Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

aahhaa grande.. l'avevo letto scritto da un folle qui nel forum una volta nei commenti in una news hihihi

 

non me ne voglia derrick93

Forse avete frainteso, derrick non aveva per niente torto. TW2 è la controparte fantasy di Mass Effect (anche io vedo TW2 per dialoghi, ecc come un Mass Effect ambientato in un mondo fantasy). E inoltre hanno in comune il carisma del protagonista assolutamente

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono con te , specie per Deus Ex , il migliore Cyber Punk che abbia mai vissuto .

Brother in Arm ... L'Ho amato , poi , a parte la trama avvincente , é raccontato troppo bene , l'inizio , non me lo scorderó mai .

Il Duca ... soldi buttati al vento e se ci penso bene ... Non potevano fare Robocop ?

 

A costo di sembrare il nostalgico di turno, per quanto riguarda il cyber punk il mio preferito rimane il primo Deus ex; per quanto sia bello l'ultimo capitolo, il primo mi ha stregato.

 

Duke Nukem l'hanno voluto tirar fuori a tutti i costi, facendo leva sull'hype decennale, solo nella speranza di raccattare qualche soldo. Sì, a ben vedere potevano creare qualcosa con un altro nome, un'altra storia, un altro protagonista...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tra me e la mia fidanzata abbiamo più di 100 giochi per 360...ma non siamo mai sazi ne vogliamo ancora e ancora...l'unico problema e che i giochi che meritano in questo periodo sono pochini...la prossima tappa sicuramente è ghost recon future soldier ma ho paura di rimanere deluso,sono un appassionato di questa serie e non voglio vederla sfumare...

Sniper elitè sembra interessante, ho provato la demo, che dire...graficamente mi sarei aspettato un po meglio ma il gioco sembra funzionare..

Link al commento
Condividi su altri siti

A costo di sembrare il nostalgico di turno, per quanto riguarda il cyber punk il mio preferito rimane il primo Deus ex; per quanto sia bello l'ultimo capitolo, il primo mi ha stregato.

 

Duke Nukem l'hanno voluto tirar fuori a tutti i costi, facendo leva sull'hype decennale, solo nella speranza di raccattare qualche soldo. Sì, a ben vedere potevano creare qualcosa con un altro nome, un'altra storia, un altro protagonista...

 

Fai bene apparire nostalgico , l'ultimo Deus Ex , a dir poco magnifico e il primo ... bhe ... una vera opera d'arte .

Max Payne 3 ... mi dice che cosa diavolo é ? Max Payne é stato indimenticabile con il primo e con il secondo , il terzo , uno come tanti .

Il primo Devil May Cry , irripetibile .

Quake 2 ... quello si che era uno sparatutto .

Doom 1 e 2 ... impazzivo letteramente .

E le prime versioni di Lemming ?

Descent e Heretic ?

I primi 4 Tomb Rider , impazzito nel 2 a Venezie e nel 3 nell'Area 51 .

 

Certi giochi , non li fanno piú e la lista é lunga .

Link al commento
Condividi su altri siti

A costo di sembrare il nostalgico di turno, per quanto riguarda il cyber punk il mio preferito rimane il primo Deus ex; per quanto sia bello l'ultimo capitolo, il primo mi ha stregato.

 

Duke Nukem l'hanno voluto tirar fuori a tutti i costi, facendo leva sull'hype decennale, solo nella speranza di raccattare qualche soldo. Sì, a ben vedere potevano creare qualcosa con un altro nome, un'altra storia, un altro protagonista...

 

Veramente per Duke Nukem non han voluto fare leva su nessun hype... si sapeva che era un gioco che usciva vecchio a causa dei problemi che ha avuto lo sviluppo... se il gioco fosse uscito quando doveva a quest'ora nessuno avrebbe detto niente perchè quello E' il Duca... (considerando che Duke 3D è stato il mio primo FPS e l'ho adorato). Han DOVUTO farlo uscire, perchè sennò sarebbero stati soldi totalmente buttati (un gioco finito su cui son stati spesi comunque soldoni e tempo e non lo fanno uscire?)... se poi uno si aspettava un titolo al top graficamente è un altro discorso.

 

Il fatto che graficamente non sia il massimo vuol dire poco, è un gioco per i fan e basta... se non si sa manco chi è il duca non va nemmeno consigliato ma in caso contrario, imo, è da giocare.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente per Duke Nukem non han voluto fare leva su nessun hype... si sapeva che era un gioco che usciva vecchio a causa dei problemi che ha avuto lo sviluppo... se il gioco fosse uscito quando doveva a quest'ora nessuno avrebbe detto niente perchè quello E' il Duca... (considerando che Duke 3D è stato il mio primo FPS e l'ho adorato). Han DOVUTO farlo uscire, perchè sennò sarebbero stati soldi totalmente buttati (un gioco finito su cui son stati spesi comunque soldoni e tempo e non lo fanno uscire?)... se poi uno si aspettava un titolo al top graficamente è un altro discorso.

