Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

 

GTA San Andreas non ha cooperative locali offline... su pc c'è la mod per giocare online ma offline niente .-. (senza contare poi che è della prima xbox...)

 

No mommo San andreas è giocabile in 2 offline ...ci sono tipo dei token in posti ben precisi i quali permettono di far entrare un altro giocatore

 

La telecamera rimane una però inquadra entrambi i giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

No mommo San andreas è giocabile in 2 offline ...ci sono tipo dei token in posti ben precisi i quali permettono di far entrare un altro giocatore

 

La telecamera rimane una però inquadra entrambi i giocatori

 

Ah si? ._____.

 

Oddio e io che ci ho giocato anni con un amico (ognuno a casa sua XD) e non l'abbiamo mai visto LOL

 

Chiedo venia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un gioco economico (30-35 euro max) da giocare in solitaria? qualcosa che dia un minimo di soddisfazione..

perchè non approfittare dell'offerta e acquistare Max Payne 3? 400 MP e che io sappia la storia è coinvolgente, il gameplay ben fatto e la grafica è ottima.(sto ancora scaricando quindi non so darti opinioni personali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io max payne 3 a 400 mp (5 euro)! Prezzo incredibile, per chi non lo ha giocato é un affare senza precedenti. Credo piglieró anche tekken tag 2 a 800 mp (9 euro) sempre dalle offerte di oggi sul live. Io penso che se i prezzi fossero sempre questi o simili il digital delivery sarebbe la nuova frontiera dei videogiochi.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io max payne 3 a 400 mp (5 euro)! Prezzo incredibile, per chi non lo ha giocato é un affare senza precedenti. Credo piglieró anche tekken tag 2 a 800 mp (9 euro) sempre dalle offerte di oggi sul live. Io penso che se i prezzi fossero sempre questi o simili il digital delivery sarebbe la nuova frontiera dei videogiochi.

 

 

frena un attimo ski...ci sono questi giochi acquistabili con mp (non con carta di credito) a quel prezzo... :shock: :shock: :shock:

 

qualcuno per favore mi spiega in maniera dettagliata in che sezione devo cercare???... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

frena un attimo ski...ci sono questi giochi acquistabili con mp (non con carta di credito) a quel prezzo... :shock: :shock: :shock:

 

qualcuno per favore mi spiega in maniera dettagliata in che sezione devo cercare???... :mrgreen: :mrgreen:

 

yeeeaah! ahahah anche io non ci volevo credere :mrgreen:

I giochi on demand sono tutti acquistabili sia tramite carta che tramite mp. Basta che entri nella pagina del gioco, vai su acquista e poi premi x per convertire il prezzo in mp. dai la conferma e il gioco è fatto. Max payne 3 penso sia lo sconto più pazzesco della storia, però ci sono una marea di titoli scontati e giorno per giorno ci sono offerte diverse. Ieri avrei voluto tanto prendere Borderlands 2 a 19 euro ma ormai era scaduta. Oggi in offerta ci stanno tutti i picchiaduro migliori!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

yeeeaah! ahahah anche io non ci volevo credere :mrgreen:

I giochi on demand sono tutti acquistabili sia tramite carta che tramite mp. Basta che entri nella pagina del gioco, vai su acquista e poi premi x per convertire il prezzo in mp. dai la conferma e il gioco è fatto. Max payne 3 penso sia lo sconto più pazzesco della storia, però ci sono una marea di titoli scontati e giorno per giorno ci sono offerte diverse. Ieri avrei voluto tanto prendere Borderlands 2 a 19 euro ma ormai era scaduta. Oggi in offerta ci stanno tutti i picchiaduro migliori!

 

ottimo Max Payne stasera me lo piglio alla grandissima...

