Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ho visto che da ieri sono presenti su marketplace notevoli sconti sia di giochi classici che di live arcade.

 

Purtroppo ho solo provato, con una espressione non troppo convinta, il gioco dei Simpson (da bambino impazzivo in sala giochi per smanettarci, ora in tv mi viene il ribrezzo) :lol:

 

2 domandine:

 

1) Per chi ce l'ha, proprio il gioco dei Simpson fa cosi schifo come nella versione prova o, andando avanti coi livelli, è più carino (come stage, boss, difficoltà, varietà...). Vale la spesa di ben (!!!) 400 Microsoft Points? :lol:

 

2) Non sto a fare tutto l'elenco degli altri giochi disponibili questa settimana. Mi consigliate l'acquisto di qualcosa scontato di fresco?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Non sto a fare tutto l'elenco degli altri giochi disponibili questa settimana. Mi consigliate l'acquisto di qualcosa scontato di fresco?

 

Direi Alan Wake’s American Nightmare, se ti piace il genere.

Questo spin off è più action rispetto all'Alan Wake vero e proprio, ma ne continua la storia e prepara le basi per il secondo capitolo.

 

C'è anche Limbo, ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma non l'ho mai provato...

Modificato da M61A1 Vulcan
http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca!! Io ho giocato a tutti e tre e ti posso consigliare di prendere il II!! Peccato l'abbia già venduto...ora mi è rimasto il III...

Sono giochi su cui ci devi perdere molto tempo per giocare...devi camminare per i mondo se vuoi tare più soldi possibili per comprarti le cose!!

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di prendermi fable 2 o fable 3..voi quale mi consigliate??per capire la storia è meglio prendere prima il 2 e poi il 3 oppure hanno una storia differente??

 

sono uno il sequel dell'altro ma ambientati in epoche diverse e con personaggi diversi... faresti meglio a giocare il 2 per capire qualche retroscena comunque.

 

non che la trama di fable brilli per chissà quale complessità... in ogni caso in nove orette lo finisci e puoi passare al 3... se non ti sarai rotto col 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uno il sequel dell'altro ma ambientati in epoche diverse e con personaggi diversi... faresti meglio a giocare il 2 per capire qualche retroscena comunque.

 

non che la trama di fable brilli per chissà quale complessità... in ogni caso in nove orette lo finisci e puoi passare al 3... se non ti sarai rotto col 2.

 

 

Detto così facevi prima a dirgli che fa ca..re :mrgreen:

In effetti non ho mai capito come la serie fable abbia potuto avere tutto quel successo :crazy:

Il 2 (preso usato) l'ho rivenduto dopo una settimana solo perchè i giorni successivi all'acquisto ero impegnato a lavoro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto così facevi prima a dirgli che fa ca..re :mrgreen:

 

 

 

Beh, non è che si scostava tanto dalla realtà :lol:

 

 

La serie Fable c'è a chi piace (chi?!?) e a chi la trova bruttina e piena di punti interrogativi (io mi metto in prima fila).

 

 

Se posso consigliarti, meglio il 2, per i motivi spiegati nei precedenti post.

 

 

Se vuoi un gioco dove metterti in poltrona e rilassarti allora va benissimo, se cerchi un grado di sfida un pelo più alto del semplicissimo allora cambia proprio serie. Fable lo considero poco più che un gioco per bambini per la sua semplicità di soluzione.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, io credo che Fable sia più un titolo per quei giocatori che cercano il "piacere rilassante" del gioco ... ovvero senza troppe rotture di balle, una storia da seguire (semplice ma d'effetto), battute, narrazione, personaggi che parlano in italiano (senza dover essere costretto a leggere i sottotitoli) etc etc...

per quando io avevo tempo da passare davanti ai videogiochi, devo essere sincero che me lo sono goduto alla grande...dal primo al terzo...finita la storia, però, non avevo voglia di rimettermi a fare tutte le microstorie/sfide...

 

come per tutti i giochi, deve piacere il genere!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia brutta la serie, è che giocarci non è nemmeno rilassante secondo me... a parte la totale impossibilità (a meno di non essere veri impediti) di morire, ma non c'è sfida... la salute si rigenera, il mana non esiste, le armature nemmeno (quindi la difesa sempre quella è). Non ci sono praticamente boss salvo forse 2 a capitolo (che definire "boss" è un insulto verso la categoria), il brodo viene allungato dai collezionabili (veramente troppi) e, nel 3, da ore spese a fare soldi per un dato evento della trama... altrimento sia Fable 2 che Fable 3 durerebbero 8-9 ore (in Fable 2 sono arrivato a fare TUTTO tranne le gargolle, veramente odiose, in 9 ore e mezza... Fable 3 idem tutto tranne i collezionabili in, credo, 14 ore. Se non fosse che 3-4 ore le ho perse farmando soldi tramite la compravendita di case e negozi).

