Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Grazie!!

io ho sempre giocato a Pes sulla Play e mai a Fifa... per questo ero più propenso a Pes... però a questo punto forse è ora di cambiare :)

 

Buongiorno a tutti,

ripropongo questo tema... tra pes e fifa, dopo anni di PES alla fine ho comprato FIFA 11.....

Devo dire che... dopo 4 o 5 partite..... non mi piace!! Non giudico e non sindaco ma dico solo un mio parere personale... non mi piace.

Ci giocherò ancora ovviamente per capire se è solo una questione di abitudine... ma se non lo fosse... e decidessi di tornare a PES.... prendo il 2011 o il 2012?? :D

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ripropongo questo tema... tra pes e fifa, dopo anni di PES alla fine ho comprato FIFA 11.....

Devo dire che... dopo 4 o 5 partite..... non mi piace!! Non giudico e non sindaco ma dico solo un mio parere personale... non mi piace.

Ci giocherò ancora ovviamente per capire se è solo una questione di abitudine... ma se non lo fosse... e decidessi di tornare a PES.... prendo il 2011 o il 2012?? :D

 

Grazie!!

 

 

Ho giocato solo la demo del 2012 e lo trovo un gioco "non bello" (mi censurerebbero ogni altro epiteto) :lol:

 

Per cui, se proprio non ti piace Fifa, ti consiglio di scaricarti entrambe le demo che trovi ggratis sul live, sia Pes 11 che Pes 12, così puoi farti un'idea

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84


  1.  
  2. di sicuro sposterei la prenotazione da gamestop visto che Block Buster punta a chiudere tutto per il 31 marzo e ritirerei da BB ME3 (9 marzo l'uscita, data segnata in rosso sul calendario :ok: ), senza tentare la sorte con altri preorder da BB
  3. per andare su altri buoni titoli da preorder già disponibili che ne dici di Max Payne 3 (sempre Rockstar, visto che già ti interessa GTA V, e solitamente sanno dedicare buona cura ai loro titoli)?

 

CONSIGLIO: per sicurezza senti il tuo BB se hanno già pianificato la chiusura, alcuni negozi hanno già rimosso l'insegna...

in questo caso cambia piano, e si cerca un'uscita D1 più vicina alla chiusura del tuo BB

 

scusate il rosso ma volevo dare risalto.

 

oddio in che senso chiude bb, ti riferisci al game rush o proprio alla catena?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio in che senso chiude bb, ti riferisci al game rush o proprio alla catena?

Blockbuster ha deciso di chiudere in Italia (compresa la catena GameRush a quanto ne so, visto che è una filiazione negli stessi punti vendita)

da sito italiano in basso alla pagina leggi "Blockbuster Italia S.p.A. in liquidazione", diversi negozi hanno già chiuso, altri hanno programmato la chiusura, ne ho sentiti un paio che prevedono entro il 31 marzo di chiudere

quindi all'occhio per chi ha dei preorder in essere (nel tuo caso chiamerei, o andrei a sentire la situazione), o anche per eventuali offerte da liquidazione

 

per inciso: non è fallimento, hanno scelto loro di chiudere, e di andare in liquidazione

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Blockbuster ha deciso di chiudere in Italia (compresa la catena GameRush a quanto ne so, visto che è una filiazione negli stessi punti vendita)

da sito italiano in basso alla pagina leggi "Blockbuster Italia S.p.A. in liquidazione", diversi negozi hanno già chiuso, altri hanno programmato la chiusura, ne ho sentiti un paio che prevedono entro il 31 marzo di chiudere

quindi all'occhio per chi ha dei preorder in essere (nel tuo caso chiamerei, o andrei a sentire la situazione), o anche per eventuali offerte da liquidazione

 

per inciso: non è fallimento, hanno scelto loro di chiudere, e di andare in liquidazione

va bè non vedo molte differenze rispetto al fallimento,hanno chiuso per problemi finanziari(quindi sono falliti)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda senza polemica e per evitare di prolungare l'OT, se vuoi scriviamoci in MP sulle diverse procedure amministrative :ok:

 

i fatti che restano sono che chiudono (evitiamo discorsi sulla modalità della chiusura), che dispiace seriamente per chi perde un lavoro visto il periodo, di prestare attenzione per chi ha preorder da loro o per chi pensava di farne (anche se in questo caso ti avvertono i ragazzi/le ragazze in negozio), e che in una forma di "sciacallaggio" possiamo approfittare delle offerte che mettono a disposizione in questo periodo pre-chiusura

