Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Allora, ho una prenotazione per mass effect 3 con qualche gioco che ho portato io ..se domani voglio prendere reckoning invece di mass effect quindi acquistare subito con lo sconto di quei giochi che avevo dato posso farlo? Parlo del gamestop

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

yep puoi farlo, io l'ho fatto scambiando i giochi dati per AC:R(al tempo prenotato) con skyrim

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto Red Dead Redemption a 20€ al MediaMondo...mi lascio andare?

Se è la versione goty (ma non credo) è da prenderlo ad occhi chiusi se ti piace l'ambientazione e i giochi free-roaming.

Ovviamente imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah che domande???????? LASCIATI ANDARE PER CARITA'!!!!!! :lol: :lol:

 

Cmq ragazzi volevo un vostro parere sul gioco Sherlock Holmes vs Lupin o qualcosa del genere...non ricordo bene il titolo...lo vorrei comprare...ma è come stile di gioco tipo LA noire?? :ok:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se esiste qualche versione di gears of war che abbia già i DLC inclusi nel DVD

 

per quanto riguarda la GOTY Edition di Red Dead Redemption, cosa ha di diverso da quella normale ?

1. No purtroppo, però se ti prendi la versione classic o goty di Gears of war 2 dentro la confezione trovi un codice per scaricare tutti i dlc.

2. La differenza tra la Goty di RDR e la versione liscia è che il primo dovrebbe avere tutti i dlc, compreso undead nightmare che se non ricordo male preso singolarmente costa 1600 mp.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

1. No purtroppo, però se ti prendi la versione classic o goty di Gears of war 2 dentro la confezione trovi un codice per scaricare tutti i dlc.

2. La differenza tra la Goty di RDR e la versione liscia è che il primo dovrebbe avere tutti i dlc, compreso undead nightmare che se non ricordo male preso singolarmente costa 1600 mp.

 

io ho il dvd di undead nightmare dove ci dovrebbero già essere tutti i dlc usciti o sbaglio ? ne hanno aggiunti altri di diversi nella goty ?

 

per gears of war 2 sei sicuro che i DLC bisogna scaricarli col codice e non sono già all'interno del gioco ?

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un ottimo picchiaduro.

 

Le difficoltà è alta con la CPU (se fai le battaglie veloci puoi combattere o con nemici a caso di difficoltà varia, a volte facilissimi a volti tostissimi, oppure puoi dividerli per livello do forza... e quelli più tosto sono veramente devastanti...), l'editor è estremamente vario.

 

L'online, visto che l'hai chiesto, mi sembra ottimo. Io non l'ho provato ancora perchè non sono più Gold (non so se farlo ora o più in la) ma conosco gente che ci gioca che dice che il netcode è perfetto e lag non c'è. Inoltre è molto ben strutturato in quanto puoi avanzare di livello e tenere d'occhio i progressi di altri 4 amici tramite il soul link.

 

Come gameplay in sè lo trovo anche abbastanza tecnico grazie all'aggiunta del contrattacco e della schivata laterale (oltre che all'alto numero di combo)... forse non siamo ai livello di SF, ma per fare alcune mosse c'è da spaccarsi le dita... e bisogna saper dosare perfettamente la parata a un attacco più aggressivo (che forse qui è più premiato che la difesa).

 

Contando poi che ogni "stile" di lotta ha i suoi pro e i suoi contro (ad esempio, e non è da sottovalutare, la portata dei colpi a seconda del tipo di arma), cambiare personaggio fa provare davvero sensazioni diverse, rispetto ad alcuni picchiaduro dove in definitiva cambiano solo le combo (almeno se parliamo di sensazioni "a pelle", poi ovvio che in tutti i picchiaduro i pg sono diverse anche nelle "statistiche" e nel tipo di giocabilità... ma in SC la cosa è semplicemente più marcata, perchè usare Nightmare che ha molta portata ma è lento è tutta un'altra cosa dall'usare Devil Jin che invece ha attacchi a contatto ravvicinato ma può fare combo molto più veloci e tenerti anche in aria se necessario XD).

 

L'unica nota negativa è l'assenza di modalità "diverse" dall'arcade/storia/quick battle nell'offline... dipende se cerchi roba più "narrata" o solo gettarti nell'azione...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un ottimo picchiaduro.

 

Le difficoltà è alta con la CPU (se fai le battaglie veloci puoi combattere o con nemici a caso di difficoltà varia, a volte facilissimi a volti tostissimi, oppure puoi dividerli per livello do forza... e quelli più tosto sono veramente devastanti...), l'editor è estremamente vario.

 

L'online, visto che l'hai chiesto, mi sembra ottimo. Io non l'ho provato ancora perchè non sono più Gold (non so se farlo ora o più in la) ma conosco gente che ci gioca che dice che il netcode è perfetto e lag non c'è. Inoltre è molto ben strutturato in quanto puoi avanzare di livello e tenere d'occhio i progressi di altri 4 amici tramite il soul link.

 

Come gameplay in sè lo trovo anche abbastanza tecnico grazie all'aggiunta del contrattacco e della schivata laterale (oltre che all'alto numero di combo)... forse non siamo ai livello di SF, ma per fare alcune mosse c'è da spaccarsi le dita... e bisogna saper dosare perfettamente la parata a un attacco più aggressivo (che forse qui è più premiato che la difesa).

