Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Oppure lo vendi qui a 30-35 euro come han fatto altri e coi soldi ti ordini Homefront UK (che tanto dovrebbe essere identico) che tipo te lo tirano dietro credo... (ho visto dungeon siege a 14 sterline, figuriamoci se non ti regalano homefront ormai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure lo vendi qui a 30-35 euro come han fatto altri e coi soldi ti ordini Homefront UK (che tanto dovrebbe essere identico) che tipo te lo tirano dietro credo... (ho visto dungeon siege a 14 sterline, figuriamoci se non ti regalano homefront ormai...)

 

ed infatti :lol:

 

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/homefront/10051305.html

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, stavo pensando di prendere la limited edition di alan wake, che non dovrebbe costare molto :), ora mi chiedo, ho sentito che a livello di trama è piuttosto bello, l'unico mio dubbio è l'essere horror, quanta ansia mette come gioco?E' da giocare?crea le stesse sensazioni di dead space? (non vedevo l'ora di finire i vari capitoli proprio per l'angoscia e ansia che metteva).

Link al commento
Condividi su altri siti

imo Alan Wake non è horror assolutamente quanto Dead Space... c'è tensione solo all'inizio, ma poca comunque, e poi c'è un susseguirsi di attacchi dei soliti nemici che più che far venire paura fan venire il nervoso XD

Quoto...è un ottimo gioco ma non devi considerarlo un survival horror alla dead space...potresti rimanerne deluso (mi sembra che dead space sia l'unico survival horror decente di questa generazione)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la serissima intenzione di prendere Knights Contract... qualche temerario ci ha giocato nonostante le non confortanti recensioni?

 

Perchè leggendo su un forum (dove ci stanno i "malati" degli achievment) ho visto che nonostante tutto è piaicuto a parecchia gente.

 

Ed essendio io estremamente poco schizzinoso in merito alla grafica di un gioco e cercando un buon action (dopo aver provato già tutti quelli più noti), pensavo di prenderlo anche perchè è al 3x2 al GS (e così recupero altri due titoli).

 

Non so, esattamente, oltre alla grafica, perchè dovrei evitarlo secondo voi? Considerando che il precedente lavoro della SH che l'ha fatto (Majin) mi è piaciuto a tal punto da millarlo (primo e unico gioco sulla 360, visto che su ps3 ho platinato i 3 gow) e anche quello aveva i suoi difetti (grafica ad esempio) penso di poter reggere a qualche diffettuccio (per me) minore... ho guardato poi qualche video di gameplay e mi pare un buon action, ci sono le combo, gli upgrade, molti achievment anche tosti, il sistema di interazione con la strega è interessante... insomma boh.

 

Al massimo posso sempre rirportarlo in negozio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, stavo pensando di prendere la limited edition di alan wake, che non dovrebbe costare molto :), ora mi chiedo, ho sentito che a livello di trama è piuttosto bello, l'unico mio dubbio è l'essere horror, quanta ansia mette come gioco?E' da giocare?crea le stesse sensazioni di dead space? (non vedevo l'ora di finire i vari capitoli proprio per l'angoscia e ansia che metteva).

Alan Wake è un bel gioco!e non è assolutamente horror...

poi dipende da se sei uno che si scandalizza per poco allora potrebbe metterti un pò in soggezione,ma non ti farà mai paura..al massimo qualche sbandamento qua e là quando vedrai qualche scena in particolare(a me quella vecchiaccia brutta che appariva all'improvviso in primo piano,giocandoci la sera tardi per avere la giusta atmosfera questo effetto mi ha fatto)!

Quindi vai tranquillo!al massimo ci giochi di giorno...però sta a te decidere!In ogni caso non me lo farei scappare!

 

dATO mi trovo,scambio HALO ODST(bundle copy) per gears1,ci vado bene?(giusto per avere la certezza...xd)

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan Wake è un bel gioco!e non è assolutamente horror...

poi dipende da se sei uno che si scandalizza per poco allora potrebbe metterti un pò in soggezione,ma non ti farà mai paura..al massimo qualche sbandamento qua e là quando vedrai qualche scena in particolare(a me quella vecchiaccia brutta che appariva all'improvviso in primo piano,giocandoci la sera tardi per avere la giusta atmosfera questo effetto mi ha fatto)!

Quindi vai tranquillo!al massimo ci giochi di giorno...però sta a te decidere!In ogni caso non me lo farei scappare!

 

dATO mi trovo,scambio HALO ODST(bundle copy) per gears1,ci vado bene?(giusto per avere la certezza...xd)

si secondo me si...in fondo sono due titoli chi si trovano ormai allo stesso prezzo

 

Ho la serissima intenzione di prendere Knights Contract... qualche temerario ci ha giocato nonostante le non confortanti recensioni?

 

Perchè leggendo su un forum (dove ci stanno i "malati" degli achievment) ho visto che nonostante tutto è piaicuto a parecchia gente.