  • Upvote 1
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

va bè non vedo molte differenze rispetto al fallimento,hanno chiuso per problemi finanziari(quindi sono falliti)

E no ! c'e' un'ENORME differenza tra fallimento e liquidazione ! il fallimento nn hai i mezzi(soldi) per pagare le spese correnti,fornitori ,costi ecc ,liquidazione (hai soldi ) abbastanza per poter pagare tutti,fornitori e costi spese e saldare tutto ! :teach:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, la Enhanced Edition sul sito ce l'hanno in preorder O.o (solo quella però)

Ma guarda io sono stato personalmente al gamestop di Molfetta in provincia di Bari giorni fa e il commesso mi ha detto che non era ancora in prenotazione ..fatto sta che la dark edition (che sarà mia) sarà esclusiva multiplayer.com se non sbaglio.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io sono stato personalmente al gamestop di Molfetta in provincia di Bari giorni fa e il commesso mi ha detto che non era ancora in prenotazione ..fatto sta che la dark edition (che sarà mia) sarà esclusiva multiplayer.com se non sbaglio.

semplice, è un idiota il commesso che ci lavora... se lo hanno sul sito automaticamente lo hanno pure sul loro pc in prenotazione. Anzi, a volte hanno i giochi sui loro pc in prenotazione prima ancora che li mettano sul sito. Stamane chiedo al mio gamestop (Torino). Tra l'altro, LORO che si credono più fighi, vendono la Enhanced a 69,98. Quando il vero prezzo sarebbe 59,98, come riportato sul sito ufficiale di the witcher. Bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Blockbuster ha deciso di chiudere in Italia (compresa la catena GameRush a quanto ne so, visto che è una filiazione negli stessi punti vendita)

da sito italiano in basso alla pagina leggi "Blockbuster Italia S.p.A. in liquidazione", diversi negozi hanno già chiuso, altri hanno programmato la chiusura, ne ho sentiti un paio che prevedono entro il 31 marzo di chiudere

quindi all'occhio per chi ha dei preorder in essere (nel tuo caso chiamerei, o andrei a sentire la situazione), o anche per eventuali offerte da liquidazione

 

per inciso: non è fallimento, hanno scelto loro di chiudere, e di andare in liquidazione

 

Paolino ti devo ringraziare! non ne sapevo assolutamente niente di questa storia di bb.. avevo prenotato mass effect portando due giochi, insomma avevo li una caparra da 60€, non 5.. quindi ieri sono andato e me li sono fatti convertire in merce... grazie!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino ti devo ringraziare! non ne sapevo assolutamente niente di questa storia di bb.. avevo prenotato mass effect portando due giochi, insomma avevo li una caparra da 60€, non 5.. quindi ieri sono andato e me li sono fatti convertire in merce... grazie!

figurati, felice di esserti stato utile :ok:

 

più in generale mi scuso con tutti per aver innescato l'OT sulla forma della chiusura di BB :bow:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sto pensando di comprare attraverso il servizio dei Games on Demand uno tra questi due FPS, Crysis o Metro 2033.

Quale dei due ha la campagna più lunga alla difficoltà medio/alta? Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice, è un idiota il commesso che ci lavora... se lo hanno sul sito automaticamente lo hanno pure sul loro pc in prenotazione. Anzi, a volte hanno i giochi sui loro pc in prenotazione prima ancora che li mettano sul sito. Stamane chiedo al mio gamestop (Torino). Tra l'altro, LORO che si credono più fighi, vendono la Enhanced a 69,98. Quando il vero prezzo sarebbe 59,98, come riportato sul sito ufficiale di the witcher. Bah..

Si sono degli idioti piú o meno tutti quelli che ci lavorano. Infatti non sapeva neanche parlare. Di mangiava le parole. E poi dicono che cercano gente dinamica, si certo come no.si muoveva come un' auto. Pensa che quasi non sapeva dell'esistenza di dragon's dogma .. -.-

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di comprare attraverso il servizio dei Games on Demand uno tra questi due FPS, Crysis o Metro 2033.

