Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

come affollamento online anche io avrei detto un FPS come CoD o Battlefield 3

 

ma che dite anche di qualcosa di sportivo/racing: esempi FIFA, Forza, e per gli sport americani NBA2k e Madden NFL?

Si hai ragione, ma non ha chiesto una lista, ma il più affollato, ecco il perché delle nostre risposte :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda che piu generica non si può :lol:

 

Dico CoD e Fifa su tutti, anche se es. per Nba 2k11 non ho mai avuto problemi a trovare gente (anche se, personalmente, linea affetta da lag continui per giochi con i quali giochi non con europei)

 

La linea generale è che i titoli più pompati sono sempre quelli più popolati

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Domanda un po' nonsense: di getto, Dante's Inferno o Burnout Paradise? :)

Se vuoi un'avventura relativamente non troppo corta, buttati su Dante. Se invece ti piace cazzeggiare online, e una carriera di una certa durata, prendi Burnout. Difficile paragonarli perché sono di due generi totalmente diversi. :ok:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un'avventura relativamente non troppo corta, buttati su Dante. Se invece ti piace cazzeggiare online, e una carriera di una certa durata, prendi Burnout. Difficile paragonarli perché sono di due generi totalmente diversi. :ok:

Perché nonsense? Cerco solo un gioco con un bell 'online ..i due che avete nominato sono vecchiotti

 

E comunque li ho finiti entrambi :)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

L'ho già giocato..e anche l'online ..mi ha divertito per un po ma ora basta.ho AC revelations, che dite?

L'online è godibile, ma alla fine se non entri appieno nelle meccaniche di gioco non ti soddisfa come farebbero altri titoli più blasonati online. Te lo consiglierei se ogni tanto volessi rilassarti tra una Deathmatch e l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i COD nonostante siano molto belli secondo me sono troppo sopravvalutati,non credete?

e online nonostante siano abitati è un online ancora da rivedere(lo posso dire avendo giocato a tutti i COD tranne il 3,4 e world at word)

...cambiamo argomento .-.

 

L'ho già giocato..e anche l'online ..mi ha divertito per un po ma ora basta.ho AC revelations, che dite?

Ma cerchi un comparto competitivo o cooperativo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho appena comprato l'xbox e mi sono appena iscritto su consiglio di un mio amico volevo sapere una cosa voi i giochi li comprate al D1 o aspettate che si abbassano di prezzo xke per esempio tra poco deve uscire mass effect 3 e sarei interessato a comprarlo insieme agli altri due che ho visto costano max 20 euro l'uno ma il 3 appena uscito costa 70 euro e sono indeciso se spendere i soldi per comprarmelo o aspettare che costi almeno 40 euro

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho appena comprato l'xbox e mi sono appena iscritto su consiglio di un mio amico volevo sapere una cosa voi i giochi li comprate al D1 o aspettate che si abbassano di prezzo xke per esempio tra poco deve uscire mass effect 3 e sarei interessato a comprarlo insieme agli altri due che ho visto costano max 20 euro l'uno ma il 3 appena uscito costa 70 euro e sono indeciso se spendere i soldi per comprarmelo o aspettare che costi almeno 40 euro

 

Dipende dal gioco... alcuni li prendo al day one (es: FF XIII-2, Soul Calibur V...), altri aspetto che si abbassino attorno ai 20-30 euro (probabilmente ME3 e a sto punto direi anche Asura e Amalur che volevo prendere ma ho già speso appunto per FF e SC).