 

Il fatto che graficamente non sia il massimo vuol dire poco, è un gioco per i fan e basta... se non si sa manco chi è il duca non va nemmeno consigliato ma in caso contrario, imo, è da giocare.

 

Scusa , io non voglio criticare , ma , l'ultimo Duca , se fosse uscito quando sarebbe dovuto uscire , avrei sempre buttato via i miei soldi .

Duke Nukem 3D , quello si che era il vero Duca , non l'ultimo .

P.S.

Forse non mi é piaciuto l'ultimo Duka perché Duke Nukem 3D é stato nettamente piú spettacolare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah il gamplay c'è, i nemici ci sono, la tamarraggine del duca pure.

 

Cosa avrebbe di "non-dukesco" sto gioco? ._.

anzi la "ducaggine pura" di Forever è forse uno dei pochi aspetti per cui vale la pena di considerare questo titolo...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio da amico ... Punterei su Far Cry 3 a occhi chiusi che sembra essere un capolavoro come sparatutto . Sleedping Dogs ... Non so il perché , mi ricorda Batman Arkham City , ma , non a quel livello e onestamente ... aspetterei .

 

Grazie, buono a sapersi, non avevo un gran fiducia in Far Cry 3. Il secondo mi è piaciuto, per carità, ma non vorrei giocare ad una copia.

 

Grazie, buono a sapersi, non avevo un gran fiducia in Far Cry 3. Il secondo mi è piaciuto, per carità, ma non vorrei giocare ad una copia.

 

Porca vacca, ho appena letto sulla bacheca di questo grande sito che Far Cry 3 è stato posticipato alla fine di Novembre. Mmmmh, speriamo che il tempo in più serva effettivamente a renderlo un gran gioco. Non mi resta che buttarmi su Sleeping Dogs.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che the witcher 2 è come un mass effect ambientato in un mondo fantasy..

dato che non mi ha preso come gioco ME, è un acquisto sbagliato? premetto che fable e skyrim mi son piaciuti, ma ME proprio no.. de gustibus

io sto giocando ora a TW2 (sono a metà) e prima avevo finito ME3, possono essere simili nel senso che puntano molto sulla trama e sulle scelte che si fanno.

In ME3 secondo me le parti di combattimento non erano il massimo, alla fine le ho trovate noiosette.

In TW2 come dicevo sono a metà e finora ho l'impressione (ma magari è solo un impressione) di aver giocato pochissimo, buona parte del tempo l'ho spesa a guardare filmati e a dialogare.

Diciamo che secondo me TW2 lo puoi apprezzare molto se ti piacciono giochi con un protagonista molto carismatico e una bella trama su cui puoi veramente incidere.

Se invece preferisci giochi più immediati ti consiglio altro, tipo KOA o Dragon's Dogma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, buono a sapersi, non avevo un gran fiducia in Far Cry 3. Il secondo mi è piaciuto, per carità, ma non vorrei giocare ad una copia.

 

Se il 2 ti è piaciuto, e non piace quasi a nessuno, il 3 deve essere tuo per forza.

 

Ancora più stealth, ancora più grafica, ancora più cattivo (bellissimo quando i neri ti insultano in maniera cattivissima per cercare di stanarti!) :lol:

 

Acquisto obbligato :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 2 ti è piaciuto, e non piace quasi a nessuno, il 3 deve essere tuo per forza.

 

Ancora più stealth, ancora più grafica, ancora più cattivo (bellissimo quando i neri ti insultano in maniera cattivissima per cercare di stanarti!) :lol:

 

Acquisto obbligato :ok:

 

Ottimo! Caratteristiche perfette, principalmente lo stealth!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene apparire nostalgico , l'ultimo Deus Ex , a dir poco magnifico e il primo ... bhe ... una vera opera d'arte .

Max Payne 3 ... mi dice che cosa diavolo é ? Max Payne é stato indimenticabile con il primo e con il secondo , il terzo , uno come tanti .

Il primo Devil May Cry , irripetibile .

Quake 2 ... quello si che era uno sparatutto .

Doom 1 e 2 ... impazzivo letteramente .

E le prime versioni di Lemming ?

Descent e Heretic ?

I primi 4 Tomb Rider , impazzito nel 2 a Venezie e nel 3 nell'Area 51 .

 

Certi giochi , non li fanno piú e la lista é lunga .

 

Cavolo, abbiamo praticamente gli stessi gusti!

Su Max Payne 3 non mi sbilancio, non l'ho ancora comprato, ma i primi due sono opere d'arte (il primo su tutti)...

