Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Binary domain, é molto bello, l'unico errore é che l'ho preso in inglese (non é multilingua), vedo se riuscirò a recuperarlo in seguito, comunque non mi sembra ci siano altre modalità di gioco offline

 

Avrei bisogno di un consiglio, giovedi vado al gamestop, ci sono due giochi che mi interessano ma non so quale prendere per prima e quale aspettare un altro po di tempo, i due giochi sono darksiders 2 e crysis 3

 

Darksiders 2 è davvero un gran gioco, longevo e con un combat system eccezionale, Crysis 3 per me è stato una delusione ed anche la supergrafica io su console non l'ho vista, storia scialba e missioni molto ripetittive.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mostri li vedi prima di affrontarli ma poi quando combatti possono esserci molti altri tipi...la storia è molto bella,a me ha coinvolto abbastanza ma questo credo sia un fatto che varia da persona a persona.Io ho preso il gioco a novembre e mi è piaciuto molto anche essendo così vecchio.

Se cerchi un'avventura stile FF non resterai deluso dato che le meccaniche sono quelle (e anche il creatore,è colui che ha fatto i primi FF).

Dato che è molto vecchio come gioco può far storcere il naso ,ma se qualcuno mi chiede un jrpg da giocare non posso far altro che rispondere Lost Odyssey :ok:

 

Ma è possibile che online lo trovo solo in inglese? oppure lo trovo usato. Io però lo volevo nuovo :rolleyes:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi deduco che mi consigli Darksiders 2? Pensandoci bene è meglio prenderlo per primo (e C3 tra qualche mese) visto che è quello che mi crea più dubbi (non del Gameplay, lo so che è fantastico)

 

Sì, assolutamente, vai con Darksiders II, poi adesso lo dovresti trovare anche ad un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darksiders 2 io lo preferisco, però sono di parte :lol: sono rimasto folgorato dal primo Darksiders quindi il seguito è stato un obbligo prenderlo, comunque molto bello come titolo, unico neo che ci sono DLC da prendere a parte se vuoi allungare la storia, comunque per fare tutto del DVd principale quelle 12/13 ore le devi mettere in preventivo, io lo finito 3 volte causa un bug in un punto del gioco in mezzo alle montagne, a tal proposito ti consiglio di scarica l'ultimo TU disponibile prima di iniziare, :bang:

 

 

quindi deduco che mi consigli Darksiders 2? Pensandoci bene è meglio prenderlo per primo (e C3 tra qualche mese) visto che è quello che mi crea più dubbi (non del Gameplay, lo so che è fantastico)

 

si tratta del solito mortal kombat, solo un po più complicato causa aggiunta mosse, io preferisco il classico uscito anche Xbla :lol:

 

ragazzi come e' mortal kombat 9,l ultimo che e' uscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

è un ottimo titolo, si ritorna alla violenza dei primi MK, graficamente è ottimo ed è anche abbastanza tecnico (si possono fare combo molto lunghe).

 

peccato che non c'e' una demo da provare,stavo dando un occhiata anche agli spiderman,quale offre maggior divertimento?

 

ho visto che alcuni non sono andati molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 generi diversi, uno è un picchiaduro, l'altro più action/avventura, io sinceramente ho solo provato spiderman, l'ultimo uscito non era male però sincermanete non mi piacciono molto come storia ed anche come gioco in se, se dovessi scegliere tra i 2 prenderei mortal Kombat

 

 

 

peccato che non c'e' una demo da provare,stavo dando un occhiata anche agli spiderman,quale offre maggior divertimento?

