Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Quanto odio le indecisioni, piccole imperfezioni che rendono l'oscurità del proprio cervello ancora più confusa. A volte chiederei alla mia stella del desiderio di rendermi in uno stato vegetativo e di vivere senza pensare. Andrebbe tutto bene nel mondo se l'uomo avrebbe la privazione del pensiero. :shock:

 

 

 

Comunque, ragazzuoli, due titoli completamente diversi: Alan Wake, Hunted.

 

 

Un gioco lodato e portato in alto a causa dei commenti positivi del pubblico giocante.

 

 

L'altro, un gioco portato in basso a causa dei commenti negativi del pubblico giocante. :ph34r:

 

 

Solo che mi incuriosisce molto Hunted, non sò perchè. Il doppiaggio fa vergognare noi doppiatori e le texture non ne parliamo, sembra tradizione della Betsheda.

 

 

Voi, che mi dite?

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

La console griffata MW3, detto francamente, è ripugnante (la console sembra impolverata .-.)

Quella di Skyrim da quanto ho capito non è in vendita! Sicuramente 100 volte migliore è quella di Skyrim e se fosse stata quella in commercio non avrei chiesto a nessuno: Ci sarei andato diretto!

Comunque come è stato già detto, la bellezza della Console è oggettiva: Tu puoi dire che sembra impolverata, Io che sia lucente e meravigliosa! :teach:

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, guardate stà foto:

http://www.mw3blog.com/imgs/mw3console1.jpg

Quì dice che la memoria è di 320GB e la scatole è bianca. Quì però c'è scritto anche in Spagnolo.. Questa versione è uscita anche in Italia?

 

Chiedo questo perchè quì

http://gamesurf.tiscali.it/news/39970/xbox-360-tutti-i-bundle-di-fine-anno.html

la Scatola è nera e dice che ha solo 250GB. E' la penultima immagine..

 

Delucidazioni?

Modificato da Liga97

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, guardate stà foto:

http://www.mw3blog.com/imgs/mw3console1.jpg

Quì dice che la memoria è di 320GB e la scatole è bianca. Quì però c'è scritto anche in Spagnolo.. Questa versione è uscita anche in Italia?

 

Chiedo questo perchè quì

http://gamesurf.tiscali.it/news/39970/xbox-360-tutti-i-bundle-di-fine-anno.html

la Scatola è nera e dice che ha solo 250GB. E' la penultima immagine..

 

Delucidazioni?

 

 

Il Gamestop ce l'ha. ;)

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti come ho detto prima :

I gusti son gusti!

Io personalmente prenderei quella di halo e gow3

si quella di gears 3 è effettivamente meravigliosa

 

Quanto odio le indecisioni, piccole imperfezioni che rendono l'oscurità del proprio cervello ancora più confusa. A volte chiederei alla mia stella del desiderio di rendermi in uno stato vegetativo e di vivere senza pensare. Andrebbe tutto bene nel mondo se l'uomo avrebbe la privazione del pensiero. :shock:

 

 

 

Comunque, ragazzuoli, due titoli completamente diversi: Alan Wake, Hunted.

 

 

Un gioco lodato e portato in alto a causa dei commenti positivi del pubblico giocante.

 

 

L'altro, un gioco portato in basso a causa dei commenti negativi del pubblico giocante. :ph34r:

 

 

Solo che mi incuriosisce molto Hunted, non sò perchè. Il doppiaggio fa vergognare noi doppiatori e le texture non ne parliamo, sembra tradizione della Betsheda.

 

 

Voi, che mi dite?

Io dico Hunted, almeno sarà qualcosa di mai provato prima e, comunque, degno di nota

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè veramente nei giochi Bethesda il doppiaggio è più che buono (fallout e skyrim)... brink e hunted solo solo pubblicati da bethesda e per il doppiaggio evidentemnte il budget era quello che era XD

 

Io l'ho provato Hunted... il brutto è che non è solo il doppiaggio a far pena (anzi a tratti non è nemmeno male)... bensì una legnosità impressionante nel gameplay, che dopo un po' stufa.

 

D'altronde imo, Alan Wake, trama a parte, a livello di gameplay non è granchè meglio... estrema ripetitività, stessa tipologia di nemici (almeno fino al punto in cui ero arrivato io c'erano sempre gli stessi nemici/ombra... magari leggermente diversi ma sempre "umani"...).

 

Non so... tanto li trovi a poco entrambi... provali e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè veramente nei giochi Bethesda il doppiaggio è più che buono (fallout e skyrim)... brink e hunted solo solo pubblicati da bethesda e per il doppiaggio evidentemnte il budget era quello che era XD

 

Io l'ho provato Hunted... il brutto è che non è solo il doppiaggio a far pena (anzi a tratti non è nemmeno male)... bensì una legnosità impressionante nel gameplay, che dopo un po' stufa.

 

D'altronde imo, Alan Wake, trama a parte, a livello di gameplay non è granchè meglio... estrema ripetitività, stessa tipologia di nemici (almeno fino al punto in cui ero arrivato io c'erano sempre gli stessi nemici/ombra... magari leggermente diversi ma sempre "umani"...).

 

Non so... tanto li trovi a poco entrambi... provali e via.

 

 

Sennò che mi consigliate? Sempre terza persona o mezzobusto?

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno cosa cerchi?

Io ti consiglio di prendere Arkham city. L'ho finito pochi minuti fa e sono rimasto pienamente soddisfatto!

Altrimenti ci sarebbe un certo giochino che sta avendo problemi di texture e di installazione, che però....

 

 

Preferisco Dark Souls. Skyrim se lo proverò, lo proverò quando costerà meno.

 

 

Comunque, sempre RPG o "Horror".

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se li hai gia provati ma i due dead space meritano davvero

 

 

Provati. Diciamo che sul lato Horror ci sta ma odio quando un PG per tutto il gioco ( il primo ) non parla ed è morto dentro. :mrgreen:

 

 

 

Sono di scelta difficile io. :ph34r:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

silent hill? (non so se è in terza persona però e un horror)

 

Giocato. :(

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

resident evil...... dimmi che non l'hai preso :D

 

Li ho tutti e sinceramente, anche se ne parlano male del 5 a me è piaciuto: non per l'horror ovviamente ma per come lo han gestito secondo la storia.

 

 

Su su ditemi qualche titolo! Devo andare domani a comprare qualcosa! :lol:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho tutti e sinceramente, anche se ne parlano male del 5 a me è piaciuto: non per l'horror ovviamente ma per come lo han gestito secondo la storia.

 

 

Su su ditemi qualche titolo! Devo andare domani a comprare qualcosa! :lol:

 

 

Batman Arkham Asylum. Non è horror ma è un gioco fatto davvero bene. Lo trovi anche a basso prezzo. E poi ti giochi subito arkham city!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale? La scatola bianca da 320GB?

 

 

Mi pare che quello alla Romanina ce l'abbia. Io ci ho preso quella di Gears of War. Aveva le insegne di quella che dici tu sul pavimento... :D

 

Two worlds 2 l'hai giocato?

 

 

Alla fine ho preso Hunted.

 

 

Vedrò anche com'è Two worlds. La grafica non promette bene però...

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...