Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

In CoD Black Ops si possono usare i bot a quanto ho sentito... però non l'ho mai giocato, quindi è meglio se aspetti conferme :mrgreen:

Però mi pare che si dovesse comunque essere collegati per poter usare i bot...

 

Gears of War 2 e 3 hanno la possibilità di giocare in 2 sulla stessa console + bot.

 

Unreal Tournament 3 ha sicuramente i bot, ma non so se si può giocare in 2 o più sulla stessa console.

Anche Enemy Territory: Quake Wars ha i bot, ma non so se si può giocare in splitscreen

 

Mi pare di aver visto qualche video di Unreal e dicevano che ha il multi...Il problema è che non riesco mai a trovarlo >.<

 

Halo non ha la stessa funzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite meglio dragon dogma o Kingdoms of Amalur: Reckoning?????

Io ho avuto solo Dragons Dogma che è una figata di gioco! diciamo che in ogni caso ti consiglio di comprarlo. :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quale mi consogliate fra call of duty black ops 2 e halo 4? secondo voi quale ha il multiplayer migliore?

Io opterei su Halo 4, è un colosso di gioco ed è pieno zeppo di modalità e sopratutto di novità! :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quale mi consogliate fra call of duty black ops 2 e halo 4? secondo voi quale ha il multiplayer migliore?

 

 

La scelta è davvero complicata, dato che sono 2 titoli completamente diversi (anche se con le ultime novitè introdotte in Halo 4 a livello di gameplay sono sempre più simili :mrgreen: ), ma comunque per me non sarebbero assolutamente paragonabili

Se hai giocato ad altri CoD il mio consiglio è ovviamente di acquistare BO2... in caso contrario, ti consiglierei ugualmente quello, dato che Halo ha un gameplay molto particolare che può anche non piacere se non si è veri appassionati

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fra un mese esce resident evil 6 ed io che adoro i giochi zombie-survival non so se prenderlo perchè sarà molto più action che survival...ditemi voi quindi...

 

ps. non ho mai giocato ad un resident evil prima d'ora(e non ho quasi mai giocato in terza persona perchè preferisco la prima :lol: )

 

mi potete rispondere please

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è più action o survival?

Action e preso come tale è anche un bel gioco, anche se personalmente preferirei un pò più di survival

 

quale mi consogliate fra call of duty black ops 2 e halo 4? secondo voi quale ha il multiplayer migliore?

Dipende dai giochi che hai giocato fino adesso, se non ne hai nessuno delle 2 serie ti consiglierei di provarne qualcuno( halo 3 o reach, o uno dei cod usciti fino adesso) tanto dovresti trovare gente in tutti. E poi in base a questo decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo oggi la recensione di transformers la caduta di cybertron, mi è venuta voglia dei mitici robottoni XD ho visto che da gamestop il primo, la battaglia per cybertron, usato dovrebbe essere a 13 o 14€... Secondo voi, vale la pena, considerando che non ho il live quindi giocherei solo in single player? Da piccolo mi piacevano un sacco i transformers XD

Aspetto consigli e ringrazio quelli che risponderanno ;-)

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha la palla di vetro, ergo evidentemente nessuno si vuole sbilanciare dando giudizi a naso su due giochi che ancora non sono usciti. Aspetta che escano. ;)

Ottimo consiglio, anche perché c' è la mania del d1, quando spesso basta aspettare e leggersi qualche recensione o guardarsi videorecensioni e poi decidere. Personalmente lo faccio sempre tranne in rari casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Su amazon ci sono un sacco di offerte interessanti!

 

La 360 slim da 250 GB costa 219 euro.(ti consiglio di non prendere quella da 4 GB)

 

Altrimenti ci sono delle offerte con giochi compresi nel prezzo:

 

La slim da 250 GB con Forza Motosport 3 + Crysis 2 a 236.56 euro.

 

infine quella del "momento":

 

Console Xbox 360 in Edizione Limitata con design ispirato ad Halo4.

Hard Drive interno, removibile da 320GB.

2 controller wireless in edizione limitata dal design ispirato ad Halo.

Videogioco Halo 4 standard edition.

a 294.41 euro !

Grazie mille! ;) Però un pò caro, ho trovato uno a 189euro su trovaprezzi.

------Vi consiglio una pagina che mostra tanti accessori per Xbox 360 a buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo oggi la recensione di transformers la caduta di cybertron, mi è venuta voglia dei mitici robottoni XD ho visto che da gamestop il primo, la battaglia per cybertron, usato dovrebbe essere a 13 o 14€... Secondo voi, vale la pena, considerando che non ho il live quindi giocherei solo in single player? Da piccolo mi piacevano un sacco i transformers XD

Aspetto consigli e ringrazio quelli che risponderanno ;-)

Massì, per quel prezzo ci sta, soprattutto se dici che ti piacevano i Transformers

Link al commento
Condividi su altri siti

ding dong

consigli per gli acquisti

oggi pomeriggio vado in un negozietto privato a fare spese :lol:

non sto a spiegare tutta la storia, in breve: ho 2 buoni sconti da 15 euro su giochi sia nuovi che usati da usare quando voglio, e 6 buoni socnti del 20% non cumulabili sullo stesso gioco ma cumulabili con lo sconto dei 15 euro, e questi sconto del 20% li posso usare un po' oggi, un po' quando esce fifa 13 e un po' quando esce halo 4, oppure anche tutti oggi :P

vi dico le mie idee:

blazblue continuum shift a 20 eurousato

enslaved 20 usato

splatterhouse 20 usato

dead island goty 30 nuovo

darksiders 20 nuovo

dragons dogma 40 nuovo

portal 2 30 nuovo o aspetto che glia rrivi usato a 20

devil mat cry HD 40 nuovo

amalur 30 usato

lost odyssey 15 usato

 

senza considerare gli eventuali sconti, quali sono secondo voi quelli che meritano di più?

grazie per l'attenzione, attendo risposte :bow:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di quelli elencati posso dire di conoscere davvero bene solo Amalur, e per me merita molto. Il fatto che sia usato non incide praticamente per nulla, però a 30 € usato mi sembra quasi caro. Resto dell'idea che è un giocone.

 

Portal 2 altro bel gioco, ma fossi in te aspetterei l'usato a 20 pleuri.

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

di quelli elencati posso dire di conoscere davvero bene solo Amalur, e per me merita molto. Il fatto che sia usato non incide praticamente per nulla, però a 30 € usato mi sembra quasi caro. Resto dell'idea che è un giocone.

 

Portal 2 altro bel gioco, ma fossi in te aspetterei l'usato a 20 pleuri.

per portal pensavo anche io di fare così, per ora credo di fare così: oggi prendo dead island goty con lo sconto di 15 euro così lo pago solo 15, poi con lo sconto del 15% prendo lost odyssey, splatterhouse, enslaved rispettivamente a 12, 16 e 16 euro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...