Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,visto che mi sono stancato del solito Saints Row 3 mi vorrei far consigliare uno di questi giochi (quello più completo, magari con tuning e free roam :?: non credo che esista il fr in un gioco di corsa). I titoli sono questi: Test Drive Unlimited 2, Blur, Midnight Club LA, Burnout Paradise e GTA 4 ( :o ). Grazie a tutti. :bow:

rispondo solo per Midnight Club LA e GTAIV:


  •  
  • Midnight è classico di corse arcade in città (nel caso LA), con tuning e anche free roaming (solo in auto, mai a piedi, vedrai il tuo personaggio solo nei filmati cut-scene), infatti le gare le raggiungi girando per la città (occhio alla polizia); puoi guidare auto e moto (entrambe tunabili); come mire forse aveva di far concorrenza a Need For Speed. Comunque ormai è a prezzi abbordabili, e direi piuttosto giocabile
  • GTAIV: poco da dire, per me giocone! Da prendere assolutamente con le due espansioni, qui però ti riavvicini parecchio a SR3 di cui ti sei stancato... Questo è free roaming puro, a piedi o a bordo di qualcosa (componenti racing ridotte all'osso...)

 

Hai conserato come alternative free roaming: Red Dead Redemption (ovviamente niente auto, ma è un capolavoro), oppure Just Cause 2 (IA dei nemici realizzata maluccio tecnicamente, ma hai un'infinità di mezzi utilizzabili auto/moto/aerei/elicotteri/navi e una vera e propria mappona)?

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo solo per Midnight Club LA e GTAIV:


  •  
  • Midnight è classico di corse arcade in città (nel caso LA), con tuning e anche free roaming (solo in auto, mai a piedi, vedrai il tuo personaggio solo nei filmati cut-scene), infatti le gare le raggiungi girando per la città (occhio alla polizia); puoi guidare auto e moto (entrambe tunabili); come mire forse aveva di far concorrenza a Need For Speed. Comunque ormai è a prezzi abbordabili, e direi piuttosto giocabile
  • GTAIV: poco da dire, per me giocone! Da prendere assolutamente con le due espansioni, qui però ti riavvicini parecchio a SR3 di cui ti sei stancato... Questo è free roaming puro, a piedi o a bordo di qualcosa (componenti racing ridotte all'osso...)

 

Hai conserato come alternative free roaming: Red Dead Redemption (ovviamente niente auto, ma è un capolavoro), oppure Just Cause 2 (IA dei nemici realizzata maluccio tecnicamente, ma hai un'infinità di mezzi utilizzabili auto/moto/aerei/elicotteri/navi e una vera e propria mappona)?

Grazie mille per il consiglio. RDR già ce l'ho, GTA avevo le espansioni ma erano troppo dispersive, così le ho vendute. JC2 non mi piaceva dalla demo. Blur e Burnout li ho lasciati perdere e alla fine ho celto TDU2. Grazie ancora :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png

 

Work It Harder ,

Do It Faster ,

More Than Ever ,

Hour Work Is Never Over.

Work It Harder Make It Better ,

Do It Faster Makes Us stronger ,

More Than Ever Hour After ,

Hour Work Is Never Over.

Daft Punk

 

Television rules the nation.

Daft Punk

 

Musique

Daft Punk

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho comprato al gamestop dead island l'ho provato e proprio non mi è piaciuto e avevo deciso di prendere la goty di fallout 3 ma è meglio la goty del3 o fallout new vegas poi ho prenotato mass effect 3 anche se avevo deciso di non prenderlo ascoltando i consigli ricevuti sempre in questa discussione perche 70 euro sono veramente tanti ma lo pago 20 euro dando due giochi recenti(forza motor sport2 e dragon age) che tutti e due messi insieme li avevo pagati 30 euro

Modificato da ToxicOrb67

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho comprato al gamestop dead island l'ho provato e proprio non mi è piaciuto e avevo deciso di prendere la goty di fallout 3 ma è meglio la goty del3 o fallout new vegas poi ho prenotato mass effect 3 anche se avevo deciso di non prenderlo ascoltando i consigli ricevuti sempre in questa discussione perche 70 euro sono veramente tanti ma lo pago 20 euro dando due giochi recenti(forza motor sport2 e dragon age) che tutti e due messi insieme li avevo pagati 30 euro

Ok, la prossima volta mettici un paio di virgole che mi manca il fiato ora ò_ò Comunque io credo che ti converrebbe prendere la goty di fallout 3, costa meno ed è qualitativamente superiore

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma cerchi un comparto competitivo o cooperativo?

 

Competitivo ..

 

Ok, la prossima volta mettici un paio di virgole che mi manca il fiato ora ò_ò Comunque io credo che ti converrebbe prendere la goty di fallout 3, costa meno ed è qualitativamente superiore

Guarda che new vegas se non sbaglio su multiplayer sta a 9.90.. quindi costa meno new vegas :)

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

forza motor sport2 e dragon age sarebbero recenti ? manca poco che uscissero sulla prima xbox.

Infatti é una presa in giro che ti dicono che portando due giochi lo paghi 20 euro. Ne devi portare 20 di giochi semmai e almeno tutti nuovi. Io per pagare una decina di euro mass effect 3 ho portato fable 3, nba live 10,bioshock 2, new vegas, e qualche altro, parecchi insomma.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

forza motor sport2 e dragon age sarebbero recenti ? manca poco che uscissero sulla prima xbox.

