Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

diciamo che non ho pretese, era solo per cambiare completamente genere. staccare un pò dalla monotonia di cod e bf3.

 

dici che alice ti piace? potrei pensarci, si skyrim mi piacerebbe prenderlo, ma non saprei se mi conviene.

 

assasins creed ho giocato al primo ed era abbastanza "ripetitivo"...

 

bah sono l unico che in questo periodo non sa proprio a che giocare!

 

 

Mommox, Kingdoms of Amalur ci stai giocando? com è?

 

 

Alice è bello, specie se giochi a livello difficile è un gioco che ti prende particolarmente ed è anche discretamente vario come gameplay (ha fasi platform, h&s, puzzle, addirittura uno stage stile arcade...)

 

Effettivamente il primo Assassin's era eccessivamente ripetitivo, di contro AC2 e Brotherhood li ho trovati molto gradevoli, ti portano via sulla 15ina di ore e sono due giochi non frustranti e ben fatti a livello gameplay.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non ho pretese, era solo per cambiare completamente genere. staccare un pò dalla monotonia di cod e bf3.

 

dici che alice ti piace? potrei pensarci, si skyrim mi piacerebbe prenderlo, ma non saprei se mi conviene.

 

assasins creed ho giocato al primo ed era abbastanza "ripetitivo"...

 

bah sono l unico che in questo periodo non sa proprio a che giocare!

 

 

Mommox, Kingdoms of Amalur ci stai giocando? com è?

Il primo AC è ripetitivo, anche parecchio, ma dal secondo questo problema scompare e ne è venuto fuori un capolavoro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! grazie lo proverò! ho visto che sul market sta a 30/40 euro? mi sembra esagerato... da gamestock si trova a meno?

Secondo me, se cerchi un' "avventura", ti conviene, come dice mommox, prendere KoA, giacché AC2, per quanto bello ecc ecc, non si distingue per una grande varietà di stage da visitare.

 

ah.. va be peccato.. è almeno un bel gioco?(a livello di trama e gameplay)

Sì, ma difficilmente lo consiglierei, vista la mole di titoli migliori sul mercato.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok! grazie lo proverò! ho visto che sul market sta a 30/40 euro? mi sembra esagerato... da gamestock si trova a meno?

su KoA non mi pronuncio perchè non l'ho provato, AC2 invece aprezzi onesti (roba da 20 euro) ha il suo perchè imho, per ambientazione (varietà e periodo), personalità del personaggio, e il gameplay può accattivare (anche se ha i suoi limiti conosciuti di combat system 1vs1 anche attorniati)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, scusate ma torno un attimo sul discorso Fifa-Pes, riassumendo i miei post precedenti....

 

Indeciso se scegleire Fifa11 o Pes2011, dopo anni di solo ed esclusivo Pes.... compro Fifa... rimango deluso.

Provo le demo di pes2011 e pes2012 e mi piacciono molto... evidentemente sono un tipo da pes....

 

Ora compra d'occasione pes2011... lo provo... non mi piace niente!! O_O... la demo era molto meglio! Ma com'è possibile?...

Con i giocatori mi sembra di pattinare sul campo... non correre... non mi piace....

 

ma è normale? sono normale?

:bang:

 

 

Riprendo a giocare a Fifa11 e pur non esaltandomi come i vecchi pes... mi piace più del pes2011 gioco completo.....

 

boh... pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, scusate ma torno un attimo sul discorso Fifa-Pes, riassumendo i miei post precedenti....

 

Indeciso se scegleire Fifa11 o Pes2011, dopo anni di solo ed esclusivo Pes.... compro Fifa... rimango deluso.

Provo le demo di pes2011 e pes2012 e mi piacciono molto... evidentemente sono un tipo da pes....

 

Ora compra d'occasione pes2011... lo provo... non mi piace niente!! O_O... la demo era molto meglio! Ma com'è possibile?...

Con i giocatori mi sembra di pattinare sul campo... non correre... non mi piace....

 

ma è normale? sono normale?

:bang:

 

 

Riprendo a giocare a Fifa11 e pur non esaltandomi come i vecchi pes... mi piace più del pes2011 gioco completo.....

 

boh... pareri?

 

 

il pattinamento dei giocatori si vedeva benissimo anche nella demo di PES 2011...forse era solo esaltazione...e non sei riuscito a cogliere gli aspetti negativi del gioco...

succede spesso anche a me... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, scusate ma torno un attimo sul discorso Fifa-Pes, riassumendo i miei post precedenti....

