmente ne ho adocchiati un paio e cioè: Alan Wake e Prototype (quest'ultimo su consiglio di un collega). Volevo sapere se me li consigliavate anche voi, e se è possibile salvare in qualsiasi momento.

Grazie per l'attenzione

Max Power

spetta, spetta, spetta... ti sei perso troppe cose quindi andiamo per generi :D

se ti piacciono gli sparatutto in prima persona DEVI almeno provare halo reach, crysis 2

se ti piacciono i giochi di avventura DEVI comprare red dead redemption

se ti piacciono i titoli simulativi di corse comprati assolutamente forza motorsport 3

se ti piacciono i giochi di ruolo-action DEVI avere mass effect 1 e 2

questo non è niente, se ci dicessi che genere preferisci potrei continuare fino a domani mattina :asd: questa è solo la benzina per carburare diciamo così... XD poi dicci se preferisci giocare in singolo, quindi i giochi con una trama lunga e articolata, o ti piace anche il multiplayer... intanto puoi andare nella home del forum e cercarti le recensioni dei titoli che ti ho scritto, tanto per vedere di che si tratta :ok:

  • Upvote 1

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...sono indeciso su alcuni titoli...il mio genere preferito sono i JRPG a turni e i giochi in stile DMC...per quel che riguarda i JRPG in questa gen ho giocato a The Last Remnant (PC), Final Fantasy XIII, Blue Dragon, Resonance of Fate e conto di recuperare un giorno Lost Odyssey mentre in stile DMC ho giocato a Bayonetta, Darksiders, Enslaved (bellissimo) e ho provato Castlevania...volevo un consiglio...Star Ocean: TLH è un buon gioco?...io preferisco i combattimenti a turni e non so se prendere Star Ocean o recuperare The Last Remnant che ho letteralmente adorato e a cui ero costretto a giocarci con i settaggi al minimo su PC (d'altronde mi sa che le due versioni differiscono un pò)...considerate che al massimo gioco 2 ore/2 ore e mezza al giorno e ho sentito che in SO i salvataggi sono parecchio distanti

 

vorrei poi che mi diceste quale titolo è migliore tra Nier e Borderlands...la grafica non mi interessa molto...gli FPS non mi piacciono granchè (molti mi fanno venire il mal di mare), ma provai Borderlands sul PC del mio amico per un totale di 2/3 ore e mi sembrava valido perchè aveva elementi da RPG...vorrei che mi diceste quale dei due titoli è più divertente, longevo e soprattutto, cosa più importante di tutte, non annoia mai e si lascia giocare con piacere...se poi volete consigliarmi un titolo alternativo, sempre in riferimento ai miei generi preferiti ben venga...considerate comunque che voglio solo delle indicazioni e acquisterò qualche titolo solo in futuro quando avrò la pecunia sufficiente :)

 

PS: ho provato anche i due spettacolari Mass Effect mentre titoli come GTA non riesco proprio a farmeli piacere al 100% :(...Fallout invece non mi convince molto per la difficoltà che mi sembra un pò elevata e qualche altra cosa che non riesco a capire...se magari mi date dei buoni motivi per farmelo piacere potrei anche procurarmelo usato :)

 

grazie in anticipo :)

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, considerando che i giochi che preferisco(altri generi non mi interessano) sono FPS GDR e quelli di guida dopo l'estate sarò costretto a scegliere visto che usciranno nell'arco di due mesi: Forza 4, TES V Skyrim, Gears 3, MW 3, Dark souls e F1 2011, troppo per averli tutti al D1 per il mio portafoglio, secondo voi scegliendone uno per genere quali prendere? (nei mesi successivi li prenderò comunque tutti); io pensavo Forza 4, TES V e Modern Warfare 3, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

spetta, spetta, spetta... ti sei perso troppe cose quindi andiamo per generi :D

se ti piacciono gli sparatutto in prima persona DEVI almeno provare halo reach, crysis 2

se ti piacciono i giochi di avventura DEVI comprare red dead redemption

se ti piacciono i titoli simulativi di corse comprati assolutamente forza motorsport 3

se ti piacciono i giochi di ruolo-action DEVI avere mass effect 1 e 2

questo non è niente, se ci dicessi che genere preferisci potrei continuare fino a domani mattina :asd: questa è solo la benzina per carburare diciamo così... XD poi dicci se preferisci giocare in singolo, quindi i giochi con una trama lunga e articolata, o ti piace anche il multiplayer... intanto puoi andare nella home del forum e cercarti le recensioni dei titoli che ti ho scritto, tanto per vedere di che si tratta :ok:

Grazie vincy per la risposta, devo dire che "red dead redemption" mi ispira parecchio (anche se sono più da ambientazione fantasy/medioevale), tenterò di recuperarlo... e' necessario giocare prima al suo prequel? Si trova facilmente (che so da Game Stop)? BTW, preferisco giocare in singolo, quindi meglio (per me) giochi con una trama coinvolgente (GOW, su questo aspetto, mi ha deluso un pochino; resta comunque un gran gioco).

Grazie ancora

Max Power

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...