Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo utente e questo è il mio primo post. Volevo qualche consiglio su giochi da prendere per Xbox 360.

Ho acquistato la console una settimana fa e ho comprato anche Forza Motorsport 3, dato che sono fissato con i giochi di auto.

Penso prenderò il 4 più avanti, intanto però vorrei qualcosa di diverso.

Mi piacciono molto i platform (e infatti la mia console è stata principalmente la Wii) e i giochi fantasiosi ed originali come ambientazione e gameplay.

 

Vorrei sapere se c'è qualche Platform interessante oltre Banjo Nunts & Bolts...

Se c'è qualche bel gioco (sport escluso) da giocare in co-op locale...

Altri giochi d'avventura/fantasy stile Fable. Ho giocato il primo con espansione su pc anni fa, mi consigliate gli altri? C'è continuità di storia?

Da quale Halo iniziare? Ho giocato il primo su pc, ma il due non l'ho mai avuto, se riuscissi a trovare Halo 2 potrei giocarlo sulla 360?

Qual è l'Halo più bello per 360? considerando come parametro principale game-play e longevità.

Ci sono rpg o jrpg in esclusiva su Xbox? Fallout, Skyrim ecc... li ho avuti su pc, mi interessano solo le esclusive.

Cosa differenzia principalmente la serie Forza Motorsport da Project Gotham? Ho letto varie recensioni e visto filmati ma onestamente non ho capito bene che differenza ci sia, inoltre non ho mai né giocato né visto Project Gotham dal vivo.

Qual è il gioco con la longevità (side-quests escluse) più alta?

 

Vi ringrazio in anticipo, e spero di poter scambiare opinioni interessanti.

per halo ti conviene giocarli in sequenza 2 3 e 4 ti perdi troppo della storiaanche se il 2 non penso ci sia (al massimo ti vedi un walthrough su internet XD )

 

come rpg vuoi per forza un esclusiva? non ce ne sono al massimo se non gli hai giocati ti consiglio kingdom of amalur , dark soul, o la serie mass effect (action rpg)

fuori dalla lista ti consiglio anche :

ti consglio moltissimo inoltre deus ex human revolution, dishonored, hitman absolution,splinter cell blacklist se non gli hai giocati su pc poi ce anche gta V

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

per halo ti conviene giocarli in sequenza 2 3 e 4 ti perdi troppo della storiaanche se il 2 non penso ci sia (al massimo ti vedi un walthrough su internet XD )

 

come rpg vuoi per forza un esclusiva? non ce ne sono al massimo se non gli hai giocati ti consiglio kingdom of amalur , dark soul, o la serie mass effect (action rpg)

fuori dalla lista ti consiglio anche :

ti consglio moltissimo inoltre deus ex human revolution, dishonored, hitman absolution,splinter cell blacklist se non gli hai giocati su pc poi ce anche gta V

 

Ok grazie per la dritta su Halo, purtroppo il due non riesco a trovarlo...peccato perché sono abbastanza pignolo!

Hai ragione come rpg che Kingdom o Amalur che non ho mai avuto su pc, deus ex e dishonored li presi su steam tempo fa e Gta dal III in poi non mi hai più entusiasmato.

Bè grazie mi sa che Sabato mi cerco Halo 3.

Invece mi sta piacendo sempre di più Forza Motorsport, è il III ma ormai me lo finisco prima di provare il IV. Io sono da sempre un fan di Gran Turismo ma devo dire che da quando sto giocando Forza III non ne sento più la mancanza e non tornerei indietro. La modalità carriera scorre davvero bene e riesce a non annoiare mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace settare tutto FM è il gioco per console che fa per te, puoi anche crearti le tue livree personalizzate

 

 

Ok grazie per la dritta su Halo, purtroppo il due non riesco a trovarlo...peccato perché sono abbastanza pignolo!

Hai ragione come rpg che Kingdom o Amalur che non ho mai avuto su pc, deus ex e dishonored li presi su steam tempo fa e Gta dal III in poi non mi hai più entusiasmato.

Bè grazie mi sa che Sabato mi cerco Halo 3.

