Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

domanda al volo, spero che qualcuno risponda entro un paio d'ore... meglio dragon's dogma dark arisen o dark souls? mi tentano entrambi visti gli sconti (10€ circa dragon's dogma solo per oggi, dovrebbe essere 5€ dark souls solo lunedì), però non so davvero quale prendere! per dark souls mi spaventa molto l'eccessiva difficoltà (infatti non avevo mai seriamente valutato l'acquisto, ma 5€ è una cifra per cui potrei andare quasi alla cieca)... voi quale mi consigliereste? non dite entrambi vi prego XD

Alla fine ho fatto una pazzia e li ho presi entrambi XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su amazon uk ho comprato gta 5 a 46 euro compresa spedizione, mi ha prenotato l'ordine ma non avevo abbastanza soldi sulla posta pay.

Come è possibile? Fino a quando non ricarico la carta non lo spediscono??

Fino a quando non ricarichi la postepay e completi il pagamento ovviamente non te lo spediscono !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi,dopo essere arrivata in ritardo per prendere assasin's creed 4,vorrei precipitarmi in tutto un altro genere borderlands 2(si scrive cosi' vero? :whew:) non ho giocato il primo,e ho visto alcuni gameplay del 2 e sembra carino,il problema è che al momento non ho il gold,e per quanto ho letto in coop è piu' divertente...... in single come se la cava?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio senza dubbio The Witcher 2, un gioco fantastico, uno dei migliori mai usciti per 360 secondo me

 

Rayman è divertente, adatto un po a tutti :D ma onestamente non tiene il confronto con The W2

 

Per Dark soul diciamo che la difficoltà è notevole, direi frustante in certi momenti, però se sei un giocatore vecchia scuola non butterai la spugna, anzi le imprecazioni ti daranno forza :lol:

 

comunque fra tutti se devi scegliere The Witcher 2 non si batte

 

 

ok, grazie!!! Prenderò TW2.

 

Rayman sarebbe stato per i bambini... Adesso cerco di capire se prendere o meno anche Dark Souls... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la cava bene, se ti piacciono gli fps con questo stile, io lo giocato ed onestamente lo trovato un buon titolo, però capisco che non tutti apprezzano lo stile grafico del gioco :lol:

 

Cari ragazzi,dopo essere arrivata in ritardo per prendere assasin's creed 4,vorrei precipitarmi in tutto un altro genere borderlands 2(si scrive cosi' vero? :whew:) non ho giocato il primo,e ho visto alcuni gameplay del 2 e sembra carino,il problema è che al momento non ho il gold,e per quanto ho letto in coop è piu' divertente...... in single come se la cava?

 

 

 

 

Be se ti piace il genere per 5 euro ne vale la pena, però sei avvertito, preparati un calendario da seguire per non dimenticare nessuno :lol:

 

ok, grazie!!! Prenderò TW2.

Rayman sarebbe stato per i bambini... Adesso cerco di capire se prendere o meno anche Dark Souls... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità i fps non è che mi piacciono molto però i misti tra fps e rpg si,cioè quando ti puoi muovere "liberamente"(infatti ero molto interessata a mars war logs,anche le alla fine non lo ho preso)domani credo di andare a un altro negozio e se c'è qualcosa di interessante caso mai facciamo la scelta insieme :P

PS:Borderlands 2 credo era la versione d1 edition (quella cartonata) ma non so se è usato,perchè se lo fosse non ci sarebbe differenza tra quella normale(costa 25 euro li vale? :rolleyes:)

Modificato da Rosapia
Link al commento
Condividi su altri siti

25 euro onestamente io non li pagherei, poi dipende dai gusti, comunque ultimamente è uscita la GOTY di B2, quindi versione normale + tutti i DLC

 

In verità i fps non è che mi piacciono molto però i misti tra fps e rpg si,cioè quando ti puoi muovere "liberamente"(infatti ero molto interessata a mars war logs,anche le alla fine non lo ho preso)domani credo di andare a un altro negozio e se c'è qualcosa di interessante caso mai facciamo la scelta insieme :P

