Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

oramai ho quasi finito la lista dei giochi che mi piacevano. in attessa di nuovi titoli, quali tra questi, mi consigliate assolutamente di giocare e quali mi sconsigliate all'istante ?

 

 

Dead Rising 1 + 2: off recording

The Bourne Conspiracy

Wanted Weapons of Fate

Velvet Assassin

Saw 2

Stranglehold

Ninety Nine Nights I + II

Knights Contract

SplatterHouse

Enslaved Odissey to the West

Ninety nine nights ipersconsigliato

Enslaved consigliatissimo

dead rising consigliato se ti piace la meccanica,a me dopo un po'stufa....

il resto è un po' fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente n3 nel suo genere e tra i migliori.

proprio cosi.......http://www.gamerankings.com/xbox360/954476-n3ii-ninety-nine-nights/index.html...

questa è la media voti di n3 :lol: :lol: :lol:

un gioco che ha preso una media voti fra il 4 e il 5!!!Penso sia uno dei peggiori giochi usciti su 360,ovviamente imho,io giocai solo la demo e rimasi cosi' :shock: ...chiaramente in senso negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su metacritic la media è un' altra

 

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/ninety-nine-nights

 

Semplicemente, come per i voti di DW, sono stati dati da gente che non ha capito praticamente niente del gameplay del gioco.

N3 come i DW sono giochi che seguono una linea particolare di gameplay che può piacere o non piacere ma che ha comunque milioni di fan.

Quello che non ho mai capito è perchè quando qualcuno recensisce 'sti giochi (a parte mapone qui XD) deve sempre paragonarli a normali action.. è come se io recensissi Forza Motorsport e li dessi 3 perchè non posso scendere dall'auto e uccidere gente come in GTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai ho quasi finito la lista dei giochi che mi piacevano. in attessa di nuovi titoli, quali tra questi, mi consigliate assolutamente di giocare e quali mi sconsigliate all'istante ?

 

 

Dead Rising 1 + 2: off recording

The Bourne Conspiracy

Wanted Weapons of Fate

Velvet Assassin

Saw 2

Stranglehold

Ninety Nine Nights I + II

Knights Contract

SplatterHouse

Enslaved Odissey to the West

 

unico della lista che ho giocato...consigliato all'ennesima potenza... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai ho quasi finito la lista dei giochi che mi piacevano. in attessa di nuovi titoli, quali tra questi, mi consigliate assolutamente di giocare e quali mi sconsigliate all'istante ?

 

 

Dead Rising 1 + 2: off recording

The Bourne Conspiracy

Wanted Weapons of Fate

Velvet Assassin

Saw 2

Stranglehold

Ninety Nine Nights I + II

Knights Contract

SplatterHouse

Enslaved Odissey to the West

di questi ricordo di aver giocato (e completato per ben 2 volte...) The Bourne Conspiracy (il mio primo gioco su Xbox)... onestamente non è nulla di che... restando in genere spy/stealth se non li hai già giocati sostituirei Bourne con due capitoli di Splinter Cell (Double Agent e Conviction), che ormai dovresti trovare a prezzo abbordabile e come realizzazione tecnica sono meglio di Bourne

 

sugli altri onestamente non so, lascio agli altri il parere

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli.

 

credo che terrò in considerazione questi giochi: "enslaved" e "ninety nine nights". per quanto riguarda "N3" ho visto che il primo capitolo non è proprio il massimo e il secondo sembra davvero più bello e migliorato. è necessario giocarli entrambi o posso prendere solo il 2 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su metacritic la media è un' altra

 

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/ninety-nine-nights

 

Semplicemente, come per i voti di DW, sono stati dati da gente che non ha capito praticamente niente del gameplay del gioco.

N3 come i DW sono giochi che seguono una linea particolare di gameplay che può piacere o non piacere ma che ha comunque milioni di fan.

Quello che non ho mai capito è perchè quando qualcuno recensisce 'sti giochi (a parte mapone qui XD) deve sempre paragonarli a normali action.. è come se io recensissi Forza Motorsport e li dessi 3 perchè non posso scendere dall'auto e uccidere gente come in GTA.

io per esempio ho amato Ken's rage(ma qui forse subentra il fatto di essere un fan),che è praticamente il genere di dinasty warrior(infatti la casa è la stessa)ed è un gioco che ha preso voti bassissimi ma che a me ha divertito parecchio in cui ho anche fatto i 1000,mi viene in mente anche el shaddai,per me un capolavoro,ma quasi mai ha toccato il 9 nelle recensioni....cosi come a volte non capisco voti altissimi a giochi che per me valgono poco,personalmente N3 non mi ha detto nulla,ma magari è quel tipo di gioco che o lo si ama o lo si odia,quindi è molto soggettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be n3 è stato il primo del genere nella next gen, diciamo che è un po' acerbo. N3-2 è già meglio ha delle boss fight niente male e veramente toste. Di sicuro è il meno brain-less del genere... Anzi pure per un amante degli action puri risulta ostico a tratti. Peró ha meno personaggi (5 se non ricordo male) anche se meglio caratterizzati forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

saints row 3 è da prendere secondo voi?