 

Guarda, comunque gratis se vuoi ci sono le virgole XD (p.s. non usare abbreviazioni stile sms o ti massacrano)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho appena comprato l'xbox e mi sono appena iscritto su consiglio di un mio amico volevo sapere una cosa voi i giochi li comprate al D1 o aspettate che si abbassano di prezzo xke per esempio tra poco deve uscire mass effect 3 e sarei interessato a comprarlo insieme agli altri due che ho visto costano max 20 euro l'uno ma il 3 appena uscito costa 70 euro e sono indeciso se spendere i soldi per comprarmelo o aspettare che costi almeno 40 euro

Io non ho, per ora, mai speso 70 euro per un gioco al lancio, preferisco aspettare una buona occasione e prenderlo su internet, dal momento che non ho grande disponibilità di denaro, essendo ancora un fottuto liceale .-. Secondo me è un pò inutile prendere al lancio giochi che si basano sul single come mass effect 3, perché sono giochi "immortali", mentre è preferibile acquistare il prima possibile giochi basati sull'online, per il semplice fatto che si rischia di non trovare più facilmente partite...

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho appena comprato l'xbox e mi sono appena iscritto su consiglio di un mio amico volevo sapere una cosa voi i giochi li comprate al D1 o aspettate che si abbassano di prezzo xke per esempio tra poco deve uscire mass effect 3 e sarei interessato a comprarlo insieme agli altri due che ho visto costano max 20 euro l'uno ma il 3 appena uscito costa 70 euro e sono indeciso se spendere i soldi per comprarmelo o aspettare che costi almeno 40 euro

 

 

non far l'errore del voler tutto e subito che poi alla fine te ne fai quasi niente...

prenditi mass effect 1 e 2 (tanto li trovi a poco ormai) li giochi con calma e frenesia al tempo stesso poi una volta terminati (magari ci metti 3 giorni, o magari se sei come me anche 1 mesetto buono) poi ti butti sul 3 che nel frattempo sarà sceso di prezzo (senza contare che come al solito di tutti i giochi, avrà bug, problemi vari e si dovranno aspettare patch su patch)

io ho preso nella frenesia skyrim (ne avevo sentito parlare benissimo e provandolo lo confermo, piacendo il genere a parte) però aspetto patch su patch e avrà giocato si e no 2 ore scarse..

 

Quindi il mio consiglio è non correre per avere i giochi nuovi adesso (fifa, pes, battlefield, cod o similari a parte, che vivono di online), ma goditi i titoli vecchi che trovi a meno di 15/20 euro!

 

E ricorda non esiste solo GAMESTOP(io la maggior parte degli acquisti li faccio da ebay annunci della mia città, con scambio a mano)

 

giochi da comprare mass effect, la serie gears, assassin creed, bioshock e red dead remption e altri vari giochi.. ma tutto in assoluta calma!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tendenzialmente finisco per prendere i giochi in prossimità del day-one, soprattutto perchè li prendo in pre-order approfittando di promozioni per cui restituisco 2 giochi e abbasso la cifra da sborsare cash (solo quella, a tutti gli effetti i giochi non è che li regalano al day-one a 20 €, solo stai rinunciando a 2 altri titoli che magari non ti interessano più)

 

razionalmente: day-one o limitrofi per quelli con cui punti parecchio a giocare online, e quindi cerchi di avere tanta popolazione per il multy (anche se qui consiglierei di regolarsi anche con quello che vorresti giocare con gli amici); sul resto valutare le possibilità come classics (se non ti urta la confezione), abbassamenti di prezzo dopo qualche tempo, o usato...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,visto che mi sono stancato del solito Saints Row 3 mi vorrei far consigliare uno di questi giochi (quello più completo, magari con tuning e free roam :?: non credo che esista il fr in un gioco di corsa). I titoli sono questi: Test Drive Unlimited 2, Blur, Midnight Club LA e Burnout Paradise. Grazie a tutti. :bow:

Modificato da Daft Punk

http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png

 

Work It Harder ,

Do It Faster ,

More Than Ever ,

Hour Work Is Never Over.

Work It Harder Make It Better ,

Do It Faster Makes Us stronger ,

More Than Ever Hour After ,

Hour Work Is Never Over.

Daft Punk

 

Television rules the nation.

Daft Punk

 

Musique

Daft Punk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...