 

Contando poi che ogni "stile" di lotta ha i suoi pro e i suoi contro (ad esempio, e non è da sottovalutare, la portata dei colpi a seconda del tipo di arma), cambiare personaggio fa provare davvero sensazioni diverse, rispetto ad alcuni picchiaduro dove in definitiva cambiano solo le combo (almeno se parliamo di sensazioni "a pelle", poi ovvio che in tutti i picchiaduro i pg sono diverse anche nelle "statistiche" e nel tipo di giocabilità... ma in SC la cosa è semplicemente più marcata, perchè usare Nightmare che ha molta portata ma è lento è tutta un'altra cosa dall'usare Devil Jin che invece ha attacchi a contatto ravvicinato ma può fare combo molto più veloci e tenerti anche in aria se necessario XD).

 

L'unica nota negativa è l'assenza di modalità "diverse" dall'arcade/storia/quick battle nell'offline... dipende se cerchi roba più "narrata" o solo gettarti nell'azione...

Grazie mille :bow: .

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wanted: Weapons of fate NO

The Wheelman NO

The Bourne Conspiracy SI

Terminator Salvation NO

Knights Contract SI

Quantum Theory NO

Fracture NO

Dark Void NO

StrangleHold SI

Too Human SI

 

I "si" sono o per esperienza personale o per pareri almeno un po' positivi XD... personalmente ho finito (e amato) Too Human, a discapito delle recensioni (anche se quando si muore è da bestemmia... tre ore per resuscitare...). Knights Contract se si sorvola sulla grafica e sui QTE un po' punitivi è un bell'action. Bourne mi han detto in molti che si fa giocare, idem StrangleHold.

 

Il resto (a parte Dark Void che ho provato) non l'ho giocato ma ho amici che mi han dato pareri abbastanza negativi.

 

Poi possono piacere quelli come non piacere i "miei"... sono giochi talmente "di nicchia" che è difficile capire a chi può piacere cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanted: Weapons of fate Si (eccessivamente corto però)

The Wheelman si, semplice (forse anche troppo) e divertente

The Bourne Conspiracy mai sentito

Terminator Salvation un tie-in un pò sopra la media ma una ca***a comunque

Knights Contract carino, ma niente di che

Quantum Theory non ne ho idea

Fracture simpatico...

Dark Void no

StrangleHold no

Too Human si, particolare ed interessante

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo un cosiglio, sono indeciso su che game prendere, si tratta di titoli differenti, lo so, ma vi chiedo un consiglio:

Kingdome of Amalur

Metal Gear Collection

Catherine

 

come qualcun del forum saprà sono un amante dei gdr, ma ho sempre voluto giocare la saga di Snake...e Catherine mi ispira

Mi affido a voi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo un cosiglio, sono indeciso su che game prendere, si tratta di titoli differenti, lo so, ma vi chiedo un consiglio:

Kingdome of Amalur

Metal Gear Collection

Catherine

 

come qualcun del forum saprà sono un amante dei gdr, ma ho sempre voluto giocare la saga di Snake...e Catherine mi ispira

Mi affido a voi :teach:

bella domanda,un po'il dubbio anche mio(a parte amalur che ho deciso prendero' piu in qua).Io mi butterei su catherine perchè oltre a essere divertente è ''diverso'' ed ha 8 finali diversi in base a come ci si comporta,la storia è matura e ben fatta,qualche modalità aggiuntiva e un minigame con 64 livelli.Metal gear alla fine per quanto sia bello è sempre il solito gioco che abbiamo giocato qualche anno fa,di sicuro lo prendero' ma rigiocare qualcosa di gia visto magari mi fa uno strano effetto e potrei trovarlo ''vecchio''.Catherine invece è nuovo.Amalur è lunghissimo ma secondo me diventa presto monotono ed ha una cosa che odio:caricamenti lunghissimi!!!è un buon rpg ma secondo me non offre nulla che non si sia gia visto milioni di volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo un cosiglio, sono indeciso su che game prendere, si tratta di titoli differenti, lo so, ma vi chiedo un consiglio:

Kingdome of Amalur

Metal Gear Collection

Catherine

 

come qualcun del forum saprà sono un amante dei gdr, ma ho sempre voluto giocare la saga di Snake...e Catherine mi ispira

Mi affido a voi :teach:

 

Amante dei gdr? Prendi Final Fantasy XIII-2! Lo sto giocando in questi giorni e si sta presentando davvero interessante, a differenza di quanto potessi credere. Parte dalla base del XIII, ma ha migliorie sotto quasi tutti gli aspetti. La trama sembra davvero intrigante, i personaggi idem, il gameplay decisamente più ricco e tecnicamente davvero notevole. Te lo consiglio !

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda,un po'il dubbio anche mio(a parte amalur che ho deciso prendero' piu in qua).Io mi butterei su catherine perchè oltre a essere divertente è ''diverso'' ed ha 8 finali diversi in base a come ci si comporta,la storia è matura e ben fatta,qualche modalità aggiuntiva e un minigame con 64 livelli.Metal gear alla fine per quanto sia bello è sempre il solito gioco che abbiamo giocato qualche anno fa,di sicuro lo prendero' ma rigiocare qualcosa di gia visto magari mi fa uno strano effetto e potrei trovarlo ''vecchio''.Catherine invece è nuovo.Amalur è lunghissimo ma secondo me diventa presto monotono ed ha una cosa che odio:caricamenti lunghissimi!!!è un buon rpg ma secondo me non offre nulla che non si sia gia visto milioni di volte!

 

I caricamenti in amalur non sono per niente lughi ._.

 

E semmai è il contrario della noia, è una droga! E dimmi dove hai visto in un action-rpg la possibilità di concatenare le combo tra magie e armi (due armi alla volta dico) XD

 

Imo Amalur per chi ama quel genere di gioco va preso senza nemmeno pensarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...