Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Mi pare che quello alla Romanina ce l'abbia. Io ci ho preso quella di Gears of War. Aveva le insegne di quella che dici tu sul pavimento... :D

 

Alla "Romanina"?! :whew:

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'uscita di assassin's creed revelation mi ha preso parecchio e mi sto esaltando un po, quindi vi chiedo: Prendere Revelation senza aver giocato i precedenti è fattibile?

 

Possiedo il primo AC preso non moltissimo tempo fa ma lo abbandonai perchè era troppo monotono e "palloso".

Questi nuovi episodi come sono?

Pensavo altrimenti di evitare di spendere 60€ e prendere i precedenti ma se sono come il primo non ci penso proprio.

Insomma narratemi un po i pregi dei vari capitoli usciti e quale mi conviene prendere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'uscita di assassin's creed revelation mi ha preso parecchio e mi sto esaltando un po, quindi vi chiedo: Prendere Revelation senza aver giocato i precedenti è fattibile?

 

Possiedo il primo AC preso non moltissimo tempo fa ma lo abbandonai perchè era troppo monotono e "palloso".

Questi nuovi episodi come sono?

Pensavo altrimenti di evitare di spendere 60€ e prendere i precedenti ma se sono come il primo non ci penso proprio.

Insomma narratemi un po i pregi dei vari capitoli usciti e quale mi conviene prendere.

Grazie

Il primo per me rimane il migliore, ma comunque con il secondo capitolo la saga diventa decisamente più avvincente e meno pallosa (non c'è più la ripetitività del primo): non puoi prendere revaltion senza gli altri, non avrebbe senso :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'uscita di assassin's creed revelation mi ha preso parecchio e mi sto esaltando un po, quindi vi chiedo: Prendere Revelation senza aver giocato i precedenti è fattibile?

 

Possiedo il primo AC preso non moltissimo tempo fa ma lo abbandonai perchè era troppo monotono e "palloso".

Questi nuovi episodi come sono?

Pensavo altrimenti di evitare di spendere 60€ e prendere i precedenti ma se sono come il primo non ci penso proprio.

Insomma narratemi un po i pregi dei vari capitoli usciti e quale mi conviene prendere.

Grazie

 

Io ho il tuo stesso problema. Per questo ho deciso di recuperare prima gli altri tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, mica solo lì! Spero.. :whew:

 

Tutti i GS. E' una loro promozione. :ok:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i GS. E' una loro promozione. :ok:

E sì, è quello che dicevo dall'inizio! Mi è venuto il dubbio che avessero la scatola nera (250GB) e non quella bianca!

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì, è quello che dicevo dall'inizio! Mi è venuto il dubbio che avessero la scatola nera (250GB) e non quella bianca!

 

 

 

No no, bianco polvere. :ph34r:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, bianco polvere. :ph34r:

Sì và alla grande allora! :mrgreen:

Ormai sono a un passo dal decidere di acquistarla! :ok:

Intanto ho a casa la Slim da 250GB.. Non la posso neanche usare perchè non ho giochi: Devo decidere che fare.. Se acquisto MW3 o qualunque altro gioco, salta la Console Griffata, mentre se aspetto un pò di tempo, il 6 Dicembre (Il mio Onomastico), magari avrò soldi a sufficenza per la Console e quindi il gioco all'interno!

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'uscita di assassin's creed revelation mi ha preso parecchio e mi sto esaltando un po, quindi vi chiedo: Prendere Revelation senza aver giocato i precedenti è fattibile?

 

Possiedo il primo AC preso non moltissimo tempo fa ma lo abbandonai perchè era troppo monotono e "palloso".

Questi nuovi episodi come sono?

Pensavo altrimenti di evitare di spendere 60€ e prendere i precedenti ma se sono come il primo non ci penso proprio.

Insomma narratemi un po i pregi dei vari capitoli usciti e quale mi conviene prendere.

Grazie

 

il primo anche se il più monotono resta il migliore imho...non come varietà di missioni e giocabilità...ma come carisma dei personaggi e delle location...

comunque se dovessi prendere revelation appena uscito non riusciresti a goderti in pieno il gioco...in quanto quello che succede a questo capitolo non riusciresti a collegarlo agli altri...visto che non li hai giocati...

il consiglio che ti posso dare è di avere un pò di pazienza e finire il primo...prendere il 2 e Brotherood (che sono molto più vari e meno monotoni rispetto al primo)...in maniera tale da rimetterti in pari con la storia e gli avvenimenti...poi tra qualche mese ti puoi tranquillamente prendere Revelation...che oltretutto sarà anche calato di prezzo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'uscita di assassin's creed revelation mi ha preso parecchio e mi sto esaltando un po, quindi vi chiedo: Prendere Revelation senza aver giocato i precedenti è fattibile?

 

Possiedo il primo AC preso non moltissimo tempo fa ma lo abbandonai perchè era troppo monotono e "palloso".

Questi nuovi episodi come sono?

Pensavo altrimenti di evitare di spendere 60€ e prendere i precedenti ma se sono come il primo non ci penso proprio.

Insomma narratemi un po i pregi dei vari capitoli usciti e quale mi conviene prendere.