 

Veramente per Duke Nukem non han voluto fare leva su nessun hype... si sapeva che era un gioco che usciva vecchio a causa dei problemi che ha avuto lo sviluppo... se il gioco fosse uscito quando doveva a quest'ora nessuno avrebbe detto niente perchè quello E' il Duca... (considerando che Duke 3D è stato il mio primo FPS e l'ho adorato). Han DOVUTO farlo uscire, perchè sennò sarebbero stati soldi totalmente buttati (un gioco finito su cui son stati spesi comunque soldoni e tempo e non lo fanno uscire?)... se poi uno si aspettava un titolo al top graficamente è un altro discorso.

 

Il fatto che graficamente non sia il massimo vuol dire poco, è un gioco per i fan e basta... se non si sa manco chi è il duca non va nemmeno consigliato ma in caso contrario, imo, è da giocare.

 

Beh, dopo un'attesa ultradecennale, se sei un fan, l'hype ti si crea automaticamente nella testa.

Hai detto bene: per essere un gioco di notevole caratura, sarebbe dovuto uscire nei tempi stabiliti. Un qualsiasi Crysis 2 si mangia DNF sotto tutti i punti di vista, multiplayer compreso (anche se devo dire che neanche il multi di Crysis 2 mi è piaciuto particolarmente).

Ovviamente DNK è stato fatto uscire per motivi economici, ma da fan ti dico che son rimasto molto deluso.

Quando hanno confermato la data di uscita, mi son brillati gli occhi per non so quanto tempo, l'ho prenotato e mancava poco che segnassi i giorni sul calendario, ma ritengo non basti sfruttare un nome e qualche frase "storica" per far contento un pubblico che, ribadisco, aspettava il gioco da una quindicina d'anni...

Modificato da M61A1 Vulcan
http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dopo un'attesa ultradecennale, se sei un fan, l'hype ti si crea automaticamente nella testa.

Hai detto bene: per essere un gioco di notevole caratura, sarebbe dovuto uscire nei tempi stabiliti. Un qualsiasi Crysis 2 si mangia DNF sotto tutti i punti di vista, multiplayer compreso (anche se devo dire che neanche il multi di Crysis 2 mi è piaciuto particolarmente).

Ovviamente DNK è stato fatto uscire per motivi economici, ma da fan ti dico che son rimasto molto deluso.

Quando hanno confermato la data di uscita, mi son brillati gli occhi per non so quanto tempo, l'ho prenotato e mancava poco che segnassi i giorni sul calendario, ma ritengo non basti sfruttare un nome e qualche frase "storica" per far contento un pubblico che, ribadisco, aspettava il gioco da una quindicina d'anni...

 

Si ma se sei fan sai anche che esce con evidenti limiti e sai che il gameplay è quello suo. Non puoi compararlo a Crysis, Duke Nukem è uscito (come doveva) con il SUO gameplay da "fps-arena" senza fronzoli... arma in mano, ti sposti, salti e spari. Fine. Poi il multi io, personalmente, non l'ho mai nemmeno calcolato... non l'ho preso certo per quello (anzi, per me potevano pure non metterlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se sei fan sai anche che esce con evidenti limiti e sai che il gameplay è quello suo. Non puoi compararlo a Crysis, Duke Nukem è uscito (come doveva) con il SUO gameplay da "fps-arena" senza fronzoli... arma in mano, ti sposti, salti e spari. Fine. Poi il multi io, personalmente, non l'ho mai nemmeno calcolato... non l'ho preso certo per quello (anzi, per me potevano pure non metterlo).

 

Sì, ma il fatto è che non sarebbe dovuto uscire con evidenti limiti. Il gameplay lo salvo, forse nei post precedenti non l'ho menzionato, credo sia l'unico punto di forza (a parte le varie frasi e gli atteggiamenti tipici del Duca).

Il multi, per uno sparatutto, trovo sia fondamentale, a meno che il single player non duri come quello di Dragon Age (è un'iperbole, ovviamente). :ph34r:

Per quanto possa essere fan, spendere tot Euro (non mi ricordo quanti) per una limited e ritrovarmi con una campagna da sette-otto ore, fa un po' girare le balle...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 3 o Ghost Recon FS?

domandine facili giusto per inquadrare meglio la tua richiesta: preferenza di base su FPS o TPS? Gameplay con tanti gadgettini (GRFS)? Oppure sparatutto "classico" (BF3)? Interesse verso l'online (BF3)?

 

 

Sì, ma il fatto è che non sarebbe dovuto uscire con evidenti limiti. Il gameplay lo salvo, forse nei post precedenti non l'ho menzionato, credo sia l'unico punto di forza (a parte le varie frasi e gli atteggiamenti tipici del Duca).