 

ho visto che alcuni non sono andati molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

non ho giocato molti picchiaduro,non vorrei che diventasse troppo ripetitivo,con che spirito bisogna apprrocciarsi,gli altri giochi bene o male hanno una storia e finita quella basta ma qui non so

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutti i picchiaduro non c'è una vera storia, alla fine devi essere amante di quella saga, un po come quelli che comprano ogni anno il nuovo Tekken, alla fine sempre botte devi dare :D

io fra i 2 prenderei Mortal Kombat perchè secondo i miei gusti tra i 2 titoli è quello che più mi diverte, se poi dovessi consigliarti resto sempre dele parere di prima, cioè prenditi Binary domain

 

 

non ho giocato molti picchiaduro,non vorrei che diventasse troppo ripetitivo,con che spirito bisogna apprrocciarsi,gli altri giochi bene o male hanno una storia e finita quella basta ma qui non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

come tutti i picchiaduro non c'è una vera storia, alla fine devi essere amante di quella saga, un po come quelli che comprano ogni anno il nuovo Tekken, alla fine sempre botte devi dare :D

io fra i 2 prenderei Mortal Kombat perchè secondo i miei gusti tra i 2 titoli è quello che più mi diverte, se poi dovessi consigliarti resto sempre dele parere di prima, cioè prenditi Binary domain

 

ma infatti credo che alla fine andro su binary domani anche perche sui game on demand costa 19 euro mentre in giro sotto i 29 non lo si trova

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se ti fai un giro sui siti di aste più rinomati lo trovi anche a meno, tra le altre cose anche su questo forum c'è una sezione mercatino, magari c'è qualcosa che ti può interessare

 

 

ma infatti credo che alla fine andro su binary domani anche perche sui game on demand costa 19 euro mentre in giro sotto i 29 non lo si trova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

secondo me se ti fai un giro sui siti di aste più rinomati lo trovi anche a meno, tra le altre cose anche su questo forum c'è una sezione mercatino, magari c'è qualcosa che ti può interessare

 

ok allora do un occhiata grzie!

Link al commento
Condividi su altri siti

un passatempo quasi inutile, onestamente io non lo comprerei, poi dipende anche dall'età di tuo cugino, magari essendo piccolo con questo genere di giochi si diverte, io lo provato a suo tempo, ma dopo i primi livelli non lo più usato, alla fine non era il massimo della vita giocarlo, usarlo ogni tanto per passare 10 minuti va bene ma giocarlo veramente on esiste, almeno per me

 

 

Dovrei regalare a mio cugino piccolo angry birds trilogy com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

un passatempo quasi inutile, onestamente io non lo comprerei, poi dipende anche dall'età di tuo cugino, magari essendo piccolo con questo genere di giochi si diverte, io lo provato a suo tempo, ma dopo i primi livelli non lo più usato, alla fine non era il massimo della vita giocarlo, usarlo ogni tanto per passare 10 minuti va bene ma giocarlo veramente on esiste, almeno per me

Ha 6 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

già gioca ad una console, io sarei più propenso nel dargli un pallone per farlo giocare fuori, però in questo caso il gioco è adatto, non penso che a quelle età le pretese siano alte in campo videoludico, anche se i bambini di oggi sono molto avanti :lol:

 

 

Ha 6 anni...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

già gioca ad una console, io sarei più propenso nel dargli un pallone per farlo giocare fuori, però in questo caso il gioco è adatto, non penso che a quelle età le pretese siano alte in campo videoludico, anche se i bambini di oggi sono molto avanti :lol:

A pallone ci gioca con me xD

Allora glielo compro

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,

immagino già che non avrò risposta per questa info, però ci provo:

 

qualcuno di voi sta giocando o ha giocato da poco ad Eternal Sonata? perchè non riesco a capire come si fa ad uscire dal gioco e tornare al menù, non ho trovato tasti o punti di menù per farlo, ho guardato anche il manuale ma niente.

Ad oggi mi tocca tornare alla dashboard direttamente mentre sto giocando...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,

immagino già che non avrò risposta per questa info, però ci provo:

 

qualcuno di voi sta giocando o ha giocato da poco ad Eternal Sonata? perchè non riesco a capire come si fa ad uscire dal gioco e tornare al menù, non ho trovato tasti o punti di menù per farlo, ho guardato anche il manuale ma niente.

Ad oggi mi tocca tornare alla dashboard direttamente mentre sto giocando...

 

Io ci ho appena giocato se non sbaglio devi premere Y poi andare nelle opzioni è c'è torna al menù principale.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...