Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho il dubbio Hitman absolutation o Batman arkham city goty? fate conto che ho già batman arkham asylum e prenderò origins a ottobre.

Sono tutti e due dei giochi validissimi. Ti consiglierei prima Batman, così ad ottobre con Origins completi la trilogia.

Arkham City differisce da Asylum per molti elementi come l'ambientazione - molto più vasta del penitenziario di Arkham -, e le missioni secondarie con diverse nemesi del Cavaliere Oscuro, ma mantiene il gameplay (migliorandolo sotto vari aspetti) di Asylum.

Per Hitman, basta che aspetti un altro pochino e potresti trovarlo a un prezzo sotto i 30 €. Qualche tempo fa era stato messo in offerta sul Marketplace a 10 €, ma ormai l'offerta è scaduta da un bel po' purtroppo.

Modificato da Marchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho una xbox 360 comprata qualche mese fa e ho anche molti microsoft point. Mi piace molto il genere action/adventure in terza persona; potreste consigliarmi qualche gioco xbox 360 o xbla da acquistare??

Premetto che ho già giocato a tutta la saga di Tomb Raider e ad I am alive, che mi sono piaciuti molto.

Grazie in anticipo.

In terza persona ti consiglio gli Assassin's Creed: i migliori a mio parere sono il 2 e l'1 (il primo per ambientazione e gameplay, il secondo per la storia). Se ti piaceranno, ti consiglio di procurare anche Brotherhood, Revelations e il 3, anche se quest'ultimo è stato un po' una mezza delusione sotto certi aspetti.

Oppure Alan Wake, un must-have per la 360, assieme al suo spin-off American Nightmare che sta sul Marketplace. AW fa della trama la sua componente principale, anche se purtroppo il gameplay, pur essendo buono, non è il massimo. American Nightmare punta maggiormente sull'azione, ma senza trascurare la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga in questi giorni sto giocando Final Fantasy XIII e visto che mi sta piacendo molto dopo averlo completato del tutto vorrei prendere Final Fantasy XIII-2 ma andando sul sito di gamestop dice 15 euro ma solo prezzo web quello normale non ce o almeno non lo vedo :shock: voi sapete il prezzo?

Out:Vorrei chiedervi se è normale che sono alla fine del 7°capitolo e ho giocato solo 13 ore sono io che me lo sto divorando o i capitoli che verranno saranno piu' lunghi perchè ho letto che dovrebbe durare 30/40 ore:Fine Out Grazie in anticipo e scusate se non ci sono stata per un pò ero in vacanza e scusate se non vi ho avvertito :ok:

Modificato da Rosapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga in questi giorni sto giocando Final Fantasy XIII e visto che mi sta piacendo molto dopo averlo completato del tutto vorrei prendere Final Fantasy XIII-2 ma andando sul sito di gamestop dice 15 euro ma solo prezzo web quello normale non ce o almeno non lo vedo :shock: voi sapete il prezzo?

Out:Vorrei chiedervi se è normale che sono alla fine del 7°capitolo e ho giocato solo 13 ore sono io che me lo sto divorando o i capitoli che verranno saranno piu' lunghi perchè ho letto che dovrebbe durare 30/40 ore:Fine Out Grazie in anticipo e scusate se non ci sono stata per un pò ero in vacanza e scusate se non vi ho avvertito :ok:

Da me usato lo trovi intorno ai 20 euro [se non sbaglio]. Comunque i prossimi livelli saranno molto più lunghi non ti preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri siti

i titoli sono numerosi e con dimensioni storiche diverse ,dipende verso le tue preferenze su tutti gli stili di gioco possibili.Io ti suggerisco questo set:(HALO 4,BATTELFIELD III,FIFA 13,SKYRIM,POKER ARCADE)c'è un pò di tutto e i costi sono flessibili poi dipende se cerchi le Limited-Edition

Ciccio38dt/Libertyrebel89

Link al commento
Condividi su altri siti

i titoli rockstar sono tutti sub ita, quindi il problema non si pone, il gioco in se è veramente bello, poi sono gusti alla fine, ma io lo giocato fino all'esaurimento :D

Salve, ho visto la versione GOTY di Red Dead Redemption versione PAL / ES.

Me lo consigliate?

Secondo voi è comunque con i sottotitoli in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

i titoli rockstar sono tutti sub ita, quindi il problema non si pone, il gioco in se è veramente bello, poi sono gusti alla fine, ma io lo giocato fino all'esaurimento :D

Alla fine ho preso RDR su marketplace e non la GOTY; approfittando dei "saldi" rockstar e della conversione MP->€ conveniente, in pratica, è come se lo avessi pagato circa 10€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (2100 punti si trovano a 18€ e vengono convertiti a 25€).

Non mi interessa il multiplayer per questo titolo, quindi l'unico DLC che mi perdo davvero per il gioco in singolo è quello degli zombie... giusto?

Ragazzi una domanda...sarei tentato nel prendere Max Payne 3 scontato sul live però non ho mai giocato i capitoli precedenti !!! La storia è un continuo dei precedenti o è nuova? E' godibile ugualmente ? Grazie :)

Io l'ho preso. A quel prezzo...

Avevo i tuoi stessi dubbi, ma ho letto che si può benissimo partire dal 3 senza perdere chissà cosa e che è un gran titolo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@paperoga

Onestamente non ricordo i DLC, comunque quello degli Zombi fa pena, nel senso che dopo aver giocato la versione normale del gioco rifarlo con i non morti è veramente orribile, poi sono gusti sia chiaro :lol:

@EmaSk8ordDie

Pe MaxPain 3 puoi anche iniziare dal 3, alla fine la storia va per conto suo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xbox360Mod

Grazie della risposta :) ...comunque credo che non lo comprerò ora perchè ho paura che giocando a Max Payne 3 e subito dopo GTA V l'esperienza della parte shooter risulti abbastanza simile e non mi piace giocare 2 giochi simili di seguito xD

Ciao:)

Vorrei chiedere un consiglio in merito a un titolo simil Dead Space...

C e al momento in giro qualche titolo simile??

Non dico pauroso perché è dai tempi di Doom 3 che non provo più paura per un videogioco...ma che perlomeno metta un po' di apprensione...

Grazie per gli eventuali consigli....:)

Io ti consiglio l'HD Collection di Silent Hill con il secondo capitolo che è un capolavoro :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in questi giorni sto giocando a batman arkham asylum e mi sta piacendo anche se sicuramente non mi sta tenendo attaccato allo schermo come mi aspettavo. Mi consigliate di giocare al secondo capitolo? il gioco migliora o rimane sempre più o meno uguale?

il secondo migliora tutto in maniera inecepibile , aggiunge aree molto piu grandi , side-quest, un sistema di combattimento notevolmente migliorato , piu gadgets e una trama da oscar con un finale fantastico

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

la difficoltà credo che sia soggettiva, ci sono persone che ci perdono la testa in alcune fasi, io onestamente lo giocato con piacere senza stressarmui troppo per passare i livelli, in alcuni frangenti però è veramente impegnativo, te lo consiglio un bel titolo

Ma rispetto al primo la difficoltà aumenta o dimunuisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...