Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

n3 è tra i migliori del suo genere veramente...

 

ok ho solo detto che IO non lo prenderei perchè non mi è piaciuto.......

........SIAMO I SOTTOPRODOTTI DI UNO STILE DI VITA CHE CI OSSESSIONA.......

 

http://img546.imageshack.us/img546/2866/45086.gif

 

SBK X blacksheep

 

http://img43.imageshack.us/img43/2638/23439.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho 20 euro a disposizione, cosa mi consigliate? Sono indeciso su AC: Brotherhood. Ho giocato il 2... (Compro da internet quindi costa 20 euro)

Che dite?

se anche il 2 ti è piaciuto io non dubiterei e lo prenderei senza problemi (mi sembra che adesso Brotherhood venga venduto come Classic completo di DLC, ma non ne sono sicuro) :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

se anche il 2 ti è piaciuto io non dubiterei e lo prenderei senza problemi (mi sembra che adesso Brotherhood venga venduto come Classic completo di DLC, ma non ne sono sicuro) :mrgreen:

quoto quoto quoto

anche se il primo per me rimane il migliore non farti problemi !! vai sul sicuro !

........SIAMO I SOTTOPRODOTTI DI UNO STILE DI VITA CHE CI OSSESSIONA.......

 

http://img546.imageshack.us/img546/2866/45086.gif

 

SBK X blacksheep

 

http://img43.imageshack.us/img43/2638/23439.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un gioco simile (meglio se quasi uguale) ai mitici Ratchet e Clank?

eh nonno floro ti capisco bene, anch'io ho nostalgia del buon vecchio rachet ancora su play2 pensa..e Jack dove lo mettiamo? con il suo amichetto Dexter..il 2 l'avrò rigiocato e spolpato fino all'osso 3 volte di fila... :piange: ..mitici. :piange: .bè sulla nostra beniamina non troverai molto di simile.. ti sconsiglio Benjo Kazoo....io ho preso Sonic Unleshed e lo trovo abbastanza carino..ma non importante come i rachet e jack...mah che dire speriamo nel fututo.... -_- -_-

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa pseudo-simile potrebbe essere Majin... non è propriamente un platform ma è la cosa che si avvicina di più (o i giochi Lego come ripeterò sempre XD).

 

Ma "cloni" di R&C non ce ne sono...

a ridaje co sti lego... :polliceverso: a me i lego piacevano da montare. :asd: .l'idea del videogioco mi smonta già in partenza. -_- -_- ..non so non mi incuriosisce per niente..che senso ha?

cmq... :blink: Majin...uhm interessante

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

bè provali e poi dimmi

 

guarda che i Lego sono ottimi platform... se leggi anche le rece qui riesci a capire che vanno oltre il "gioco per bambini" con cui un po' tutti giocavamo (io li ho ancora a 21 anni...).

 

sono ottimi perchè seguono le trame di vari film facendone da parodia allo stesso tempo... appena scende di prezzo mi prendo sicuro Lego: pirati dei caraibi....

 

e poi sono giochi a prezzo budget (relativamente) e pure lunghi... quello di harry potter ha praticamente 4 giochi in uno... pirati dei caraibi idem... queii di star wars e indiana jones ne hanno 3 (uno per film insomma)... poi c'è batman che avevo su DS ed era anche bellino.

 

visto che ci sono le demo poi tanto vale provarli

Link al commento
Condividi su altri siti

bè provali e poi dimmi

 

guarda che i Lego sono ottimi platform... se leggi anche le rece qui riesci a capire che vanno oltre il "gioco per bambini" con cui un po' tutti giocavamo (io li ho ancora a 21 anni...).

 

sono ottimi perchè seguono le trame di vari film facendone da parodia allo stesso tempo... appena scende di prezzo mi prendo sicuro Lego: pirati dei caraibi....

 

e poi sono giochi a prezzo budget (relativamente) e pure lunghi... quello di harry potter ha praticamente 4 giochi in uno... pirati dei caraibi idem... queii di star wars e indiana jones ne hanno 3 (uno per film insomma)... poi c'è batman che avevo su DS ed era anche bellino.