Quale dei due ha la campagna più lunga alla difficoltà medio/alta? Grazie :ok:

Io ce li ho tutti e 2 e non saprei effettivamente cosa consigliarti :ph34r: Crysis è validissimo, ma, onestamente, non credo che offra qualcosa di molto diverso dalla campagna dei vari COD & co.; mentre metro è moto interessante, ambientazione fantastica, sonoro, atmosfera ecc...forse se cerchi un fps con una campagna frenetica e piena di nemici da tranciare, potresti rimanere deluso, e ti consiglierei quindi di ripiegare su Crysis

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Io ce li ho tutti e 2 e non saprei effettivamente cosa consigliarti :ph34r: Crysis è validissimo, ma, onestamente, non credo che offra qualcosa di molto diverso dalla campagna dei vari COD & co.; mentre metro è moto interessante, ambientazione fantastica, sonoro, atmosfera ecc...forse se cerchi un fps con una campagna frenetica e piena di nemici da tranciare, potresti rimanere deluso, e ti consiglierei quindi di ripiegare su Crysis

Ero orientato su Crysis, per ora, ma credo proprio che passerò a Metro. In effetti, ultimamente sto tralasciando parecchio i classici FPS "avanza-spara-ammazza-copriti-ricarica-corri-spara-ammazza-finisci missione" per qualcosa di più profondo. Nonostante ciò, però, prenderò anche l'altro presto... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve un consiglio importante vorrei comprare un gioco tra forza motorsport 4 e NBA 2k 12 dalle recensioni sono due giochi bellissimi ma non ho la disponibilità economica per comprarli tutti e due quindi vorrei sapere da voi un consiglio grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di comprare attraverso il servizio dei Games on Demand uno tra questi due FPS, Crysis o Metro 2033.

Quale dei due ha la campagna più lunga alla difficoltà medio/alta? Grazie :ok:

 

Ciao maaaarcoos! bé, le campagne sono tutte e due simili riguardo la lunghezza, ma , entrambi hanno importanti peculiarità:

Crysis conta molto sulla rigiocabilità, sei l'arma, sei te che decidi come comportarti, come far andare al meglio la missione, ed ogni volta rigiocarlo a difficoltà maggiore, seguendo nuove opportunità, è qualcosa di unico!

Metro 2033 è il mio videogioco preferito per xbox360, esso non conta tanto sulla rigiocabilità-si farà rigiocare solo per piccole peculiarità della trama e con taaanta pazienza- ma l'ambientazione enfatica ti spinge a chiederti :"cosa ci sarà dopo?" ti tiene sempre sulle spine, ed ha un'atmosfera assolutamente evocativa.

 

Decidi te, io ti consiglierei metro, ma ricordati che o lo ami o lo odi, crysis invece può contare su molti più assi nella manica

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve un consiglio importante vorrei comprare un gioco tra forza motorsport 4 e NBA 2k 12 dalle recensioni sono due giochi bellissimi ma non ho la disponibilità economica per comprarli tutti e due quindi vorrei sapere da voi un consiglio grazie in anticipo

 

Io opterei per NBA2K12. Considera che tanto fra qualche tempo Forza 4 lo faranno uscire con tutti i dlc di auto e circuiti incorporati (come accadde con l'edizione Ultimate del 3, te lo dico da possessore).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io opterei per NBA2K12. Considera che tanto fra qualche tempo Forza 4 lo faranno uscire con tutti i dlc di auto e circuiti incorporati (come accadde con l'edizione Ultimate del 3, te lo dico da possessore).

grazie mille credo che faro cosi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono sia un bel gioco Rage, anche se non a tutti è piaciuto (essendo da quanto ho capito comunque abbastanza lineare e non sempre divertentissimo -almeno le corse mi pare non lo siano). Però è un bel prodotto, a 20 euro direi che può essere preso senza ripensamenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rage com'è?bello?!?!?quanto dura?!?!l'ho trovato a 20 euro italiano,vale la pena?!

 

A venti euro ne vale la pena, però attenzione al termine "ne vale la PENA" perché non a tutti piace, io ci ho giocato e non è che mi abbia fatto gridare dal miracolo, molto lineare, ma le gare sono mooolto divertenti, ti personalizzi il veicolo e lo trasformi in una boooomba nelle gare, anche se per quello c'è già bornout e compagnia xD

però dai, non sarebbe proprio male, prova la demo che ti propone due tipi di gare ed una missione .

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...