Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Io te lo consiglio, non sarà il classico gears ma a me è piaciuto, la campagna si difende bene e mi è sembrata anche più impegnativa del solito e poi sblocchi un'altra mini campagna ambientata durante gli eventi di gears 3

Consigliato :ok:

ottimo, molto longevo quindi :D ero alla ricerca di un gioco da fare in cooperativa, penso di averlo trovato :D grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma Mass Effect è un rpg? Quando dura l'intera serie?il fatto è che se prendo Skyrim per un bel pò non giocherò più ad altro..stesso discorso con Mass effect?

I Mass Effect sono degli action-RPG. La durata è abbastanza buona (media sulle 30 ore ma dipende molto dalla difficoltà e dal fatto se tu faccia anche le missioni secondarie), ma non certo ai livelli di Skyrim. Diciamo che i 3 ME possono arrivare a sfiorare le 100 ore di gioco se completati al 100% e alle difficoltà più alte, in un solo playthrough per ciascuno dei 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mass Effect sono degli action-RPG. La durata è abbastanza buona (media sulle 30 ore ma dipende molto dalla difficoltà e dal fatto se tu faccia anche le missioni secondarie), ma non certo ai livelli di Skyrim. Diciamo che i 3 ME possono arrivare a sfiorare le 100 ore di gioco se completati al 100% e alle difficoltà più alte, in un solo playthrough per ciascuno dei 3.

Com'è come gioco? Ne vale la pena investire 100 ore su questa serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra quelli da te citati Forza Horizon sicuramente, si tratta di un Arcade con me gli altri ma leggermente simulativo in alcune piccole cose, molto divertente, off line ti garantisce circa 8/9 ore di gioco senza problemi

 

 

Sto cercando un gioco di corse automobilistiche ambientato sulle strade normali o anche su sentieri sterrati, non sulle piste o negli autodromi. Cosa mi consigliate? Per ora sono indeciso tra forza horizon, grid 2 e need for speed most wanted. Datemi consigli grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga!! ! Domani vado a prendere un gioco. .indeciso tra Bioshock, skyrim e Mass Effect..aiutatemi a decidere. .sono tutti capolavori..ma tra questi qual'è il migliore?

Bella decisione :mrgreen: !!! Comunque io ti consiglio di prendere Mass Effect cosi ti fai tutta la trilogia poi :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella decisione :mrgreen: !!! Comunque io ti consiglio di prendere Mass Effect cosi ti fai tutta la trilogia poi :ok:

A quel punto gli converrebbe direttamente prendere l'edizione trilogy, che li raccoglie tutti!

Comunque è un consiglio veramente difficile, sono tutti capolavori, l'ideale sarebbe prenderli tutti! Io personalmente ho finito completamente skyrim (1000G senza espansioni), ho finito una volta bioshock (in futuro lo rigiocherò una seconda volta) e ben 3 volte ciascuno ogni mass effect e non saprei dirti quale mi sia piaciuto di più... quindi secondo me devi valutare in base alla voglia:

1) se vuoi un gioco praticamente infinito, in cui è possibile fare qualsiasi cosa, allora buttati su skyrim! L'unica cosa è che non ha proprio una trama brillantissima, però è compensata da una longevità eccezionale e una libertà d'azione che non hanno molti giochi

2) se cerchi un gioco di ruolo in cui compiere scelte che influenzeranno la storia, allora mass effect è la scelta giusta! Il gameplay si è evoluto tra i vari capitoli, partendo da uno stampo più classico nel primo per poi alleggerirsi e virare all'action con gli altri due... se poi ami la fantascienza risulta praticamente imperdibile come saga, grazie ad un universo caratterizzato in maniera eccezionale e minuziosa!