 

 

poi mi potete dire se valgono la pena Enslaved e El Shaddai e indicativamente che genere di giochi sono (anche con confronti con altri giochi)?

 

grazie!!

 

 

Vado a sensazione, prendi con le pinze quello che ti dico:

 

1) Saints Row mi sembra carino, un po' "demenziale" se mi consenti il termine ma valido

2) Enslaved me ne hanno parlato in maniera entusiasta

3) El Shaddai, provato, lo considero un gioco brutto, opinione personale

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chi ha provato Batman Arkham city? me lo consigliate?

 

a me mi è arrivato proprio stamattina...e l'ho provato per un paio d'ore...che ti posso dire... :bow: :bow:

se hai già giocato A.Asylum prendilo assolutamente...altrimenti prima ti rigiochi quello...e poi prendi quello appena uscito... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi è arrivato proprio stamattina...e l'ho provato per un paio d'ore...che ti posso dire... :bow: :bow:

se hai già giocato A.Asylum prendilo assolutamente...altrimenti prima ti rigiochi quello...e poi prendi quello appena uscito... :ok: :ok:

 

 

effettivamente l'altro non l'ho giocato grazie del consiglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

saints row 3 è da prendere secondo voi?

 

 

poi mi potete dire se valgono la pena Enslaved e El Shaddai e indicativamente che genere di giochi sono (anche con confronti con altri giochi)?

 

grazie!!

 

Bè su saints row 3 non ti so dire,

enslaved:è un bel gioco,peccato per i livelli che secondo me sono troppo intuitivi ma comunque rimane una valida alternativa.

El Shaddai:prendilo se ti piacciono gli hack'n'slash ma non amando il genere non mi ispira.

Ovviamente sono solo pareri personali poi tocca a te vedere quale ti piace di più :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il primo batman non mi è piaciuto per niente,tant'è che lo provato mezz'ora e poi... scaffale :polliceverso:

Non si può dire che un gioco non è piaciuto dopo averci giocato per solo mezz'ora .-. alcuni giochi vanno "capiti" u.u

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può dire che un gioco non è piaciuto dopo averci giocato per solo mezz'ora .-. alcuni giochi vanno "capiti" u.u

 

si lo so, ma io sono fatto così :mrgreen: , se al primo impatto un gioco non mi piace sarà difficile che continuo a giocarci :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato su internet ma ognuno dice la sua... Fifa 12 o PES2012?

Se qualcuno ne sa mi sottolinea anche i vari pro e contro? Bella ;)

PES12 và bene per chi è Fan della Saga, ma il vero e proprio simulatore Calcistico e FIFA12. Non esistono assolutamente paragoni! E non parlo da Fan della Saga, avendo comprato per 3 anni entrambi i Capitoli su PS3.

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

PES12 và bene per chi è Fan della Saga, ma il vero e proprio simulatore Calcistico e FIFA12. Non esistono assolutamente paragoni! E non parlo da Fan della Saga, avendo comprato per 3 anni entrambi i Capitoli su PS3.

 

 

 

Ex fan di pes dal 2011 convertito a fifa e ne vado fiero :bow: :bow: :bow: :bow: per me non c'è partita (giusto per restare in tema... :mrgreen: ) Io voto assolutamente Fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato su internet ma ognuno dice la sua... Fifa 12 o PES2012?

Se qualcuno ne sa mi sottolinea anche i vari pro e contro? Bella ;)

 

se ti posso dare un consiglio spassionato...non prenderne nessuno dei due... :mrgreen: :mrgreen:

 

Fifa quest'anno ha voltato davvero molto verso la simulazione...forse anche troppo...se giochi qualsiasi modalità off-line a livello campione/leggenda...contro qualsiasi squadra giochi non tocchi un pallone...o per lo meno fai una fatica della miseria...a tratti molto molto frustante...

PES come al solito...tanti proclami all'inizio...ma sostanza poca...qualche miglioria...ma ancora molto lontani dalla concorrenza...

 

comunque se proprio devi prenderne uno...prendi Fifa... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...