Grazie

guarda di AC1 anche io conservo un'impressione di generale ripetitività (riferita perlopiù ai combattimenti, di gran pregio la personalità del protagonista Altair comunque)

direi un bel passo in avanti da AC2 e AC:B con un po' più di varietà (da AC2 minima managerialità delle città, da AC:B inserito il multy che a molti è anche piaciuto)

 

esperienza personale: avevo giocato in serie AC1 (che mi ero perso) e AC2 ed era cresciuta passione per la saga, AC:B temevo fosse un'espansione venduta come capitolo a sè, invece ha la dignità del titolo a sè stante (anche se ha meno varietà di ambientazioni rispetto al 2, che girava per mezza Italia mentre AC:B è principalmente su Roma)

 

su AC:R...guarda inizio stasera, per ora mi fido della recensione di Neural (senza ridurmi al voto conclusivo) per cui siamo in continuità con il resto della serie senza innovazioni particolari

ti direi anche io di finire AC1 e magari di provare (magari a noleggio da BB per contenere il costo) un paio di sere AC2 e da lì decidi se prenderlo e proseguire

oppure se sei proprio preso da AC:R ma AC1 non ti va giù mollalo e leggiti gli episodi precedenti su wikipedia (o se vuoi ridere su nonciclopedia)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì và alla grande allora! :mrgreen:

Ormai sono a un passo dal decidere di acquistarla! :ok:

Intanto ho a casa la Slim da 250GB.. Non la posso neanche usare perchè non ho giochi: Devo decidere che fare.. Se acquisto MW3 o qualunque altro gioco, salta la Console Griffata, mentre se aspetto un pò di tempo, il 6 Dicembre (Il mio Onomastico), magari avrò soldi a sufficenza per la Console e quindi il gioco all'interno!

 

 

Guarda... Io due o tre settimane fa ho portato la mia XBOX Slim 250 GB indietro e quella nuova con la skin di Gears of War l'ho pagata 89 euro. Ho portato dei giochi indietro e con 30 euro circa l'ho comprata...

 

Non sò se c'è ancora l'offerta, vedi tu.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... Io due o tre settimane fa ho portato la mia XBOX Slim 250 GB indietro e quella nuova con la skin di Gears of War l'ho pagata 89 euro. Ho portato dei giochi indietro e con 30 euro circa l'ho comprata...

 

Non sò se c'è ancora l'offerta, vedi tu.

Cosaaa? :shock: :shock: Non era che lo pagavi 89 euro portando la slim+3 giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i saggi consigli.

Oggi ho ripreso in mano AC1 ma non mi ricordavo nemmeno un tasto e non capivo cosa dovevo fare. Poco male, stasera ricomincerò da capo il gioco sperando che mi prenda un po di più e una volta finito lo darò dentro per AC2. Penso sia la scelta migliore...

 

per finirlo più velocemente...fai solo le quest preincipali e lascia perdere le secondarie... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'uscita di assassin's creed revelation mi ha preso parecchio e mi sto esaltando un po, quindi vi chiedo: Prendere Revelation senza aver giocato i precedenti è fattibile?

 

Possiedo il primo AC preso non moltissimo tempo fa ma lo abbandonai perchè era troppo monotono e "palloso".

Questi nuovi episodi come sono?

Pensavo altrimenti di evitare di spendere 60€ e prendere i precedenti ma se sono come il primo non ci penso proprio.

Insomma narratemi un po i pregi dei vari capitoli usciti e quale mi conviene prendere.

Grazie

 

 

Non so se sono in tempo nel consigliarti ma ti INTIMO di prendere anche gli altri capitoli! :lol:

 

Rispetto a AC 1, il 2 è innovativo molto dal punto di vista del gameplay mentre AC B ha questa particolarità della managerialità e del multiplayer (che spero migliorino, non era il massimo a dir la verita)

 

Ma, in quanto il capitolo si chiama Reveletions, ha senso almeno sapere di cosa si parla "vivendo" il gioco piuttosto che leggertelo su internet, credo godresti molto di piu il titolo (tral'altro trovi i primi capitoli a pochi euro in giro, nel mentre che li finisci anche Revelations calerà bruscamente di prezzo)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... Io due o tre settimane fa ho portato la mia XBOX Slim 250 GB indietro e quella nuova con la skin di Gears of War l'ho pagata 89 euro. Ho portato dei giochi indietro e con 30 euro circa l'ho comprata...

 

Non sò se c'è ancora l'offerta, vedi tu.

Quanti giochi?? :shock: Slim+Giochi=30 Euro?! :ph34r: :shock:

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!Ho visto in negozio modern warfare 2 a 30 euro,secondo voi conviene prenderlo? premetto che il mio budget massimo è di 40 euro quindi non posso prendere qualche gioco recente.Inoltre la mia scelta è limitata perchè come ho scritto in un altro topic non posso giocare a titoli EA per il problema dell'età.

Grazie in anticipo per le risposte!

http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!Ho visto in negozio modern warfare 2 a 30 euro,secondo voi conviene prenderlo? premetto che il mio budget massimo è di 40 euro quindi non posso prendere qualche gioco recente.Inoltre la mia scelta è limitata perchè come ho scritto in un altro topic non posso giocare a titoli EA per il problema dell'età.

Grazie in anticipo per le risposte!

Non ti converrebbe perché a 30 euro si trova anche Black Ops (ma anche a meno); se proprio vuoi MW2, con meno di 20 euro dovresti riuscire a prenderlo tranquillamente da ebay e simili...comunque a 35 euro danno gears of war 3 spedito su diversi forum, perché non prendi quello?

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto CavaniMatador7 :ok:

CoD:MW2 a 30€ in negozio (indicativamente vedi anche il prezzo riportato da GS) non è un brutto prezzo però se cerchi online riesci a risparmiare ancora qualcosa

poi sempre come dice saggiamente CavaniMatador7 se riesci a portare a casa GoW3 a 35€ pure meglio... ma questa è preferenza personale

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti giochi?? :shock: Slim+Giochi=30 Euro?! :ph34r: :shock:

 

 

Ne ho portati un bel pò e quasi tutti appena usciti.

 

Circa 4 o 5 e mi sono portato a casa pagandola 30 euro questa bella Slim tutta rossa antigraffio. :mrgreen:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...