3) infine se cerchi un fps la cui campagna non duri poche ore (qualcuno ha detto cod?), che abbia una trama matura e non banale, che abbia qualche componente ruolistica e anche in parte survival horror, allora non ti resa che optare per bioshock! Gameplay abbastanza classico, anche in questo caso gli sviluppatori si sono superati nella caratterizzazione di rapture, la città in cui è ambientato il gioco, piena di sfumature che la rendono davvero speciale!

 

Spero di essere d'aiuto, anche se non ho fatto altro che elogiare (giustamente) tutti e 3 i giochi XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga!! ! Domani vado a prendere un gioco. .indeciso tra Bioshock, skyrim e Mass Effect..aiutatemi a decidere. .sono tutti capolavori..ma tra questi qual'è il migliore?

beato te che non li hai ancora giocati.

Sono 3 titoli fantastici e ti consiglio prima o poi di giocarli tutti.

personalmente partirei con la saga di mass effect, il primo gioco all'inizio potrà sembrarti un po' datato come gameplay, ma considera che già dal secondo capitolo si ha un notevole miglioramento sotto questo aspetto.

La storia e il contesto poi sono eccezionali.

Qualunque sia la tua scelta ti consiglio assolutamente di giocare mass effect e bioshock alla massima difficoltà, ne aumenta di molto il coinvolgimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che non li hai ancora giocati.

Sono 3 titoli fantastici e ti consiglio prima o poi di giocarli tutti.

personalmente partirei con la saga di mass effect, il primo gioco all'inizio potrà sembrarti un po' datato come gameplay, ma considera che già dal secondo capitolo si ha un notevole miglioramento sotto questo aspetto.

La storia e il contesto poi sono eccezionali.

Qualunque sia la tua scelta ti consiglio assolutamente di giocare mass effect e bioshock alla massima difficoltà, ne aumenta di molto il coinvolgimento.

 

io ho finito proprio ieri sera bioshock alla massima difficoltà e senza usare le camere della vita, se sei un giocatore che insegue gli obbiettivi ti posso dire che non sono nemmeno difficili (in un giro e impegnandoti riesci a farli tutto giocando il titolo una volta).. e poi il fatto che puoi salvare ogni secondo ti semplifica nettamente la vita.

 

mass effect a me non i ha preso.. ho provato solo il primo e nemmeno finito, ma lo trovavo noioso :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei comprare gta 4 a 9,99. Il problema e' che per 2 settimana ad Agosto non ci sono e poi a meta' settembre esce gta 5. Che dite mi conviene?

 

la risposta sta nella tua domanda...

 

 

gta 5 hai intenzione di prenderlo al D-ONE? o dopo nemmeno un mese o quasi dall'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, sono ancora una volta indeciso tra due titoli, Crysis 3 e AoT Devil's Cartel, personalmente vorrei provare l'azione e lo stealth (e l'arco da predatore) ma allo stesso tempo un TPS da giocare in co-op, quale mi conviene recuperare per prima?

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sono ancora una volta indeciso tra due titoli, Crysis 3 e AoT Devil's Cartel, personalmente vorrei provare l'azione e lo stealth (e l'arco da predatore) ma allo stesso tempo un TPS da giocare in co-op, quale mi conviene recuperare per prima?

io li ho presi da poco in coppia sfruttando una promo del GS....22 euro l'uno, nuovi

se hai qualcuno con cui giocare in co op prenditi subito AOT...non lasciarti ingannare dai votacci che ha preso (non è assolutamente un gioco da 5.5, merita come minimo 1.5 voto mezzo in piu ) perchè sono immeritati a parere mio...AOT è un gioco parecchio divertente sia giocato da soli che, soprattutto, in coop...tra l'altro hanno aggiunto una discreta distruttibilita degli ambienti che rende il tutto ancora piu frenetico!

 

Crysis mi è piaciuto parecchio, sopratutto l'ambientazione, però è fin troppo facile...pure alla difficolta massima sei praticamente un semi dio e portare a termine la campagna è abbastanza easy anche se la puoi sempre ri affrontare in modi differenti....

il multy non ti so dire com è in quanto non l'ho giocato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...