Il multi, per uno sparatutto, trovo sia fondamentale, a meno che il single player non duri come quello di Dragon Age (è un'iperbole, ovviamente). :ph34r:

Per quanto possa essere fan, spendere tot Euro (non mi ricordo quanti) per una limited e ritrovarmi con una campagna da sette-otto ore, fa un po' girare le balle...

ho ancora la mia Balls of Steel Edition presa al D1, e le balle mi sono girate un po' all'inizio, poi ha vinto l'affetto per il Duca.

Diversamente neanche sarebbe da considerare come titolo: o buttavano gli anni precedenti di sviluppo, o concludevano il semilavorato che avevano per le mani. Hanno deciso di uscire terminando il semilavorato: purtroppo il risultato è stato un titolo vecchio di anni.

Senza la "storia" del Duca, pochi mesi prima era uscito Bulletstorm tecnicamente molto più al passo con i tempi, e con ambizione di lanciare un personaggio ugualmente "ignorante", purtroppo non ha fatto breccia...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho ancora la mia Balls of Steel Edition presa al D1, e le balle mi sono girate un po' all'inizio, poi ha vinto l'affetto per il Duca.

Diversamente neanche sarebbe da considerare come titolo: o buttavano gli anni precedenti di sviluppo, o concludevano il semilavorato che avevano per le mani. Hanno deciso di uscire terminando il semilavorato: purtroppo il risultato è stato un titolo vecchio di anni.

Senza la "storia" del Duca, pochi mesi prima era uscito Bulletstorm tecnicamente molto più al passo con i tempi, e con ambizione di lanciare un personaggio ugualmente "ignorante", purtroppo non ha fatto breccia...

 

Ecco, Bulletstorm mi è piaciuto, pur non avendo un protagonista col carisma del Duca o altre qualità sopra la media. Carina la storia, divertenti le missioni coop (fighissima la possibilità di legare le varie combo coi tuoi compagni, io ed i miei amici ci siam fatti parecchie risate) e tecnicamente al passo coi tempi, come dicevi tu.

Per il resto son d'accordo sia con te sia con Mommox: piuttosto che buttare via tutto, avrei pubblicato anche io ciò che c'era di pronto, ma il risultato mi ha deluso parecchio, dal punto di vista del fan della serie (e te lo dice uno che ha Duke Nukem 3D su pc, su XBLA e su iPhone, oltre ai mediocri Time to kill e Land of the babes per Play Station)...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 3 o Ghost Recon FS?

Sono due giochi essenzialmente diversi... Ghost recon e' un tps puramente tattico con mappe non immense mentre battlefield e' meno tattico ( non ti aspettare pero un clone di COD) c e poi da dire anche sulla modalità campagna molto più valida per ghost recon... Se poi hai la possibilità di giocarli con un amico sicuramente ghost recon

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo del forum

Mi hanno detto di postare qui, per chiedere un consiglio su quelli che credete siano i migliori giochi cooperativi offline, quelli da giocare su schermo condiviso per intenderci.

I miei generi preferiti sono sparatutto e d' azione, ma per giocare con gli amici qualsiasi genere è ben accetto.

Gli ultimi coop che ho giocato sono Rayman Origins, Fifa Street, Fifa 12, Modern Warfare 3, ecc...

 

Quindi, consigli?? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo del forum

Mi hanno detto di postare qui, per chiedere un consiglio su quelli che credete siano i migliori giochi cooperativi offline, quelli da giocare su schermo condiviso per intenderci.

I miei generi preferiti sono sparatutto e d' azione, ma per giocare con gli amici qualsiasi genere è ben accetto.

Gli ultimi coop che ho giocato sono Rayman Origins, Fifa Street, Fifa 12, Modern Warfare 3, ecc...

 

Quindi, consigli?? ^_^

Tutti i Gears of War, Resident Evil 5, Castle Crashers, Spider-man amici o nemici

e ti consiglio questo sito http://www.co-optimus.com/ che offre una lista completa di tutti i giochi co-op, con schede per ognuno

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo del forum

Mi hanno detto di postare qui, per chiedere un consiglio su quelli che credete siano i migliori giochi cooperativi offline, quelli da giocare su schermo condiviso per intenderci.

I miei generi preferiti sono sparatutto e d' azione, ma per giocare con gli amici qualsiasi genere è ben accetto.

Gli ultimi coop che ho giocato sono Rayman Origins, Fifa Street, Fifa 12, Modern Warfare 3, ecc...

 

Quindi, consigli?? ^_^

 

Io ti consiglio Gear of War 3 .

Resident Evil 5 , per quanto sia divertente in compagnia , ti direi di aspettare il 6 che sembra essere un qualcosa di nettamente superiore , specie nella giocabilitá .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...