Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

scusa se ti rompo ultima domanda: per i tuoi gusti cosa sceglieresti?

Se guardi l'immagine profilo di ema penso ti rispondi da solo ! ;)

Anche io ti consiglio alan wake ! In piu oramai lo trovi anche a poco !

Modificato da scribbleboy 53

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti rompo ultima domanda: per i tuoi gusti cosa sceglieresti?

Apparte la mia immagine profilo xD quelli che ti ho elencato vanno tutti giocati !

The witcher 2 costa ancora una 30 di euro anche usato mentre Alan Wake e Lost Odissey ( quasi introvabile nei negozi) una decina di euro !

Decidi te...magari vuoi giocare a TW 2 visto che uscirà un seguito su next gen assurdo guardati i video !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alan wake avevo voglia di prenderlo ... mi garantisci sia davvero un bel gioco? Per gli altri skyrim lo sto cercando di prendere a tutti i costi con oblivion ma su ebay e da quei "grandi ragazzi" del gamestop i prezzi per ora sono molto alti ... metal gear e mass effect(so che verrò trinciato) non mi hanno mai preso ... metro lo sto giocando in questi giorni e mi ha davvero colpito... mentre gli altri 2 non so molto ;)

p.s. grazie per la risposta :D

occhio perchè Alan Wake gode di una atmosfera bellissima e di una narrazione di alto livello ma per contro ha un gameplay che definire monotono è poco (in sostanza potrebbe persino annoiare dopo qualche ora).

Dipende un po' da te.

Per quanto riguarda altri giochi horror, Dead space a parte, ti consiglio Silent Hill Downpour (l'ultimo uscito), è un titolo abbastanza sottovalutato secondo me, molto superiore a SH Homecoming.

Poi se hai la ps3 non puoi non giocare a The last of us (capolavoro).

Sconsigliati tutti i Resident evil

 

L'altra sera ho visto da mio cognato il gioco di Batman e sono rimasto veramente colpito, bella grafica e giocabilità che mi è sembrata eccellente. Il fatto è che a me stanno abbastanza sulle palle fumetti e supereroi (Batman inscluso), pensate che questa mia preclusione mi impedirebbe di godermi adeguatamente il gioco?

Sarebbe un po' come uno che detesta la fantascienza e gioca a Mass effect...voglio dire che l'immedesimazione conta molto.

E in ogni caso, mi consigliereste Batman Asylum o Batman Arkam City? sono trame collegate?

grazie

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo giocare a Batman Arkham City ma come te odio i supereroi xD

 

Se sei un appassionato del genere, tralasciando l'odio per i supereroi, è un gioco che non puoi farti scappare.

 

Oggi vado a comprarmi un nuovo gioco, seguendo i vostri consigli ho optato per skyrim. Prima secondo voi è meglio giocare a oblivion o è meglio passare direttamente a skyrim?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho trovato in un Euronics una copia di Red Dead Redemption GOTY a 20 €. Vale la pena prenderlo?

 

 

cacchio, a quel prezzo è ottimo, lo trovassi io non ci penserei 2 volte a prenderlo! gioco immenso e fantastico!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver fatto un piccolo affare: preso a 9,99 euro direttamente dal Marketplace: Splinter Cell Convinction :D La recensione presente sul sito mi ha stra convinto ;)

 

PS: in "wishlist" ho messo anche Sleeping Dogs, Dragon Age 2, Dante's Inferno. Prima o poi, li dovrò acquistare e giocare. Ho fatto buone scelte? :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dante's Inferno lo finito con piacere perchè molto vicino al mio genere preferito, sleeping dogs non mi è piaciuto molto onestamente, dragon age 2 ne ho solo sentito parlare ma non provato personalmente

 

Credo di aver fatto un piccolo affare: preso a 9,99 euro direttamente dal Marketplace: Splinter Cell Convinction :D La recensione presente sul sito mi ha stra convinto ;)

 

PS: in "wishlist" ho messo anche Sleeping Dogs, Dragon Age 2, Dante's Inferno. Prima o poi, li dovrò acquistare e giocare. Ho fatto buone scelte? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dante's Inferno lo finito con piacere perchè molto vicino al mio genere preferito, sleeping dogs non mi è piaciuto molto onestamente, dragon age 2 ne ho solo sentito parlare ma non provato personalmente

Di Sleeping Dogs ho letto la recensione sul sito e me lo immagino come un mix di GTA-Mafia 2-RDR :D Ho letto di molti pregi e pochi difetti... vedremo ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Di Sleeping Dogs ho letto la recensione sul sito e me lo immagino come un mix di GTA-Mafia 2-RDR :D Ho letto di molti pregi e pochi difetti... vedremo ;)

Fidati che ne vale la pena.. l'ho spolpato tutto comprese le missioni secondarie. Davvero un bel gioco è poi l'ambientazione ad honk kong (città che adoro) è fantastica.

A 10/15euro quanto si trova ora è un must must buy

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver fatto un piccolo affare: preso a 9,99 euro direttamente dal Marketplace: Splinter Cell Convinction :D La recensione presente sul sito mi ha stra convinto ;)

 

PS: in "wishlist" ho messo anche Sleeping Dogs, Dragon Age 2, Dante's Inferno. Prima o poi, li dovrò acquistare e giocare. Ho fatto buone scelte? :D

 

sleeping sogs è un piccolo gioiellino, prendilo!!

dragon age 2 ho fatto di tutto per farmelo piacere ma è troppo noioso! prendi il primo piuttosto che è un gran gioco

dante's inferno non mi è piaciuto, ma non amo molto il genere action frenetico (tipo bayonett, god of war ecc)..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della saga di assassin's creed che mi dite? Consigliata o alla lunga diventa noiosa???

Nel complesso, è da giocare.

Il primo AC è quello che personalmente mi è piaciuto di più, per la sua atmosfera e la trama del presente studiata benissimo, nonostante i suoi evidenti difetti (ripetitivo alla nausea, tranne alla fine).

Il 2 migliora su tutta la linea e resta il top della serie: consigliatissimo.

Brotherhood sta sulla falsariga del 2, limando grafica e combattimento. Tuttavia la qualità della trama incomincia a calare, e in lunghezza non è pari ad AC2 pur essendo comunque buona.

Revelations: trama scialba secondo me, a parte le sequenze di Altair, la prima e le ultime con Ezio e il finale. Nel complesso discreto comunque, forse un pochino meglio di Brotherhood.

AC3 per me stata una grossa delusione: la trama del presente è sviluppata di fretta e furia, mentre quella del passato è un po' noiosetta, pur avendo dei momenti discreti. Nel complesso, il gioco è molto vasto e ci sono tantissime missioni e cose da fare (forse anche troppe).

 

Sono opinioni personali, ma ciò non significa che poi, giocandoci, a te possano piacere tutti o che non noti alcuni dei difetti che io ho avvertito quando ci ho giocato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è sulla noia visto che sono troppi capitoli e non mi sembra un gioco dalla trama intrigante... la mia indecisione era tra quello e bayonetta visto che volevo unnaction game

Non ho giocato a Bayonetta, ma ti posso dire che i combattimenti in AC sono un po' noiosi. Ripetitivi nei primi due, troppo facili in Brotherhood e Revelations, leggermente più difficili (ma non troppo) nel 3. A questo punto ti consiglierei di scegliere Bayonetta: magari si adatta meglio di AC ai tuoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...