Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Tra midnight club los angeles test drive unlimited 2 e need for speed most wanted mi consigliate sempre midnight club la?

TDU2 non l'ho provato, ma tra NFS e LA Midnight a me era piaciuto nettamente di più il secondo...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra nfs e midnight club quale dura di più?

NFS mi pare che si riuscisse a completare in 12-15 ore, la storyline di LA Mid in una dozzina, ma le gare extra storyline continuavano ad essere disponibili... Comunque non credo abbia molto senso parametrare due racing arcade sulla "durata", meglio parco macchine, varietà di competizioni disponibili, taroccabilità delle auto (e anche delle moto in LA Mid), etc...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

e

Lo so solo che voglio un gioco che mi duri molto non avendo soldi da spendere in giochi

 

Io ho avuto TDU2 e se passi sopra una grafica che non è un granché, hai voglia di fare un po' di missione extra e hai il live, ti dura un bel po', credo sulla ventina di ore.

 

Volevi chiedervi se consigliate Bully Scholarship Edition. Cercavo un giochetto per arrivare fino a FIFA13, e l'ho visto a 1260 MP e mi ispirerebbe.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra nfs e midnight club quale dura di più?

 

Credo che abbiano la stessa durata... anzi mi sa che MC dura un po' di più avendo molte modalità extra tra una gara "di trama" e l'altra.

 

TDU2 dura più di tutti penso però occhio perchè non puoi modificare le auto (solo il colore mi sa)...

 

Ti dico io cercavo un racing free-roaming e ho valutato tutte le ipotesi... e ho scelto MC:LA perchè era quello in assoluto più completo sotto l'aspetto del tuning. Dipende tu cosa cerchi... se cerchi solo un gioco "per correre" allora TDU2 fa per te. Se cerchi un gioco di tuning allora vai su MC:LA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Volevi chiedervi se consigliate Bully Scholarship Edition. Cercavo un giochetto per arrivare fino a FIFA13, e l'ho visto a 1260 MP e mi ispirerebbe.

 

 

 

Mmm.. Bully a quel prezzo? Su marketplace?

 

Ci faccio un serio pensiero!!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ho provato il demo di I am alive mi è piaciuto, consigliate l'acquisto?

la demo era piaciuta anche a me, è ancora a 1200 mp?

 

Domanda bis, con Darksiders 2 sto entrando un po' in scimmia con l'esplorazione a cavallo (lo so, roba da far ridere :bang: ). Nel caso di finire seriamente in scimmia nel caso non avessi giocato qualcosa di meritevole con un fidato equino a voi che titoli vengono in mente?

A me solo: Assassin's Creed 1,2 e Brotherhood; Red Dead Redemption (& Undead Nightmare); ovviamente Darksiders 1&2, Skyrim & Oblivion poi... boh?

Evitiamo roba tipo questo (che ho il coraggio di inserire sotto spoiler)

 

 

 

 

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

come è singularity? l'ho visto in un negozio a 10 euro nuovo! so che è poco e vale la pena prenderlo a quel prezzo, però????

 

è un clone bioshock praticamente?

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

cavolo sono indeciso se prendere assassins creed 3 o far cry 3,e posso prenderne solo uno,cosa consigliate? di assassins creed ho paura della ripetitivita far cry il 2 non mi e' piaciuto ma il terzo sembra molto diverso e vario e sopprattutto longevo!

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo era piaciuta anche a me, è ancora a 1200 mp?

yes, 1200

 

come è singularity? l'ho visto in un negozio a 10 euro nuovo! so che è poco e vale la pena prenderlo a quel prezzo, però????

 

è un clone bioshock praticamente?

bel giochino, a quel prezzo prendilo sicuramente.

è tipo bioshock con una buona trama e dei poteri interessanti (in pratica puoi riparare o distruggere degli oggetti).

Se avesse avuto maggiore personalità sarebbe stato un giocone, ma comunque rimane ottimo.

 

scusate tornando oggi dalle vacanze ho visto la rece di Darksiders II, lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

scusate tornando oggi dalle vacanze ho visto la rece di Darksiders II, lo consigliate?

sbirciando la tua tag, direi che è roba per te :ok:

giocabilissimo, bell'atmosfera, e prende bene (anche per me che non avevo giocato il primo Darksiders finora non mi è sembrato incomprensibile come trama).

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo...qualche gioco simile a ninja gaiden?? che mi consigliate?? :)

così di getto come action mi viene da dirti un Batman Arkham (Asylum o City), Prototype (il 2 molto godibile), un Assassin's Creed, etc.

 

PS ovviamente va detto che tutti questi sono decisamente poco "orientali"

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo...qualche gioco simile a ninja gaiden?? che mi consigliate?? :)

 

Dante's inferno, Castlevania lord of shadow...

 

così di getto come action mi viene da dirti un Batman Arkham (Asylum o City), Prototype (il 2 molto godibile), un Assassin's Creed, etc.

 

PS ovviamente va detto che tutti questi sono decisamente poco "orientali"

 

Non mi sembrano giochi simili a Ninja Gaiden...( forse prototype è quello che più si avvicina ) io credo che lei voglia degli Hack'n'slash...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

cavolo sono indeciso se prendere assassins creed 3 o far cry 3,e posso prenderne solo uno,cosa consigliate? di assassins creed ho paura della ripetitivita far cry il 2 non mi e' piaciuto ma il terzo sembra molto diverso e vario e sopprattutto longevo!

 

qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninja Blade è simile a Ninja Gaiden ed ora si dovrebbe trovare in giro ad una manciata di euro.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninja Blade è simile a Ninja Gaiden ed ora si dovrebbe trovare in giro ad una manciata di euro.

 

Ninja Blade è un pasticcio, intendiamoci si fa giocare ma va detto che nonostante duri poco sia molto semplice ha 5 livelli che durano 1 ora l'uno con dei checkpoint peccato che se salvi riparti da inizio capitolo.

combo che non servono a nulla e boss Carini da vedere ma banalotti da battere. Un po' troppi qte.

Insomma il genere è quello ma ...

 

Io ti consiglierei dmc 4, oppure la compilation in hd, oppure il bellissimo Bayonetta

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...