Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ho anch emesso gli occhi su lego star wars the clone wars mi sembra molto valido e divertente giusto per spezzare dai classici sparatutto

E' un gioco davvero validissimo, per ora il miglior gioco dei LEGO che io abbia provato

 

ho anch emesso gli occhi su lego star wars the clone wars mi sembra molto valido e divertente giusto per spezzare dai classici sparatutto

E' un gioco davvero validissimo, per ora il miglior gioco dei LEGO che io abbia provato.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

E' un gioco davvero validissimo, per ora il miglior gioco dei LEGO che io abbia provato

 

 

E' un gioco davvero validissimo, per ora il miglior gioco dei LEGO che io abbia provato.

 

infatti stavo pensando di prenderlo,forse anche al posto dell espansione di skyrim,non so c'e' qualcosa che non mi convince

 

visto che l hai giocato e' lungo? non e' che finisce dopo 6 ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti stavo pensando di prenderlo,forse anche al posto dell espansione di skyrim,non so c'e' qualcosa che non mi convince

 

visto che l hai giocato e' lungo? non e' che finisce dopo 6 ore?

 

in generale i giochi lego sono lunghetti...

 

io ho la saga completa di SW (quello con tutti e 6 i film) ed è decisamente lungo XD... (però è anche il primo lego uscito... cioè i primi due... per cui boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

in generale i giochi lego sono lunghetti...

 

io ho la saga completa di SW (quello con tutti e 6 i film) ed è decisamente lungo XD... (però è anche il primo lego uscito... cioè i primi due... per cui boh)

 

ho provato la demo e mi sembra abbia tante cose da fare,tra combattimenti in navicella e fasi strategiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella saga completa di SW non ricordo se ci sono sezioni nello spazio... sicuro c'è una sezione d'inseguimento sulle auto-volanti, poi la gara degli sgusci e poi boh mmm... magari c'è l'attacco alla death star, ma giuro che non ricordo (non ho giocato tutti i livelli ancora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

mi sa ch lo prendo :)

 

qualcuno che ha giocato lego star wars le guerre dei cloni sa dirmi quanto dura e se le sessioni strategiche si posso anche fare come modalita a parte?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che tutti i giochi lego sn divertentissimi, credo xó qst sia il meno riuscito...è proprio la fase strategica ke nn mi ha entusiasmato molto. La campagna si finisce in 10 ore circa, poi c sn le missioni a parte...le quali sn quasi tutte strategiche, x qst una volta finita la campagna l'ho abbandonato. Se i giochi lego nn li hai mai giocati, t consiglio d partire con lego indiana jones, lego star wars la saga completa o lego batman che li trovi a prezzi bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Partendo dal presupposto che tutti i giochi lego sn divertentissimi, credo xó qst sia il meno riuscito...è proprio la fase strategica ke nn mi ha entusiasmato molto. La campagna si finisce in 10 ore circa, poi c sn le missioni a parte...le quali sn quasi tutte strategiche, x qst una volta finita la campagna l'ho abbandonato. Se i giochi lego nn li hai mai giocati, t consiglio d partire con lego indiana jones, lego star wars la saga completa o lego batman che li trovi a prezzi bassi

 

questo mi attirava prorpio per la fase strategica :) gli altri per contro costano di piu sul market place,ho dei punti da spendere e quello costa 1600 che sono i punti che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

È quello ke costa meno sul live...infatti anche io l ho preso li...xó i titoli ke t ho detto li puoi trovare su ebay a prezzi stracciati. Se t interessa ho lego batman. Cmq se t piace la fase strategica allora prendilo, io li ho giocati quasi tutti e the clone wars è l unico con la fase strategica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

È quello ke costa meno sul live...infatti anche io l ho preso li...xó i titoli ke t ho detto li puoi trovare su ebay a prezzi stracciati. Se t interessa ho lego batman. Cmq se t piace la fase strategica allora prendilo, io li ho giocati quasi tutti e the clone wars è l unico con la fase strategica

 

adesso guardo un po gli altri su un po di siti e mi faccio un idea! grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 25 € da spendere su amazon.it, i titoli che potrebbero piacermi sono i seguenti(se avete altre idee postatele :bow: ):

 

- Shadows of the Damned

- Dead Space 2

- Dead Island

- Rage

 

Che dite?

 

Oppure mi conviene comprare da zavvi?

