Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio urgente perchè devo fare un regalo...è meglio crash o sonic? non so i titoli esatti dei giochi ma credo che siano gli unici tipo plantform usciti sull'x360 con questi personaggi.HELP ME!!!!!!

 

dai raga tra poco devo uscire a comprare uno dei 2........ :whew: :whew:

 

dai vi pregggggooooooooooo

 

se non sono troppo in ritardo considera anche Mirror's Edge, un quasi platform

tra i tuoi due per simpatia per il personaggio preferisco Sonic

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

altro consiglio, sto cercando un gioco a poco prezzo, sono indeciso fra questi 3 titoli:

 

Tekken 6 (l'ho sempre preso dalla ps1)

Vanquish

OF dragon rising

 

A parità di prezzo quale conviene? Ma tekken 6 come va online? Meglio o peggio di un titolo come Mortal Kombat?

Io prenderei operation flashpoint dragon rising,davvero un bel gioco (se sei il tipo che ti inc***i quando muori sempre e senza motivo non lo prendere !!! :mrgreen:)

 

Vanquish non l'ho provato.

 

Tekken 6 online va abbastanza bene ma adesso non penso che ci sia molta gente... Mortal Kombat secondo me è il miglior picchiaduro in questo momento.

 

Meglio prima Mass Effect 2 o AC Brotherhood?? Mi piacciono tantissimo entrambi però sono leggermente orientato di più su AC perché mi sembra meno sbatti rispetto a ME... che dite??

Tutti e 2 dei grandissimi giochi,Mass Effect 2 dura tantissimo,quindi va tutto a gusti. Se vuoi un gioco che ti tenga impegnato per un bel po di tempo,fino a quando non escono altri giochi interessanti prendi ME2,sennò prendi AC Brotherhood che ti terrà impegnato per circa 20 ore ed ha un multiplayer originale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

altro consiglio, sto cercando un gioco a poco prezzo, sono indeciso fra questi 3 titoli:

 

Tekken 6 (l'ho sempre preso dalla ps1)

Vanquish

OF dragon rising

 

A parità di prezzo quale conviene? Ma tekken 6 come va online? Meglio o peggio di un titolo come Mortal Kombat?

VANQUISH tutta la vita!!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se io do dentro al gamestop un gioco,e per esempio me lo valutano 25 euro,posso prenderne uno che costa 19.90 ?

Se sei cliente, gli chiedi di metterli sul tuo conto, o magari compri un paio di batterie che costano poco...a me li ha messi da parte, così se magari domani, vado a comprare qualche gioco, lo pago di meno.

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando un bel gioco per la coop. offline che non siano : halo saga, gears saga, left 4 dead, call of duty saga, splinter cell e castle crasher.

per ora ero interessato ad hunted, mi sembrava bellino e pure le recensioni che ho visto sono discordanti.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è in grado di dirmi se nell'edizione UK di Mass Effect 2 e AC Brotherhood c'è la lingua italiana?? Sono due giochi in cui la trama è l'elemento fondamentale e quindi preferisco comprenderla a pieno!

 

 

AC Brotherhood è tradotto e doppiato in italiano

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere su youtube dei brevi filmati di gameplay

 

son entrambi dei bei giochi, diversi uno dall'altro!

 

tra i due a me è piaciuto di più un red è immenso, (molto simile a gta 4, che tra l'altro dopo poco l'ho rivenduto, RDR l'ho voluto finire coprese le varie sottomissioni)

 

Alan è bella la trama e la storia!

 

se non ti appassiona il western, red non so se consigliartelo però!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo: cosa scegliere tra Alan Wake e Red Dead Redemption? Considerate che non ho mai avuto la passione per il mondo western.

Io li ho giocati entrambi fino allo sfinimento e ti posso dire che:

 

anche io non mi sono mai interessato al mondo western ma Red Dead è un gioco meraviglioso, hai un sacco di cose da fare, c'è una trama avvincente e il mondo di gioco è qualcosa di spettacolare! Inoltre il multiplayer può allungarne la già notevole longevità.

