Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io li ho presi da poco in coppia sfruttando una promo del GS....22 euro l'uno, nuovi

se hai qualcuno con cui giocare in co op prenditi subito AOT...non lasciarti ingannare dai votacci che ha preso (non è assolutamente un gioco da 5.5, merita come minimo 1.5 voto mezzo in piu ) perchè sono immeritati a parere mio...AOT è un gioco parecchio divertente sia giocato da soli che, soprattutto, in coop...tra l'altro hanno aggiunto una discreta distruttibilita degli ambienti che rende il tutto ancora piu frenetico!

 

Crysis mi è piaciuto parecchio, sopratutto l'ambientazione, però è fin troppo facile...pure alla difficolta massima sei praticamente un semi dio e portare a termine la campagna è abbastanza easy anche se la puoi sempre ri affrontare in modi differenti....

il multy non ti so dire com è in quanto non l'ho giocato.

cmq avrei intenzione di prenderli entrambi, il problema è che non posso prenderli subito entrambi

non ho mai dubitato ne di AOT ne di Crysis

Link al commento
Condividi su altri siti

rega sono intenzionato a prendere soo due giochi al momento :

 

GTA V

 

e sono super indeciso tra diablo 3 (mai giocato un diablo in vita mia quindi le delusioni che si leggono in giro non mi toccano) e splinter cell blacklist

 

tra i due quali mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente compro gta 5 e il prossimo anno bioshock infinite quando sarà un pò sceso di prezzo,sto facendo un pensierino anche per red dead redemption che ho provato a casa di un amico e devo dire che è un altro capolavoro della rockstar,sto guardando un pò sui siti più seguiti se riesco a trovarlo meno di 15 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, sono indeciso tra la Goty di Skyrim e Bioshock Infinite

 

Quale mi consigliate? (A me piacciono entrambi, però avrei bisogno di un parere esterno che metta in evidenza Gameplay, Durata, etc... etc...)

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

skyrim è quasi eterno quindi se ti prende potresti giocarlo anche per mesi e mesi.. bioshock dipende da che videogiocatore sei nel giro di 1 settimana o meno lo potresti finire.. quindi quanto a durata non son paragonabili..

 

potrei consigliarti skyrim che ormai lo si trova a pochissimo su amazon la versione scaricabile stà a 10 euro, bioshock nettamente di più... quindi potresti reperirlo più tardi con l'abbassamento dei prezzi.. cmq come giochi non sono paragonabili.. due mondi e due generi completamente diversi..

Link al commento
Condividi su altri siti

con skyrim se ti piacciono i GDR ci passerai la tua vecchiaia :D

 

con Bioshock se ti fai tutto perfetto al massimo 18/20 ore, comuque sono 2 generi non paragonabili, devi prendere quello che preferisci tu come stile di gioco, se ti piacve più il genere action ti devi buttare su bioshock, anche se io fossi in te prenderei il primo bioshock

 

 

Salve gente, sono indeciso tra la Goty di Skyrim e Bioshock Infinite

 

Quale mi consigliate? (A me piacciono entrambi, però avrei bisogno di un parere esterno che metta in evidenza Gameplay, Durata, etc... etc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto, ci sto rigiocando stamattina a skyrim, e ti riconfermo che è immenso e fin troppo per i miei gusti.. Diciamo che hai mille mila cose da fare, se sei uno che entra in una stanza e guarda di tutto e di più skyrim non lo finirai mai hihihi.. Io ho una marea di sotto missioni e la quest principale, manco so quale sia ormai... Diciamo che c'è troppo e ancora troppo.. Quindi sta ai tuoi gusti.. Vuoi un gioco che sia bene o male guidato? Prendi bioshock, saprai sempre che fare, vuoi un gioco dove ogni minuto trovi sotto missioni prendi skyrim..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono intenzionata a comprare gta 4 però non sono molto interessata ai dlc ovvero alla versione completa.Però girando sul web vedo solo come prezzi la versione con i dlc.A questo punto mi sorge una domanda la versione normale è ancora in vendita? :whew: se si a che prezzo?Scusate le troppe domande :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da poco preso l'xbox360 e dopo essermi visto qualche video sono indeciso su questi giochi: la noire, lost odissey, Batman: Arkham Asylum, red dead redemption, skyrim e il primo assassin's creed cosa ne dite?