 

visto che ci sono le demo poi tanto vale provarli

guarda mi hai talmente incuriosita che se ne trovo uno a prezzo buono lo prendo. :P .quale mi consigli quindi? :ok:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati alla 666° pagina... ahia :ph34r:

 

ahaha :evil:

 

comunque sono veramente indeciso sul prossimo gioco da prendere. credo di aver giocato a quasi tutti i migliori giochi per xbox360 (tranne quelli in prima persona che odio).

 

diciamo che mi è rimasta questa lista, di cui devo decidere quale togliere sicuramente e quale devo valutare per un acquisto sicuro.

 

Saw 2

Dead Rising 1 + 2

The Bourne Conspiracy

Wanted Weapons of Fate

Velvet Assassin

Stranglehold

Ninja Blade

Ninety Nine Nights I + II

Knights Contract

Dante's Inferno

Hunted La Nascita del Demone

 

per ora mi hanno consigliato Ninja Blade, Ninety Nine Nights e Dante's Inferno.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda mi hai talmente incuriosita che se ne trovo uno a prezzo buono lo prendo. :P .quale mi consigli quindi? :ok:

 

Guarda sto sentendo che appunto quello dei pirati dei caraibi (a patto di conoscere la storia visto che i giochi lego la raccontano solo per "video" ma... muti -cioè parodie del film con gli ometti lego ma solo con vari suoni, no parole, no testo... quindi per capire le "battute" serve conoscere almeno di base la trama dei film che prendono in giro) è molto buono e difatti appena si abbassa di prezzo lo prendo.

 

Io ho giocato al primo di Star Wars, a Batman, Indiana Jones e ho visto da un amico Harry Potter.

 

Solitamente più vanno avanti migliori sono... anche Harry Potter è molto buono come gioco... praticamente un gioco per ognuno dei primi 4 libri.

 

Dalla demo ti fai sicuramente un'idea migliore però (dovrebbero esserci tutte le demo dei vari giochi lego usciti)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha :evil:

 

comunque sono veramente indeciso sul prossimo gioco da prendere. credo di aver giocato a quasi tutti i migliori giochi per xbox360 (tranne quelli in prima persona che odio).

 

diciamo che mi è rimasta questa lista, di cui devo decidere quale togliere sicuramente e quale devo valutare per un acquisto sicuro.

 

Saw 2

Dead Rising 1 + 2

The Bourne Conspiracy

Wanted Weapons of Fate

Velvet Assassin

Stranglehold

Ninja Blade

Ninety Nine Nights I + II

Knights Contract

Dante's Inferno

Hunted La Nascita del Demone

 

per ora mi hanno consigliato Ninja Blade, Ninety Nine Nights e Dante's Inferno.

 

grazie

 

Io ti consiglio di dante's inferno che Stranglehold che a me è piaciuto!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sto sentendo che appunto quello dei pirati dei caraibi (a patto di conoscere la storia visto che i giochi lego la raccontano solo per "video" ma... muti -cioè parodie del film con gli ometti lego ma solo con vari suoni, no parole, no testo... quindi per capire le "battute" serve conoscere almeno di base la trama dei film che prendono in giro) è molto buono e difatti appena si abbassa di prezzo lo prendo.

 

Io ho giocato al primo di Star Wars, a Batman, Indiana Jones e ho visto da un amico Harry Potter.

 

Solitamente più vanno avanti migliori sono... anche Harry Potter è molto buono come gioco... praticamente un gioco per ognuno dei primi 4 libri.

 

Dalla demo ti fai sicuramente un'idea migliore però (dovrebbero esserci tutte le demo dei vari giochi lego usciti)

:ok: domani vado al gamestop a prenderne uno...mi piace molto la seria star wars, come film intendo, quindi potrei prendere lego star wars 3 che mi dici? però c'è per psp che tu sappia..perchè ho alcuni giochi ancora da iniziare e non vorrei accumulare per la x...

ps va che se poi non mi piace sono cavoli tuoi eh... :lol:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: domani vado al gamestop a prenderne uno...mi piace molto la seria star wars, come film intendo, quindi potrei prendere lego star wars 3 che mi dici? però c'è per psp che tu sappia..perchè ho alcuni giochi ancora da iniziare e non vorrei accumulare per la x...

ps va che se poi non mi piace sono cavoli tuoi eh... :lol:

 

 

Se ti piace Star Wars allora prendi Il potere della forza.

Ma solo il primo, eh! Il secondo è un aborto di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...