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che in generale hai una certa voglia di sparare :mrgreen: ... tra questi a me non dispiace Rage (di poco, anche gli altri hanno il loro perchè, forse un pochino meno Dead Island), però se non l'hai giocato che ne diresti di Deus Ex HR (lo so lo dico sempre, ma per me merita una possibilità :ok: )?

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 25 € da spendere su amazon.it, i titoli che potrebbero piacermi sono i seguenti(se avete altre idee postatele :bow: ):

 

- Shadows of the Damned

- Dead Space 2

- Dead Island

- Rage

 

Che dite?

 

Oppure mi conviene comprare da zavvi?

Beh dipende, io compro da zavvi, ma la merce ti arriva anche più di un mese dopo il pagamento, quindi vedi un pò tu...

 

Io tra questi ti consiglio Dead Space 2, se non lo hai ancora giocato, devi subito rimediare (e comunque sta 19,99 nuovo da opengames). A me è piaciuto un sacco, più del primo sicuramente; Anche Rage ha il suo perché, ma è sicuramente un titolo di secondo piano, ricicla un pò di idee, ma non ha una vera e propria personalità che lo rende indimenticabile

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho voluto fare il sadico... ho trovato all'expert in offerta "The Cursed Crusade" a 15 euro (pagato poi 13 facendo la card dell'expert). Magari sarà una schifezza ma confido che abbia subito delle correzioni tramite patch... a me frega solo che non abbia bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho voluto fare il sadico... ho trovato all'expert in offerta "The Cursed Crusade" a 15 euro (pagato poi 13 facendo la card dell'expert). Magari sarà una schifezza ma confido che abbia subito delle correzioni tramite patch... a me frega solo che non abbia bug.

 

 

Ho letto che è considerato uno dei peggiori giochi di sempre... facci sapere... :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che è considerato uno dei peggiori giochi di sempre... facci sapere... :lol:

 

Boh ho fatto il primo livello tanto per provarlo (col caldo che faceva ieri non avevo voglia di trasformare per troppo tempo la stanza in un forno, con tv e console accese...) e non è malaccio. Oddio grafica e animazioni sono indietro, è un gioco "grezzo" se vogliamo... la trama però sembra interessante, c'è un personaggio in particolare che mi ispira (la Morte).

 

Per il momento non so come valutarlo sinceramente... poi vabbè almeno 13 euro mi sembra che li valga XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sono disponibili parecchi titoli retail in versione digitale su Marketplace.

 

Consiglio Prince of Persia le sabbie dimenticate (pagato 15 dannati euri un paio di mesi fa, ora con questa offerta mi pare viaggi sui 4... fossi in voi, per una cifra così, lo prenderei al volo).

 

L'unico altro gioco che "mi dice qualcosa" è Table Tennis... si si, lo so, è un giocaccio, ma qualcuno che ce l'ha me lo consiglia? Pagherei 5 euro, una miseria, ma diamo valore ai soldi. :teach:

 

PS

Ci giocherei solo in single mode in quanto temo che non ci sia più anima viva sui server di un gioco vecchio di tot anni...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sono disponibili parecchi titoli retail in versione digitale su Marketplace.

 

Consiglio Prince of Persia le sabbie dimenticate (pagato 15 dannati euri un paio di mesi fa, ora con questa offerta mi pare viaggi sui 4... fossi in voi, per una cifra così, lo prenderei al volo).

 

L'unico altro gioco che "mi dice qualcosa" è Table Tennis... si si, lo so, è un giocaccio, ma qualcuno che ce l'ha me lo consiglia? Pagherei 5 euro, una miseria, ma diamo valore ai soldi. :teach:

 

PS

Ci giocherei solo in single mode in quanto temo che non ci sia più anima viva sui server di un gioco vecchio di tot anni...

 

Table Tennis è quello Rockstar? .-. Lo avevo su Wii, una roba insulsa (e credo che su 360, visto il genere, non sia così diverso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ace combat, l'ultimo, lo consigliereste? Io sono molto incuriosito!

 

Io l'ho preso senza aspettarmi niente e mi è piaciuto moltissimo, non aspettarti assolutamente un simulatore, sopratutto negli scontri ravvicinati è molto arcade quando si usa il dogfight che ha la guida automatica,gli aerei sono molto belli e fatti bene come le ambientazione, anche la storia non è male, unica cosa che non mi è piaciuta sono le sessioni con gli elicotteri ma comunque sono poche.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...