 

Alan Wake invece ha un gameplay un po povero ma la storia io l'ho trovata bellissima (nel frattempo leggevo anche il libro e quindi mi era un po più chiaro quello che succedeva) mi ha incollato al televisore fino alla fine!! Il problema è che una volta che lo hai finito... non te ne fai più niente

 

Grazie mille, purtroppo mi dicono che ME 2 è solo inglese :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Red Dead Redemption e' il classico gioco che vi fara' riscoprire ed amare il genere western.Dopo averlo giocato avrete una forte tentazione di fiondarvi al blockbuster piu' vicino per nolleggiarvi la trilogia del dollaro..... :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, una domanda:

Ho comprato un videogame usato da Gamestop, ma purtroppo è rovinato e la console non lo legge.

Se glielo riporto indietro, mi restituiranno i soldi o me lo cambieranno con un altro gioco?

Ovviamente te lo ricambieranno ma scordati che ti ridiano i soldi indietro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Red Dead Redemption e' il classico gioco che vi fara' riscoprire ed amare il genere western.Dopo averlo giocato avrete una forte tentazione di fiondarvi al blockbuster piu' vicino per nolleggiarvi la trilogia del dollaro..... :lol:

Eh infatti è quello che pensavo, magari proprio grazie a RDR potrei scoprire il genere western e gustarmi finalmente i film di Sergio Leone (sono vergognoso, non ne ho mai visto uno). Comunque grazie a tutti per i consigli, penso che mi orienterò sul titolo Rockstar.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti è quello che pensavo, magari proprio grazie a RDR potrei scoprire il genere western e gustarmi finalmente i film di Sergio Leone (sono vergognoso, non ne ho mai visto uno). Comunque grazie a tutti per i consigli, penso che mi orienterò sul titolo Rockstar.

 

cmq sia non sottovalutare Alan Wake, anzi prendilo appena ne hai la possibilità magari a buon prezzo da amazon UK visto che contiene anche l'italiano... è un gioco davvero ben fatto, sopratutto a livello di trama... non avrà un gameplay innovativo ma fidati, è un esperienza. bella quanto uno dei migliori racconti di stephen king :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti è quello che pensavo, magari proprio grazie a RDR potrei scoprire il genere western e gustarmi finalmente i film di Sergio Leone (sono vergognoso, non ne ho mai visto uno). Comunque grazie a tutti per i consigli, penso che mi orienterò sul titolo Rockstar.

 

sacrilegio!!! :shock:

 

scherzo (comunque ha ragione Snake, poi diventerai un cultore di Leone :mrgreen: ), li ho giocati entrambi e il dark di Alan Wake merita, ma secondo me non arriva al livello di RDR, imho davvero superiore :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

sacrilegio!!! :shock:

 

scherzo (comunque ha ragione Snake, poi diventerai un cultore di Leone :mrgreen: ), li ho giocati entrambi e il dark di Alan Wake merita, ma secondo me non arriva al livello di RDR, imho davvero superiore :mrgreen:

 

bè ovvio anche perchè sono due generi totalmente diversi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un dilemma che mi attanaglia da mesi :lol:

ho giocato nel 2009 a The Last Remnant su PC e ne rimasi letteralmente estasiato pur avendoci giocato abbassando qualche dettaglio...poi l'anno scorso ho comprato la xbox e la voglia di prendermelo anche per console è sempre stata fortissima, anche perchè ripeto che ero (e sono) innamorato del gioco :rolleyes: ...proprio oggi l'ho trovato a poco prezzo su play.com...secondo voi faccio bene se lo compro (considerando anche che tra le due versioni c'è qualche piccola differenza), oppure dovrei riservarmi quei soldi per un gioco che non ho mai provato?...voi cosa fareste nella mia situazione?

 

ricordo ancora con nostalgia molti paesaggi che mi lasciarono incantato e poi ho tanta voglia di andare a prendere a calci White Conqueror e The Lost che sono gli unici boss rari che non ho mai battuto e su xbox mi sembra si ottengano con un DLC gratuito :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...