 

ci sono per caso anche Soul Calibur e SFxTekken... :wub: :wub:

per varie vicessitudini non sono riuscito ad acquistarli...e se il prezzo è così starcciato...rimedio oggi stesso... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sto giocando ora a max payne 3 e si puo giocare online a patto di avere un account xbox live gold. @pintu : soul calibur non saprei ma street vs tekken si. Io oggi piglio pure tekken tag 2

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei approfittare di Metal Gear Solid HD Collection a 10 euro....non avendo mai giocato alla saga me lo consigliate ? Il terzo capitolo compreso è un continuo della storia del 2° ? E il 4° capitolo che non potrò giocare perchè solo su ps3 è un continuo del 3° capitolo ? Scusate per queste domande ma non vorrei comprare una storia incompleta come potrebbe essere giocare solo a ME3 :mrgreen: ! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei approfittare di Metal Gear Solid HD Collection a 10 euro....non avendo mai giocato alla saga me lo consigliate ? Il terzo capitolo compreso è un continuo della storia del 2° ? E il 4° capitolo che non potrò giocare perchè solo su ps3 è un continuo del 3° capitolo ? Scusate per queste domande ma non vorrei comprare una storia incompleta come potrebbe essere giocare solo a ME3 :mrgreen: ! Grazie.

 

 

c'è anche la collector di MGS... :shock: :shock:

a questo punto dovrò fare qualche scelta...non ho moltissimi mp... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in crisi per gli sconti live!

 

Dunque l'idea è quella di dare un'opportunità a Fall Out 3 e Max Payne 3. Mi preoccupano un po la giocabilità (soprattutto la difficoltà di mira tipica del joypad) e la sensazione "di vecchio" del primo e i sottotitoli microscopici del secondo.

 

Mi sapete dare una motivazione stile: "Ma che stai dicendo?!? Prendili e non pensarci!" :D

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in crisi per gli sconti live!

 

Dunque l'idea è quella di dare un'opportunità a Fall Out 3 e Max Payne 3. Mi preoccupano un po la giocabilità e la sensazione "di vecchio" del primo e i sottotitoli microscopici del secondo.

 

Mi sapete dare una motivazione stile: "Ma che stai dicendo?!? Prendili e non pensarci!" :D

 

Fallout 3 lo mollerei e comprerei skyrim da amazon.it oggi in offerta a 7 euro :teach: ! Max payne 3 è stupendo e a quel prezzo è regalato. ci ho giocato 2 orette e merita davvero. I sottotitoli sono molto ridotti ma comunque visibili su un televisore di media grandezza a una distanza ragionevolmente ridotta per il full hd!

  • Upvote 1
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in crisi per gli sconti live!

 

Dunque l'idea è quella di dare un'opportunità a Fall Out 3 e Max Payne 3. Mi preoccupano un po la giocabilità e la sensazione "di vecchio" del primo e i sottotitoli microscopici del secondo.

 

Mi sapete dare una motivazione stile: "Ma che stai dicendo?!? Prendili e non pensarci!" :D

 

Guarda a quel prezzo, soprattutto per Max Payne, non ci ho pensato due volte: è un gioco Rockstar, e solo questo mi basta come garanzia. E poi quando ti capiterà nuovamente un'occasione simile?

Per Fallout 3 non so, non ho giocato la serie, inoltre il secondo punto è soggettivo.

  • Upvote 1
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente soddisfatto di aver comprato con 1200 microsoft points = 12 euro su ebay Metal Gear Solid 2 & 3 HD e Bioshock :D .....certo che la Microsoft si rinviene ora a fare gli sconti :bang: se li avessero fatti da sempre ogni tanto sarebbe stato fantastico e il pagamento del live sarebbe pesato meno :( Speriamo veramente che con la prossima next gen seguano questa direzione !

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io voglio comprarmi un nuovo gioco...

 

sono indeciso tra MGR e DMC... il primo so che è molto corto come storia... nn so...

 

cosa consigliate?

 

 

assolutamente il secondo... :mrgreen: :mrgreen:

uno dei migliori titoli della serie...longevo, divertente, gameplay ottimo e molto molto fluido, rigiocabilità altissima... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...