 

infatti mi sono stupito anche io considerando che forza l'avevo pagato 30 a fine 2008 quando avevo comprato l xbox mentre dragon age l'avevo trovato a 15 nuovo in un mercatino uno dei pochi "affari" che sono riuscito a fare al gamestop

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sono stupito anche io considerando che forza l'avevo pagato 30 a fine 2008 quando avevo comprato l xbox mentre dragon age l'avevo trovato a 15 nuovo in un mercatino uno dei pochi "affari" che sono riuscito a fare al gamestop

Ma sei proprio sicuro? o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà trovato un commesso a dir poco "generoso".

Normalmente credo non ti diano più di 5-7 € per quei 2 giochi.

Appunto, ma non penso dipendi dal commesso, loro passano il codice a barre e vedono quanto vale il gioco, penso sia universale la valutazione, anzi ne sono certo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà trovato un commesso a dir poco "generoso".

Normalmente credo non ti diano più di 5-7 € per quei 2 giochi.

 

 

5 euro sono troppi... forza 2, come detto, per poco lo facevano uscire con la prima xbox, credo che in determinati punti vendita non te lo ritirano nemmeno o se proprio cerchi la permuta te lo valutino come le noccioline :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo prendere skyrim ma non so se fa per me nel senso che se è troppo simile a fallout 3 come movimenti dei personaggi e come manovrabilità del giocatore allora non è il mio genere... inoltre nel attesa di mass effect 3 esiste qualche gioco simile a questo dove si possono scegliere il tipo di risposte e con una bella trama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo prendere skyrim ma non so se fa per me nel senso che se è troppo simile a fallout 3 come movimenti dei personaggi e come manovrabilità del giocatore allora non è il mio genere... inoltre nel attesa di mass effect 3 esiste qualche gioco simile a questo dove si possono scegliere il tipo di risposte e con una bella trama?

 

Io Skyrim te lo consiglio: se di Fallout non ti son piaciute le animazioni, ma il resto sì (struttura del gioco, impostazione delle missioni, etc..), sappi che Skyrim perfeziona molto le meccaniche, comprese le movenze dei personaggi (chiaro, non saranno fluide come il futuro Mass Effect 3, ma non siamo molto lontani: considera che ora la terza persona è giocabile anche in Skyrim, mica come in Fallout. xD)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo prendere skyrim ma non so se fa per me nel senso che se è troppo simile a fallout 3 come movimenti dei personaggi e come manovrabilità del giocatore allora non è il mio genere... inoltre nel attesa di mass effect 3 esiste qualche gioco simile a questo dove si possono scegliere il tipo di risposte e con una bella trama?

Un gioco simile però in chiave fantasy c'è dragon age 2 o altrimenti non saprei..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo prendere skyrim ma non so se fa per me nel senso che se è troppo simile a fallout 3 come movimenti dei personaggi e come manovrabilità del giocatore allora non è il mio genere... inoltre nel attesa di mass effect 3 esiste qualche gioco simile a questo dove si possono scegliere il tipo di risposte e con una bella trama?

del genere anche se non esattamente perchè di base è stealth/fps, ma con una bella porzione rpg (scelte, scelte nei dialoghi, sviluppo del personaggio e delle sue armi), ti direi anche Deus Ex (che come tempistica ti può portare non lontano dall'uscita di ME3)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

del genere anche se non esattamente perchè di base è stealth/fps, ma con una bella porzione rpg (scelte, scelte nei dialoghi, sviluppo del personaggio e delle sue armi), ti direi anche Deus Ex (che come tempistica ti può portare non lontano dall'uscita di ME3)

quoto, anche io ti consiglio Deus Ex, se ti è piaciuto Mass Effect, anche questo titolo dovrebbe fare per te :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda velocissima: é possibile cambiare la prenotazione di un gioco al gamestop con un altro ? Ho vari giochi usati che ho portato sulla prenotazione ..premetto questo.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda velocissima: é possibile cambiare la prenotazione di un gioco al gamestop con un altro ? Ho vari giochi usati che ho portato sulla prenotazione ..premetto questo.

:ok: risposta velocissima: sì (nella tua situazione ho già fatto esattamente la stessa cosa senza problemi) :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho prenotato mass effect 3 da bb 6 mesi fa e poi me ne sono dimenticato, così l'ho prenotato anche da gs (lo so, sono un IDIOTA) ora vorrei spostare una delle due su un altro titolone in arrivo, cosa mi consigliate? sia gtaV che bioshock non si possono ancora prenotare dannazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato mass effect 3 da bb 6 mesi fa e poi me ne sono dimenticato, così l'ho prenotato anche da gs (lo so, sono un IDIOTA) ora vorrei spostare una delle due su un altro titolone in arrivo, cosa mi consigliate? sia gtaV che bioshock non si possono ancora prenotare dannazione!

 

ssx oppure the witcher 2

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato mass effect 3 da bb 6 mesi fa e poi me ne sono dimenticato, così l'ho prenotato anche da gs (lo so, sono un IDIOTA) ora vorrei spostare una delle due su un altro titolone in arrivo, cosa mi consigliate? sia gtaV che bioshock non si possono ancora prenotare dannazione!


  1.  
  2. di sicuro sposterei la prenotazione da gamestop visto che Block Buster punta a chiudere tutto per il 31 marzo e ritirerei da BB ME3 (9 marzo l'uscita, data segnata in rosso sul calendario :ok: ), senza tentare la sorte con altri preorder da BB
  3. per andare su altri buoni titoli da preorder già disponibili che ne dici di Max Payne 3 (sempre Rockstar, visto che già ti interessa GTA V, e solitamente sanno dedicare buona cura ai loro titoli)?

 

CONSIGLIO: per sicurezza senti il tuo BB se hanno già pianificato la chiusura, alcuni negozi hanno già rimosso l'insegna...

in questo caso cambia piano, e si cerca un'uscita D1 più vicina alla chiusura del tuo BB

 

scusate il rosso ma volevo dare risalto.

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...