 

Insomma, si ti divertono per carità, per qualche battutina, qualche riferimento simpatico ad alti giochi magari... ma poi cosa ti resta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia brutta la serie, è che giocarci non è nemmeno rilassante secondo me... a parte la totale impossibilità (a meno di non essere veri impediti) di morire, ma non c'è sfida... la salute si rigenera, il mana non esiste, le armature nemmeno (quindi la difesa sempre quella è). Non ci sono praticamente boss salvo forse 2 a capitolo (che definire "boss" è un insulto verso la categoria), il brodo viene allungato dai collezionabili (veramente troppi) e, nel 3, da ore spese a fare soldi per un dato evento della trama... altrimento sia Fable 2 che Fable 3 durerebbero 8-9 ore (in Fable 2 sono arrivato a fare TUTTO tranne le gargolle, veramente odiose, in 9 ore e mezza... Fable 3 idem tutto tranne i collezionabili in, credo, 14 ore. Se non fosse che 3-4 ore le ho perse farmando soldi tramite la compravendita di case e negozi).

 

Insomma, si ti divertono per carità, per qualche battutina, qualche riferimento simpatico ad alti giochi magari... ma poi cosa ti resta?

 

 

condivido... io ho provato Fable II e più che rilassarmi mi ha fatto venire l'orticaria... non ce l'ho fatta nemmeno a finirlo. l'ho dato via direttamente dopo aver visto l'andazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che da ieri sono presenti su marketplace notevoli sconti sia di giochi classici che di live arcade.

 

Purtroppo ho solo provato, con una espressione non troppo convinta, il gioco dei Simpson (da bambino impazzivo in sala giochi per smanettarci, ora in tv mi viene il ribrezzo) :lol:

 

2 domandine:

 

1) Per chi ce l'ha, proprio il gioco dei Simpson fa cosi schifo come nella versione prova o, andando avanti coi livelli, è più carino (come stage, boss, difficoltà, varietà...). Vale la spesa di ben (!!!) 400 Microsoft Points? :lol:

 

2) Non sto a fare tutto l'elenco degli altri giochi disponibili questa settimana. Mi consigliate l'acquisto di qualcosa scontato di fresco?

 

Anche io ho bei ricordi di quel gioco, il gioco della demo è identico al gioco che avevo nel mio pc 2.86....

Un simpatico rulla cartoni...certo visto oggi fà sorridere.

Da fan della serie i simpson mi sento di consigliarti il gioco dei simpson del 2007, un gioco carino con parecchi filmati girati solo per il gioco, lo trovi a pochi euro al gamestop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se abuso di questo topic sia per quanto riguarda l'argomento che anche per la console.

 

Vorrei sapere il nome di un gioco:

Piattaforma: PS2

Stile: Japan puro, mi spiego: Il protagonista era un cane (o un lupo?) e la grafica era tutta stile dipinti giapponesi, con pennellate ecc. era in TP e genere action, credo.

 

Scusate le poche informazioni ma ho il tarlo nel cervello da questo pomeriggio :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se abuso di questo topic sia per quanto riguarda l'argomento che anche per la console.

 

Vorrei sapere il nome di un gioco:

Piattaforma: PS2

Stile: Japan puro, mi spiego: Il protagonista era un cane (o un lupo?) e la grafica era tutta stile dipinti giapponesi, con pennellate ecc. era in TP e genere action, credo.

 

Scusate le poche informazioni ma ho il tarlo nel cervello da questo pomeriggio :whew:

Il gioco si intitola Okami, mentre il lupo è Amaterasu.

Capolavoro, secondo me...

Modificato da M61A1 Vulcan
  • Upvote 1
http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

????C'è qualcuno che può aiutarmi? :rolleyes:

 

 

Su amazon ci sono un sacco di offerte interessanti!

 

La 360 slim da 250 GB costa 219 euro.(ti consiglio di non prendere quella da 4 GB)

 

Altrimenti ci sono delle offerte con giochi compresi nel prezzo:

 

La slim da 250 GB con Forza Motosport 3 + Crysis 2 a 236.56 euro.

 

infine quella del "momento":

 

Console Xbox 360 in Edizione Limitata con design ispirato ad Halo4.

Hard Drive interno, removibile da 320GB.

2 controller wireless in edizione limitata dal design ispirato ad Halo.

Videogioco Halo 4 standard edition.

a 294.41 euro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

:)

Mi hai illuminato :D

 

E' uno dei giochi che ho divorato più e più volte come Shadow of the colossus :)

 

 

Ce l'ho ancora lì, in mezzo alla collezione di giochi; trovo che vada oltre la classica concezione di videogioco, è una poesia in movimento.

 

Mannaggia, mi hai fatto venire voglia di ricollegare la PS2... :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei prendere un bel gioco in multiplayer OFFLINE, da poter giocare in due o più...

Non alla COD che in multi giochi tu, l'altro giocatore e basta... Una sorta di Red Faction 2 quindi, dove ci sono altri giocatori controllati dalla cpu...

Unreal Tournament 3 è così? (anche se a trovarlo è quasi impossibile :D) Altri suggerimenti?

Sempre XBOX ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

In CoD Black Ops si possono usare i bot a quanto ho sentito... però non l'ho mai giocato, quindi è meglio se aspetti conferme :mrgreen:

Però mi pare che si dovesse comunque essere collegati per poter usare i bot...

 

Gears of War 2 e 3 hanno la possibilità di giocare in 2 sulla stessa console + bot.

 

Unreal Tournament 3 ha sicuramente i bot, ma non so se si può giocare in 2 o più sulla stessa console.

Anche Enemy Territory: Quake Wars ha i bot, ma non so se si può giocare in splitscreen

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...