PS:Borderlands 2 credo era la versione d1 edition (quella cartonata) ma non so se è usato,perchè se lo fosse non ci sarebbe differenza tra quella normale(costa 25 euro li vale? :rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità i fps non è che mi piacciono molto però i misti tra fps e rpg si,cioè quando ti puoi muovere "liberamente"(infatti ero molto interessata a mars war logs,anche le alla fine non lo ho preso)domani credo di andare a un altro negozio e se c'è qualcosa di interessante caso mai facciamo la scelta insieme :P

PS:Borderlands 2 credo era la versione d1 edition (quella cartonata) ma non so se è usato,perchè se lo fosse non ci sarebbe differenza tra quella normale(costa 25 euro li vale? :rolleyes:)

Non so quanto costa la GOTY, comunque Borderlands 2 è un gran gioco secondo me, soprattutto se giocato in co-op!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco iniziato Assassin's Creed 2 e devo dire che mi sta piacendo parecchio tra ambientazioni e trama, ho saltato il primo perchè leggevo che molti dicevano che il 2 è il migliore...e il primo noioso e acerbo.

 

Brotherood avevo in mente di prenderlo, gli altri capitoli meritano?

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco iniziato Assassin's Creed 2 e devo dire che mi sta piacendo parecchio tra ambientazioni e trama, ho saltato il primo perchè leggevo che molti dicevano che il 2 è il migliore...e il primo noioso e acerbo.

 

Brotherood avevo in mente di prenderlo, gli altri capitoli meritano?

È molto ripetitivo, si, ma a me non ha mai e dico MAI annoiato nemmeno per un minuto. E poi ha una storia MAGNIFICA… secondo me è un gran peccato non giocarlo per principio!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meritano tutti visti i prezzi bassi con cui puoi prenderli, il primo lo dovevi giocare, un peccato che hai saltato l'nizio di tutto, ciao

 

 

 

Ho da poco iniziato Assassin's Creed 2 e devo dire che mi sta piacendo parecchio tra ambientazioni e trama, ho saltato il primo perchè leggevo che molti dicevano che il 2 è il migliore...e il primo noioso e acerbo.

 

Brotherood avevo in mente di prenderlo, gli altri capitoli meritano?

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto ripetitivo, si, ma a me non ha mai e dico MAI annoiato nemmeno per un minuto. E poi ha una storia MAGNIFICA… secondo me è un gran peccato non giocarlo per principio!

 

Volevo pareri su quelli successivi...

 

Meritano tutti visti i prezzi bassi con cui puoi prenderli, il primo lo dovevi giocare, un peccato che hai saltato l'nizio di tutto, ciao

 

Non riesco a giocare a tutto, ho altri giochi da prendere e finire...altrimenti impiegherei troppo tempo.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono indeciso, vorrei acquistare 2 tipologie di giochi un FPS e un picchiaduro. Cosa consigliate? Mi intriga Mortal Kombat ma non so se è ancora giocato. Come FPS invece cosa proponete??

direi Crysis, ma è in DD, suggerirei Far Cry 3 (se non lo hai mai giocato un FPS "libero")

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono indeciso, vorrei acquistare 2 tipologie di giochi un FPS e un picchiaduro. Cosa consigliate? Mi intriga Mortal Kombat ma non so se è ancora giocato. Come FPS invece cosa proponete??

Allora MK lo devi avere a prescindere, dell'online fregatene, anche perchè quello di MK aveva parecchi problemi, ma io i picchiaduro li gioco con amici in locale, me ne sbatto delle sfide online.

Altri ottimi picchiaduro ti consiglio Tekken Tag Tournament 2, Street Fighter X Tekken, Injustice

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un bel gioco che abbia un'ottima longevità che mi tenga impegnato durante le vacanze natalizie?Niente COD o Battlefield,ne ho abbastanza...

Forza Horizon, Brutal Legends, LEGO Il Signore degli Anelli, Darksiders, ti suggerisco uno di questi che mi vengono in mente, c'erano anche un paio di TPS, ma li ho esclusi come rischiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Horizon, Brutal Legends, LEGO Il Signore degli Anelli, Darksiders, ti suggerisco uno di questi che mi vengono in mente, c'erano anche un paio di TPS, ma li ho esclusi come rischiesto

Quelli che hai citato li ho già giocati,tranne forza del quale non mi piace il genere,grazie lo stesso :)

 

che genere preferisci, ma soprattutto quanto vuoi spendere :D

Beh,mi va bene tutto tranne giochi di guida,calcio e FPS

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...