Invece mi sta piacendo sempre di più Forza Motorsport, è il III ma ormai me lo finisco prima di provare il IV. Io sono da sempre un fan di Gran Turismo ma devo dire che da quando sto giocando Forza III non ne sento più la mancanza e non tornerei indietro. La modalità carriera scorre davvero bene e riesce a non annoiare mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace settare tutto FM è il gioco per console che fa per te, puoi anche crearti le tue livree personalizzate

Si si infatti sto già facendo la stagione senza nessun aiuto e l'IA al massimo. Devo dire che anche al massimo l'IA non è velocissima però il controllo e la gestione della vettura livellano bene il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo IA degli avversari è una nota dolente, anche nel 4, solo nelle gare dell'ultima categoria quindi alla fine della carriera ti faranno impegnare, ma non tanto perchè sono più veloci quanto l'impegno da mettere per gestire la tua auto, specialmente senza aiuti :lol:

 

 

 

Si si infatti sto già facendo la stagione senza nessun aiuto e l'IA al massimo. Devo dire che anche al massimo l'IA non è velocissima però il controllo e la gestione della vettura livellano bene il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace settare tutto FM è il gioco per console che fa per te, puoi anche crearti le tue livree personalizzate

Anche io ero un fan di GT ma Forza è davvero su un altro pianeta, fra il 3 e il 4 non è che ci sia poi tanta differenza però io ho il 4 e con tutti i DLC ho 658 macchine!!!

Comunque visto che è il topic "che gioco compro" io do qualche consiglio: Forza motorsport, Halo 4, Gears of war 3, Skyrim , Diablo 3 e COD ghosts, sono i giochi che ho e forse è anche scontato nominarli visto che sono tutti "titoloni", ho provato anche altro naturalmente ma questi nei rispettivi generi sono il meglio IMHO :teach:

Ciaooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo OT, anche perchè c'è un bel topic di FM4, anchio lo giocato/gioco ancora oggi, troppo bello, ed aggiungo che mi sono preso da poco una PS3+ GT6, non c'è paragone, ovviamente a favore di FM4 :D

 

 

Aggiungo per il ragazzo dei giochi, anche Mafia 2 + Red Dead Redemption, entrmbi li trovi a poco

 

 

Anche io ero un fan di GT ma Forza è davvero su un altro pianeta, fra il 3 e il 4 non è che ci sia poi tanta differenza però io ho il 4 e con tutti i DLC ho 658 macchine!!!

Comunque visto che è il topic "che gioco compro" io do qualche consiglio: Forza motorsport, Halo 4, Gears of war 3, Skyrim , Diablo 3 e COD ghosts, sono i giochi che ho e forse è anche scontato nominarli visto che sono tutti "titoloni", ho provato anche altro naturalmente ma questi nei rispettivi generi sono il meglio IMHO :teach:

Ciaooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo OT, anche perchè c'è un bel topic di FM4, anchio lo giocato/gioco ancora oggi, troppo bello, ed aggiungo che mi sono preso da poco una PS3+ GT6, non c'è paragone, ovviamente a favore di FM4 :D

 

 

Aggiungo per il ragazzo dei giochi, anche Mafia 2 + Red Dead Redemption, entrmbi li trovi a poco

Vero avevo dimenticato Red Dead Redemption! Mafia 2 me lo giocherò su pc più avanti.

Intanto ho trovato un altro Platform di Rare, Kameo. Sono un fan di Rare perciò penso mi cercherò anche Perfect Dark Zero, di cui non ero nemmeno a conoscenza. Intanto ho fatto mettere da parte Banjo Nuts & Bolts e poi prenderò o Halo o Gears of War.

Link al commento
Condividi su altri siti

rega vorrei buttarmi sullo sport sono decenni che trascuro questo genere quindi ormai sono ignorante in materia mi consigliate i migliori giochi appartenenti alla seguente lista:

 

snowboarding

sci

tennis

boxe, wrestling, e combattimento in generale

hockey

Per lo snowboard c'é SSX, l'hockey migliore (o l'unico) è della serie NHL, per la lotta ti consiglio 2K14 (wrestling), o uno targato UFC, per gli altri sport non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente mi è tornata la voglia di cimentarmi in qualche titolo fantasy.