 

Indeciso se scegleire Fifa11 o Pes2011, dopo anni di solo ed esclusivo Pes.... compro Fifa... rimango deluso.

Provo le demo di pes2011 e pes2012 e mi piacciono molto... evidentemente sono un tipo da pes....

 

Ora compra d'occasione pes2011... lo provo... non mi piace niente!! O_O... la demo era molto meglio! Ma com'è possibile?...

Con i giocatori mi sembra di pattinare sul campo... non correre... non mi piace....

 

ma è normale? sono normale?

:bang:

 

 

Riprendo a giocare a Fifa11 e pur non esaltandomi come i vecchi pes... mi piace più del pes2011 gioco completo.....

 

boh... pareri?

 

a mio parere, nonostante molte recensioni li incensino, al momento attuale non c'è un gioco di calcio che valga veramente la pena, l'ultimo che mi è piaciuto davvero è stato fifa10..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ciao a tutti,stavo pensando di prendere un gioco on demand sul marketplace mi stavo chiedendo se qualcuno poteva consigliarmi un bel gioco stealth o sparatutto o se qualcuno ha provato hitman blood money e duke nukem forever puo dirmi come sono per quanto riguarda gameplay e longevita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,stavo pensando di prendere un gioco on demand sul marketplace mi stavo chiedendo se qualcuno poteva consigliarmi un bel gioco stealth o sparatutto o se qualcuno ha provato hitman blood money e duke nukem forever puo dirmi come sono per quanto riguarda gameplay e longevita?

Ok, credo che non ci sia gioco che faccia per te più di Deus Ex ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ok, credo che non ci sia gioco che faccia per te più di Deus Ex ;)

 

non lo avevo mai preso in considerazione,come e'?

 

ho visto che non e' nei gameon demand del market place,non volevo comprarne uno in scatola per intenderci volevo scaricarne tra quelli del market place

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo avevo mai preso in considerazione,come e'?

 

ho visto che non e' nei gameon demand del market place,non volevo comprarne uno in scatola per intenderci volevo scaricarne tra quelli del market place

Ak ok capisco...c'è una soglia di prezzo che non vuoi superare?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ak ok capisco...c'è una soglia di prezzo che non vuoi superare?

 

ho visto che ce ne sono da 19.90 e 29.90 che poi tramuterei in microsoft points perche non ho la postepay

Link al commento
Condividi su altri siti

KoA è una droga XD è un ottimo gioco sia che si possa giocare poco, sia che si vogliano fare sessioni mooolto lunghe. Per ora sto a 28 ore e ho visto circa 3/4 di mappa di gioco.

Mommox mi sapresti dire se skyrim ti ha stancato prima di KoA? Dalla tua risposta dipenderà il prossimo gioco che prenderò quindi hai una grossa responsabilità :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se comprare Soul Calibur V o King of Fighter XIII, è da un pò che non gioco online e vorrei ributtarmi nella mischia! :mrgreen:

 

Vi dico subito che sono un grande amante dei KOF anche se il XII è stato davvero un titolo mediocre, SC IV non mi piacque tantissimo all'epoca,solo che ho letto su Game Republic di questo mese, che questa versione è stata ulteriormente migliorata, anzi quasi rivoluzionata oserei dire.

 

Altri 2 titoli sul quale sono indeciso che prendere sono Metar Gear Solid Collection HD e Resident Evil Operation Raccon City, sono un grandissimo fan dei RE e dei titoli Capcom in generale ma ho amato alla follia Metar Gear Solid per Playstation e sono rimasto un pò deluso dal 4 per Play 3, secondo me un pò troppo stelth per i miei gusti, a voi la parola!!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se comprare Soul Calibur V o King of Fighter XIII, è da un pò che non gioco online e vorrei ributtarmi nella mischia! :mrgreen:

 

Vi dico subito che sono un grande amante dei KOF anche se il XII è stato davvero un titolo mediocre, SC IV non mi piacque tantissimo all'epoca,solo che ho letto su Game Republic di questo mese, che questa versione è stata ulteriormente migliorata, anzi quasi rivoluzionata oserei dire.

 

Altri 2 titoli sul quale sono indeciso che prendere sono Metar Gear Solid Collection HD e Resident Evil Operation Raccon City, sono un grandissimo fan dei RE e dei titoli Capcom in generale ma ho amato alla follia Metar Gear Solid per Playstation e sono rimasto un pò deluso dal 4 per Play 3, secondo me un pò troppo stelth per i miei gusti, a voi la parola!!