Per ora ho giocato a ff13 di cui mi è piaciuta molto la storia narrata, i simpson che considero un gioco simpatico e ora sto giocando al fantastico blue dragon[preso insieme ad eternal sonata, che non ho avuto ancora il piacere di provare]. Ho giocato a star ocean che però non mi è piaciuto per niente come non mi piacciono assolutamente i giochi di guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da poco preso l'xbox360 e dopo essermi visto qualche video sono indeciso su questi giochi: la noire, lost odissey, Batman: Arkham Asylum, red dead redemption, skyrim e il primo assassin's creed cosa ne dite?

Per ora ho giocato a ff13 di cui mi è piaciuta molto la storia narrata, i simpson che considero un gioco simpatico e ora sto giocando al fantastico blue dragon[preso insieme ad eternal sonata, che non ho avuto ancora il piacere di provare]. Ho giocato a star ocean che però non mi è piaciuto per niente come non mi piacciono assolutamente i giochi di guerra.

 

Vai di Skyrim. A meno che tu voglia conservare la tua vita sociale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di Skyrim. A meno che tu voglia conservare la tua vita sociale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Era la mia prima scelta poi ho optato per giochi meno costosi[blue dragon e eternal sonata li ho pagati 18 euro complessivamente] anche se questo mi ispira veramente moltissimo!!!! Secondo voi prendendo skyrim dando altri giochi usati conviene il gamestop o open games?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la mia prima scelta poi ho optato per giochi meno costosi[blue dragon e eternal sonata li ho pagati 18 euro complessivamente] anche se questo mi ispira veramente moltissimo!!!! Secondo voi prendendo skyrim dando altri giochi usati conviene il gamestop o open games?

 

se non ti schifa la versione digitale? cioè scarichi il gioco tramite codice e avvi senza nessun DVD la versione costa 10 euro da amazon.it

 

senza dar giochi dentro al GS o ad altra catena!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti schifa la versione digitale? cioè scarichi il gioco tramite codice e avvi senza nessun DVD la versione costa 10 euro da amazon.it

 

senza dar giochi dentro al GS o ad altra catena!

 

Ho preso da poco la console e non ho ancora provveduto a connetterla alla rete. Quanto può arrivare ad occupare un gioco? [il mio problema è la connessione davvero molto lenta...] e lo posso salvare su una usb esterna??? La versione digitale secondo me è interessante ma non ho mai provveduto ad informarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

il DVD del gioco installato occupa meno di 4G, onestamente non so se la digitale si diversa

 

 

Ho preso da poco la console e non ho ancora provveduto a connetterla alla rete. Quanto può arrivare ad occupare un gioco? [il mio problema è la connessione davvero molto lenta...] e lo posso salvare su una usb esterna??? La versione digitale secondo me è interessante ma non ho mai provveduto ad informarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

il DVD del gioco installato occupa meno di 4G, onestamente non so se la digitale si diversa

 

Ok valuterò se è possibile scaricarlo con la mia connessione lentissima. Sempre per questo problema ho letto che se dovessi comprare la prima versione di skyrim dovrei aggiornarla perchè piena di bug. E' vero o non devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

i bug ci sono ma sono state rilasciate delle pacht, che comunque pesano pochi mega

 

Ok valuterò se è possibile scaricarlo con la mia connessione lentissima. Sempre per questo problema ho letto che se dovessi comprare la prima versione di skyrim dovrei aggiornarla perchè piena di bug. E' vero o non devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho una xbox 360 comprata qualche mese fa e ho anche molti microsoft point. Mi piace molto il genere action/adventure in terza persona; potreste consigliarmi qualche gioco xbox 360 o xbla da acquistare??

Premetto che ho già giocato a tutta la saga di Tomb Raider e ad I am alive, che mi sono piaciuti molto.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho una xbox 360 comprata qualche mese fa e ho anche molti microsoft point. Mi piace molto il genere action/adventure in terza persona; potreste consigliarmi qualche gioco xbox 360 o xbla da acquistare??

Premetto che ho già giocato a tutta la saga di Tomb Raider e ad I am alive, che mi sono piaciuti molto.

Grazie in anticipo.

Ciao, direi che la saga di gears potrebbe essere una buona idea, oppure splinter cell conviction o black list, anche SPEC OPS the line è un gran gioco sempre in terza persona.

Poi se vuoi buttarti un pò sull' horror c'è dead space che merita specialmente i primi due capitoli

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...