Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

mi consigliate di prendere dead or alive 5 nonostante non conosco affatto la saga e non abbia mai giocato nessuno dei capitoli precedenti ?

com'è rispetto a tekken tag 2 ?

Rispetto a un tekken è più veloce e immediato.

Io lo consiglio senza riserve perchè ha un buon li livello di profondità e spettacolarità ai massimi livelli, ti suggerisco di provare il 4 per farti un'idea, lo trovi a pochi euro

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente sono molto "aperto" con i generi....se devo proprio scegliere direi rpg, shooter in terza persona,in prima persona....un po tutto come ho detto prima ahaha non saprei proprio scegliere

Io ho preso ieri Borderlands 1 GOTY a 17 euro usato al gamestop.. oggi è uscito il 2 ma proprio vedendo la sua video-recensione non mi è sembrato male e non potendo spendere 70 o 60 euro ho preso il 1° per vedere se mi piaceva e mi sta piacendo nonostante sia uscito 3 anni fa ormai.. se ti piace il genere puoi provare con quello :mrgreen: con 17 euro ti compri il gioco compresi i 4 dlc già usciti (con l'edizione GOTY) se no se trovi quello normale spendi ancora meno..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio prendermi al gamestop un gioco (va bene sia nuovo che usato) spendendo massimo 20€ (anche se preferibilmente sotto i 15€). Cosa mi consigliate?

 

 

probabilmente sarò l'unica a consigliartelo, ma che ne dici di Kane and Lynch?? l'ho visto al gamestop nell'edizione limitata a 14 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglerei dead island se hai un amico in co op io mi sto divertendo anche da solo ma in co op e tutta un altra cosa

Ragazzi poi volevo farvi una domanda io qualche gioco single player molto bello con una trama molto appassionante,non dispersivo come i vari GTA, sleping dogs e ecc,longevo in cui il multi non sia il pilone importante ma solo una cosa in piu,generi un po tutti tranne i GDR grazie

Quoto il mio mess se qualcuno mi può rispondere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi scegliereste GTA IV o saints row the third?

Similissimi ma diversi...

GTA IV gran gioco e tutto (tra l'altro consiglierei la complete edition con le due espansioni), sarcasmo a go go.

Saints Row The Third invece stramerita per l'approccio al cazzeggio puro, una chicca di relax senza ansia da completamento.

Entrambi comunque con belle mapppone, un po' di varietà di mezzi in più per SR3 (soprattutto a livello aereo...). A livello di missioni probabilmente più "intense" quelle principali di GTAIV, più varietà di contenuti secondari in SR3 (anche parecchio più personalizzabile il personaggio).

Al solito dipende un po' da quello che cerchi (sebbene siano molto simili), in ogni caso caschi bene!

 

Per aggiungerti un po' di confusione: come free roaming d'ambientazione western hai considerato Red Dead Redemption?

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di acquistare Fight Night Champion.

 

Me lo consigliate? Ho letto che non è localizzato in italiano, è davvero una pecca enorme o è giocabile?

 

Giocabilissimo te lo consiglio anche perché dovrebbe costare poco.

Non se se è ancora pieno online ma anche offline è un gran gioco.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Similissimi ma diversi...

GTA IV gran gioco e tutto (tra l'altro consiglierei la complete edition con le due espansioni), sarcasmo a go go.

Saints Row The Third invece stramerita per l'approccio al cazzeggio puro, una chicca di relax senza ansia da completamento.

Entrambi comunque con belle mapppone, un po' di varietà di mezzi in più per SR3 (soprattutto a livello aereo...). A livello di missioni probabilmente più "intense" quelle principali di GTAIV, più varietà di contenuti secondari in SR3 (anche parecchio più personalizzabile il personaggio).

Al solito dipende un po' da quello che cerchi (sebbene siano molto simili), in ogni caso caschi bene!

 

Per aggiungerti un po' di confusione: come free roaming d'ambientazione western hai considerato Red Dead Redemption?

read dead redempition non l'ho considerato ma ora che mi ci fai pensare ne ho sentito parlare bene mi sa che leggo qualche recensione e scelgo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il mio mess se qualcuno mi può rispondere grazie

 

oltre a quelli che ti hanno già indicato (che quoto in pieno) qualcosa come Assassin's Creed o Prototype (a me è piaciuto molto il 2) lo trovi dispersivo? :ok:

 

read dead redempition non l'ho considerato ma ora che mi ci fai pensare ne ho sentito parlare bene mi sa che leggo qualche recensione e scelgo grazie

de nada, e scusa se ti ho aggiunto una variabile in più (anche se merita molto, e se possibile ti consiglio la goty edition) :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

read dead redempition non l'ho considerato ma ora che mi ci fai pensare ne ho sentito parlare bene mi sa che leggo qualche recensione e scelgo grazie

Personalmente non inizia neanche un confronto tra RDR e GTA 4 0 STR, nonostante considero dei bei giochi gli ultimi due( specialmente gta), le gesta di John Marston mi sono rimaste come poche in questa generazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a quelli che ti hanno già indicato (che quoto in pieno) qualcosa come Assassin's Creed o Prototype (a me è piaciuto molto il 2) lo trovi dispersivo? :ok:

 

 

de nada, e scusa se ti ho aggiunto una variabile in più (anche se merita molto, e se possibile ti consiglio la goty edition) :mrgreen:

Allora batman gia giocato assasins creed li odio prototipe banale almeno mio parere lo so sono molto complicato

Giusto per la cronoca l unico free roming che mi piace e che mi è piaciuto e red dead redention che sto finendo per la 5 volta perche aspetto di comprarmi un gioco che me lo faccia mettere nella custodia e aggiungerlo alla mia collezzione di capolavori

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora batman gia giocato assasins creed li odio prototipe banale almeno mio parere lo so sono molto complicato

Giusto per la cronoca l unico free roming che mi piace e che mi è piaciuto e red dead redention che sto finendo per la 5 volta perche aspetto di comprarmi un gioco che me lo faccia mettere nella custodia e aggiungerlo alla mia collezzione di capolavori

 

 

So che è un "giochino" in confronto a RdR... ma ti consiglierei Bully, sempre lavoro Rockstar, lo trovi ondemand a 20 euro e a me è piaciuto molto per la sua immediatezza e per i suoi toni scanzonati (in piu è molto molto simile a RdR come concetto)

 

Se no, ulteriormente banale, Gta?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...