Escludendo Dark souls (ho appena finito demons souls, che è similissimo), Skyrim (ci ho giocato troppo a suo tempo...saturazione) e Witcher 2, non ho mai provato la saga di Dragon Age, il gioco Dragon's Dogma e i vari Final fantasy.

Ho guardato qualche video di gameplay di questi giochi ma non mi sono chiari alcuni aspetti:

- il combact system dei final fantasy (mi interessano soprattutto quelli piu' recenti, se non sbaglio FFXIII e FFIV) è sempre e comunque a turni? di combattimenti in tempo reale non se ne parla?

- Dragon Age potrebbe interessarmi ma anche in tal caso non sono convintissimo dal sistema di combattimento, tutti quei cerchi e quelle cifre mentre si combatte mi creano un po' troppa confusione (per dire, i video gameplay di Dragon Age Inquisition mostrano un combact system diverso e nettamente migliore), insomma in termini di spettacolarità e varietà di mosse siamo su livelli bassini, mi sembra. Ma se la storia e il contesto meritano potrei anche chiudere un occhio su questo aspetto...

-Su Dragon's Dogma non ho un' idea precisa

 

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio ma lost odissey ha combattimenti a turno, una cosa che non riesco proprio a digerire

 

sto approfondendo sul tubo Dragon's Dogma, non sembra male, ci hai giocato?

 

No l'ho giocato Dragon's Dogma...comunque puoi provare la demo sul live ...

Scusami se insisto su Lost Odissey ma è uno dei giochi con la storia piu bella ed emozionante...magari se lo provi poi ti piace anche quel combattimento a turni...ti consiglio di comprarlo tanto lo trovi a 10 euro ( se lo trovi ) e al massimo lo rivendi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa mi dite di Splinter Cell Blacklist? dalle recensioni ho visto che la campagna è corta, comunque gioco consigliato?

consigliatissimo , molti gadget e personalizzazione, ottime possiblita stealth ,e alla massima difficolta anche difficilotto e un ritorno alle origini ti divertirai

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa mi dite di Splinter Cell Blacklist? dalle recensioni ho visto che la campagna è corta, comunque gioco consigliato?

consigliatissimo!

io a terminare la campagna alla massima difficoltà (che ti consiglio se vuoi goderti appieno il gioco) tra missioni principali e secondarie (ad eccezione di quelle coop) ci ho messo circa 15 ore...

considera poi che ci sono 3 stili diversi di approccio alle missioni e quindi anche la rigiocabilità ne trae beneficio

Modificato da Io Sono Il Demotivatore
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel gioco, poi dipende dal prezzo :D

Si infatti voglio vedere a quanto è sceso da GameStop :mrgreen:

 

consigliatissimo!

io a terminare la campagna alla massima difficoltà (che ti consiglio se vuoi goderti appieno il gioco) tra missioni principali e secondarie (ad eccezione di quelle coop) ci ho messo circa 15 ore...

considera poi che ci sono 3 stili diversi di approccio alle missioni e quindi anche la rigiocabilità ne trae beneficio

Ottimo, quindi è abbastanza lungo offline, invece riguardo al multiplayer online? in che consiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....consigli per sfruttare al meglio in Live ? Attualmente mi sto chiudendo con Halo 4 e Gta5. Volevo sapere un ulteriore gioco dove c'è abbastanza movimento online la sera... Anche giochi non nuovissimi.....

 

Grassie...

splinter cell blacklist ha ottime modalita online spy vs merc e molto aprezzata credo sia ben popolato, poi i superpopolati sono anche i battlefield e i soliti cod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....consigli per sfruttare al meglio in Live ? Attualmente mi sto chiudendo con Halo 4 e Gta5. Volevo sapere un ulteriore gioco dove c'è abbastanza movimento online la sera... Anche giochi non nuovissimi.....

 

Grassie...

gears of war 3

dead island gratis col games with gold c'è spesso gente

forza horizon

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...