Ti posso dare opinioni solo su Kof 13 che possiedo....ci ho giocato ben 30 ore e non sono nemmeno un fan della serie...il gioco è spettacolare,dicono che dal 12 al 13 c'è un abisso,nel 13 gli scontri sono divertentissimi,ci sono parecchie modalità in single,editor dei colori con colori sbloccabili giocando,modalità storia e arcade con i finali per ogni squadra(es:fatal fury team,Art of fighting team ecc.)le prove,modalita a tempo,survival,galleria,personalizzazioni varie,tutorial,scontri online ecc.ec.insomma di roba ce n'è un sacco ed è divertentissimo da giocare,i voti in rete confermato la bontà del titolo(voti fra l'8 e il 9) e sicuramente te lo consiglio alla grande....difficile fare un confronto con soul calibur,sono molto diversi...cmq con kof 13 vai sul sicuro....Metal gear hd è una grande riedizione di quelli vecchi,è un acquisto obbligato ma se li hai gia giocati magari perdi quel senso di novità,per resident evil raccoon city è ancora presto,ma sembrerebbe molto diverso dagli altri resident evil e molto improntato all'action...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi spero di non essere OT ma vorrei delle delucidazioni su Am..on.uk (l'ho scritto così perchè eventualmente non vorrei andare contro il regolamento).Visto che ci sono diversi titoli a prezzo stracciato, vorrei capire come funziona con la spedizione perchè mi sembra di aver letto che arrivando con un ordine a circa 30/35 sterline queste diventano incluse nel prezzo quindi gratis. E' vero o ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se comprare Soul Calibur V o King of Fighter XIII, è da un pò che non gioco online e vorrei ributtarmi nella mischia! :mrgreen:

 

Vi dico subito che sono un grande amante dei KOF anche se il XII è stato davvero un titolo mediocre, SC IV non mi piacque tantissimo all'epoca,solo che ho letto su Game Republic di questo mese, che questa versione è stata ulteriormente migliorata, anzi quasi rivoluzionata oserei dire.

 

Altri 2 titoli sul quale sono indeciso che prendere sono Metar Gear Solid Collection HD e Resident Evil Operation Raccon City, sono un grandissimo fan dei RE e dei titoli Capcom in generale ma ho amato alla follia Metar Gear Solid per Playstation e sono rimasto un pò deluso dal 4 per Play 3, secondo me un pò troppo stelth per i miei gusti, a voi la parola!!

KoF13 non lo conosco direttamente quindi non mi pronuncio.

Soul Calibur V invece lo sto giocando in questo periodo, e lo definirei "godibile", lasciando perdere la parte story che dura pochino e non è il cuore del gioco (può interessare chi ama la saga, ma gli intermezzi narrativi potevano essere sfruttati meglio che da disegni su pergamena con dialoghi...); per ora le parti più divertenti per me sono state online, e ha il suo perchè anche l'editing del personaggio. In termini complessivi però credo che lo consiglierei solo da usato o al ribasso del prezzo da nuova uscita...

 

Metal Gear direi che è irrinunciabile se non si sono mai giocati questi titoli (visto anche il prezzo interessante e la longevità), diversamente non vorrei che fosse minestra riscaldata

Su RE: Operation Raccoon City ti scrivo da nabbo al cubo della serie, l'ho preordinato sfruttando un po' di titolacci che volevo smaltire, come dice Tetra stiamo a vedere, comunque mi pare che gli aficionados della serie farebbero meglio a tenere d'occhio RE6 visto che questo è fondamentalmente uno spin-off

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi spero di non essere OT ma vorrei delle delucidazioni su Am..on.uk (l'ho scritto così perchè eventualmente non vorrei andare contro il regolamento).Visto che ci sono diversi titoli a prezzo stracciato, vorrei capire come funziona con la spedizione perchè mi sembra di aver letto che arrivando con un ordine a circa 30/35 sterline queste diventano incluse nel prezzo quindi gratis. E' vero o ho capito male?

Sì se superi una certa quota la sped è gratis anzichè tot euro che non ricordo esattamente ma è abbastanza per me

Su Play.com invece sono gratis sempre e costano ancora meno i giochi

Oppure zavvi.com o thehut.com entrambi come prezzi molto migliori di Amazon

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...