 

Ed essendio io estremamente poco schizzinoso in merito alla grafica di un gioco e cercando un buon action (dopo aver provato già tutti quelli più noti), pensavo di prenderlo anche perchè è al 3x2 al GS (e così recupero altri due titoli).

 

Non so, esattamente, oltre alla grafica, perchè dovrei evitarlo secondo voi? Considerando che il precedente lavoro della SH che l'ha fatto (Majin) mi è piaciuto a tal punto da millarlo (primo e unico gioco sulla 360, visto che su ps3 ho platinato i 3 gow) e anche quello aveva i suoi difetti (grafica ad esempio) penso di poter reggere a qualche diffettuccio (per me) minore... ho guardato poi qualche video di gameplay e mi pare un buon action, ci sono le combo, gli upgrade, molti achievment anche tosti, il sistema di interazione con la strega è interessante... insomma boh.

 

Al massimo posso sempre rirportarlo in negozio XD

Io ci ho giocato, e lo considero un mediocre hack 'n slash come ad esempio Afro Samurai o X-Blades...è solo mediocre, non brutto, direi squallido al massimo, ma comunque godibile...se proprio hai giocato tutti i giochi del genere e sei così disperato, ti piacerà secondo me, al contrario, gira alla larga...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi servono dei consigli sui giochi che vorrei prendere. Io vorrei comprare Kinect Sports Season Two e UFC Personal Trainer ma non so come sono, se qualcuno di voi ce l'ha può dirmi come sono e quanto durano?? Spero che non sia come il kinect adventure che mi hanno dato insieme al kinect.

Inoltre sapete che differenza ci sono tra tutte queste versioni di Assassin's creed 2??

Assassin Creed 2 Game of the Year Classics, Assassins Creed 2 Complete Edition, Assassin's Creed II, Assassin's Creed II Special Edition e Assassin's Creed II GAME Exclusive White Edition

 

 

OT

 

Non ho visto una sezione per presentarsi, perciò non mi sono presentato. Se è nascosto da qualche parte potete dirmelo?

 

Modificato da Mystogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi servono dei consigli sui giochi che vorrei prendere. Io vorrei comprare Kinect Sports Season Two e UFC Personal Trainer ma non so come sono, se qualcuno di voi ce l'ha può dirmi come sono e quanto durano?? Spero che non sia come il kinect adventure che mi hanno dato insieme al kinect.

Inoltre sapete che differenza ci sono tra tutte queste versioni di Assassin's creed 2??

Assassin Creed 2 Game of the Year Classics, Assassins Creed 2 Complete Edition, Assassin's Creed II, Assassin's Creed II Special Edition e Assassin's Creed II GAME Exclusive White Edition

 

 

OT

 

Non ho visto una sezione per presentarsi, perciò non mi sono presentato. Se è nascosto da qualche parte potete dirmelo?

 

 

 

Benvenuto :mrgreen: , partendo dalla fine: ti puoi presentare qui

 

Kinect Sports Season 2 mi sembra che debba ancora uscire (ottobre mi pare), di UFC non ti so dire granchè ma MX è uscito con questa recensione

 

Su Assassin's Creed 2 per le diverse versioni vedi l'opera del buon keiji sulle limited qui

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso Knights Contract (assieme a Hunted e RE5 gold col 3x2) e sinceramente non mi pare male... cioè a parte Gretchen che sta tra i piedi sempre e comunque e l'aliasing che c'è nei video (assurdo lol, nei video e non in game!) a me pare un buon action. Poi boh sono appena all'inizio, magari mi ci rompo le bolas dopo un po' ma ho letto che in realtà è proprio l'inizio ad essere noioso e quando si sbloccano le abilità della strega si fa più divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un ottimo gioco di ruolo? oramai il mio fallout: new vegas non regge più, nemmeno installandolo su disco fisso funziona ed è la quarta volta che devo ricaricare un altro file perché gli altri sono corroti.

 

ps:

possibilmente non giochi di ruolo orientali come final fantasy

vanno bene anche live arcade

ho già mass effect 1 e 2 e fallout 3

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un ottimo gioco di ruolo? oramai il mio fallout: new vegas non regge più, nemmeno installandolo su disco fisso funziona ed è la quarta volta che devo ricaricare un altro file perché gli altri sono corroti.

 

ps:

possibilmente non giochi di ruolo orientali come final fantasy

vanno bene anche live arcade

ho già mass effect 1 e 2 e fallout 3

 

 

I due Dragon Age li hai provati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un ottimo gioco di ruolo? oramai il mio fallout: new vegas non regge più, nemmeno installandolo su disco fisso funziona ed è la quarta volta che devo ricaricare un altro file perché gli altri sono corroti.

 

ps:

possibilmente non giochi di ruolo orientali come final fantasy

vanno bene anche live arcade

ho già mass effect 1 e 2 e fallout 3

 

mi sembra che Oblivion l'hai già provato, oltre a Dragon Age che ne dici di Fable? oppure tra un mesetto esce Deus Ex HR che per il momento sembra interessante

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...