Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Sono 3 ottimi giochi,mi sono piaciuti moltissimo, Enslaved è molto particolare e l'interazione tra i 2 protagonisti davvero interessante, unica pecca la brevità della campagna.

Bulletstorm è un gioco per lo scazzo , con tutti i possibili potenziamenti delle armi diventa molto divertente, davvero un acquisto obbligato!

Binary Domain ha una storia profonda ed un gameplay molto valido, per chi è stanco del "solito" gioco stile Gears of War, avrà sicuramente soddisfazione con la sua variante jappo.

 

Che dire, non saprei cosa consigliarti, magari inizia con uno, poi prova gli altri,tanto ormai li trovi a pochi euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Sono 3 ottimi giochi,mi sono piaciuti moltissimo, Enslaved è molto particolare e l'interazione tra i 2 protagonisti davvero interessante, unica pecca la brevità della campagna.

Bulletstorm è un gioco per lo scazzo , con tutti i possibili potenziamenti delle armi diventa molto divertente, davvero un acquisto obbligato!

Binary Domain ha una storia profonda ed un gameplay molto valido, per chi è stanco del "solito" gioco stile Gears of War, avrà sicuramente soddisfazione con la sua variante jappo.

 

Che dire, non saprei cosa consigliarti, magari inizia con uno, poi prova gli altri,tanto ormai li trovi a pochi euro!

 

enslaved quanto e' breve cosi da farmi un idea?

 

su ghost recon future soldier che mi dite?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Siamo sulle 7-8 orette, forse meno... comunque è cortino.

 

mmmm allora me lo lascio per n altra volta,ho visto che binary domain ha anche una specie di modalita orda e lo stesso ghost recon che vedendo un paio di filmati non mi sembra male

Link al commento
Condividi su altri siti

BD ha il multiplayer classico, non ricordo la mod orda... però è un gioco comunque lungo/rigiocabile per via delle squadre che si possono fare e per qualche scelta morale durante la storia. Però che io sappia sta ancora a prezzi disumani da noi :( (e la versione UK non è in ita... sicuro non il doppiaggio ma mi sembra nemmeno il testo)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

BD ha il multiplayer classico, non ricordo la mod orda... però è un gioco comunque lungo/rigiocabile per via delle squadre che si possono fare e per qualche scelta morale durante la storia. Però che io sappia sta ancora a prezzi disumani da noi :( (e la versione UK non è in ita... sicuro non il doppiaggio ma mi sembra nemmeno il testo)

 

sui game on demand costa 19,90 se lo prendo lo faccio da li,anche perche ho dei punt daspendere e stavo guardando sul marketplace.

 

quindi mi sconsigli ghost recon?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

enslaved quanto e' breve cosi da farmi un idea?

 

su ghost recon future soldier che mi dite?

 

A me sarà durato 6-7 ore, anche se molto intense!:-)

 

GRFS se lo prendi per il multi è un buon gioco, se invece ti interessa la campagna lo lascerei sullo scaffale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

A me sarà durato 6-7 ore, anche se molto intense!:-)

 

GRFS se lo prendi per il multi è un buon gioco, se invece ti interessa la campagna lo lascerei sullo scaffale!

 

ok quindi anche ghost recon non e' granche,la modalita di binary domani e' l invasione pero vorrei sapere se posso giocarla anche da solo offline

 

comunque non so ghost recon dai video non sembra male leggendo la recensione sembra anche un buon titolo single player

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo uno sparatutto non troppo impegnativo,per smorzare un po gli altri titoli che ho,binary domain e bulletstorm mi intrigano,enslaved e' piu action, in realta ero partito con l idea di prendere far cry 3 blood dragon ma vedendo i video mi sembra abbastanza lineare per non parlare delle sole 6 ore per finirlo a quanto si dice quindi l ho scartato

allora visti i tuoi desideri ti consiglio Bulletstorm, cazzeggio puro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

allora visti i tuoi desideri ti consiglio Bulletstorm, cazzeggio puro ;)

 

hoprovato per curiosita anche se non centra niente rayman origins,e' bellissimo,coloratissimo,mi fa tornare ai tempi della play2!

 

alla fine sono indeciso tra rayman origins e binary domain non so cosa scegliere,qualche consiglio?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

hoprovato per curiosita anche se non centra niente rayman origins,e' bellissimo,coloratissimo,mi fa tornare ai tempi della play2!

 

alla fine sono indeciso tra rayman origins e binary domain non so cosa scegliere,qualche consiglio?

E' come dire nn so se andare a sciare o a nuotare :) dipende dai tuoi gusti : Rayman e' puro relax e poco impegnativo , Binary nn l'ho giocato !

Link al commento
Condividi su altri siti

hoprovato per curiosita anche se non centra niente rayman origins,e' bellissimo,coloratissimo,mi fa tornare ai tempi della play2!

 

alla fine sono indeciso tra rayman origins e binary domain non so cosa scegliere,qualche consiglio?

 

Ho giocato entrambi ma mi ha spinto ad arrivare alla fine solo Binary... Rayman mi ha stufato abbastanza presto (e io son venuto su col primissimo Rayman XD... più gli altri in 3d ovviamente). Non perchè fosse un brutto gioco, anzi, solo che BD mi aveva preso molto di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ragazzi oggi mi dovrebbe arrivare la console, com'è il nuovo gears?

 

dal due in poi puoi lasciare perdere

 

Ho giocato entrambi ma mi ha spinto ad arrivare alla fine solo Binary... Rayman mi ha stufato abbastanza presto (e io son venuto su col primissimo Rayman XD... più gli altri in 3d ovviamente). Non perchè fosse un brutto gioco, anzi, solo che BD mi aveva preso molto di più...

 

sono due giochi diversi e' vero pero non so come storia sicuro e' piu avvincente binary domain,sono i colori di rayman che mi mandano in botta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi consigliate un jrpg che non siano lost odyssey e i final fantasy da prendere?? intendo tales of vesperia resonance of fate the last remnant, quale è meglio?? Grazie

 

Forse sono in ritardo però anche io ti consiglio spassionatamente Blue Dragon..a parte il Toryama style (che è fantastico) è classico jrpg, combattimenti a turni, grande pianaificazione, migliaia di oggetti, mondo gigante, dungeon secondari e boss da battere difficili, la trama non è che sia originalissima (eroe bambino buono contro il male personificato XD) però l'idea delle ombre è fantastica..

 

Ti tiene impegnato per un bel pò, è molto longevo sopratutto se vuoi livellare :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tales of vesperia tutta la vita nonostante sia in inglese è un giocone!

anche a me ispirava, ma non è un pò troppo vecchio?

intendo a livello di grafica, ecc...

 

chiarisco che ora sto giocando a Eternal Sonata, per cui non ho grossi pregiudizi verso i giochi vecchi ;)

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Rayman Origins

 

Ho provato la demo e mi è piaciuto tantissimo..è del tutto arcade!

 

Quello che mi chiedevo ci vale 30 euro?

Perchè sembra esserci una versione per android/ios a 2 euro e non è che sembra molto diverso ..

 

Per cui il gioco mi piace tanto ma qual'è un prezzo onesto secondo voi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Rayman Origins

 

Ho provato la demo e mi è piaciuto tantissimo..è del tutto arcade!

 

Quello che mi chiedevo ci vale 30 euro?

Perchè sembra esserci una versione per android/ios a 2 euro e non è che sembra molto diverso ..

 

Per cui il gioco mi piace tanto ma qual'è un prezzo onesto secondo voi?

 

non li vale, lo si dovrebbe trovare nettamente a meno.. mesi e mesi fà gamestop lo vendeva nuovo a 19.90!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...