Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

come non quotarti :D specialmente il primo, fu una rivelazione, titolo non blasonato ne pompato da nessunmo, ma un piccolo capolavoro, poi giustamente il secondo fu una naturale conseguenza, ed ora prego per un seguito, speriamo :lol:

 

ogni quanto sento questi due la mia testa va in tilt: due capolavori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi illuminatemi per l'ennesima volta ,allora in attesa di eternal sonata (la spedizione mi sà che sarà piu' lunga del previsto )ho trovato altri 2 titoli interessanti.

Final fantasy XIII-2

L.A Noire

 

L.A. noire è un bellissimo titolo, molto maturo, mi è piaciuto molto, e comunque piu' che a Red dead redemption o altri prodotti Rockstar lo paragonerei a Heavy Rain, Alan Wake e affini.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi illuminatemi per l'ennesima volta ,allora in attesa di eternal sonata (la spedizione mi sà che sarà piu' lunga del previsto )ho trovato altri 2 titoli interessanti.

Final fantasy XIII-2

L.A Noire

 

L.A. noire è un bellissimo titolo, molto maturo, mi è piaciuto molto, e comunque piu' che a Red dead redemption o altri prodotti Rockstar lo paragonerei a Heavy Rain, Alan Wake e affini.

 

Heavy Rain,lo giocai quando mio fratello aveva la ps3,amore a prima vista :love:,anche Alan Wake mi è piaciuto molto,ma di meno in confronto a Heavy Rain.

Modificato da Rosapia
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando mai :lol:

 

comunque per abitudine tu installa sempre i DVD sul tuo hard disk, in questo modo guadagni sia in velocità di caricamento, sia nel vedere ma soprattutto non sentire il lettore girare

 

Preso,ora aspetto che arrivi,ma ho letto in giro per internet che L.A Noire surriscalda le console?Bufala enorme? :huh:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando mai :lol:

 

comunque per abitudine tu installa sempre i DVD sul tuo hard disk, in questo modo guadagni sia in velocità di caricamento, sia nel vedere ma soprattutto non sentire il lettore girare

Solitamente li istallo,ma avendo la console da 4 GB quando sono piu' di un disco,devo istallarli uno alla volta,cioè finisco un disco e ne istallo un altro,perchè anche avendo la chiavetta da 16 GB solitamente non ci entrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto prenderlo anche a me, ma mi ha bloccato parecchio la classica lingua inglese coi sottotitoli formato mignon che ritrovo in tutti i giochi... Odio dover leggere mole e mole di dialoghi e cercare di capirci qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto prenderlo anche a me, ma mi ha bloccato parecchio la classica lingua inglese coi sottotitoli formato mignon che ritrovo in tutti i giochi... Odio dover leggere mole e mole di dialoghi e cercare di capirci qualcosa..

 

Ormai con la Rockstar mi ci sono abituata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Rock non c'è alternativa, tutti i loro giochi sono sempre stati SUB, diciamo che sono un po scomodi da leggere mentre guidi oppure nelle azioni più concitate :D

 

Mi sarebbe piaciuto prenderlo anche a me, ma mi ha bloccato parecchio la classica lingua inglese coi sottotitoli formato mignon che ritrovo in tutti i giochi... Odio dover leggere mole e mole di dialoghi e cercare di capirci qualcosa..

 

 

 

 

puoi usare una penna usb oppure hard disk fino ad un massimo di 32G, comunque in rete ho visto hard disk da 250G a 40/50 euro

 

Ormai con la Rockstar mi ci sono abituata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Rock non c'è alternativa, tutti i loro giochi sono sempre stati SUB, diciamo che sono un po scomodi da leggere mentre guidi oppure nelle azioni più concitate :D

 

 

 

 

 

 

puoi usare una penna usb oppure hard disk fino ad un massimo di 32G, comunque in rete ho visto hard disk da 250G a 40/50 euro

 

Ci farò un pensierino,per ora sto usando la penna USB da 16 GB

Modificato da Rosapia
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo giocato, ma onestamente non mi sento di consigliartelo, non lo nemmeno finito, però si tratta di un gusto personale, quindi ti consiglio di guardare qualche gameplay sul tubo, così ti rendi conto se può andare bene per te

 

 

Ciao ragazzi, io sono molto tentato dall'acquistare The Bureau x-com declassefied, qualcuno che ci ha giocato me lo consiglia o e' meglio evitare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo giocato, ma onestamente non mi sento di consigliartelo, non lo nemmeno finito, però si tratta di un gusto personale, quindi ti consiglio di guardare qualche gameplay sul tubo, così ti rendi conto se può andare bene per te

Ok ti ringrazio, ho visto qualche video su yoytube, nel sistema di combattimento mi pare il classico gioco in cui ti ripari e poi spari, graficamente nulla da contestare, vorrei capire meglio se la storyline,l'atmosfera da invasione aliena sia stata creata a dovere oppure no, io ho visto il video in inglese, e' doppiato in italiano ? Come e' la qualita' del doppiaggio? anche con le armi ce ne sono di piu' strambe tipo qualche superarma aliena o si possono solo usare umanissime pistole ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me tutto negativo, ma ripeto, questo gioco non mi è entrato in testa fin da subito, lo trovato alquanto noioso, un spara spara ed avanza, sicuramente ci sarà qualcuno che lo ritieni un capolavoro, del resto sno giudizi soggettivi, per me non vale più di 4 euro, la versione su DVD ovviamente :lol:

 

 

Ok ti ringrazio, ho visto qualche video su yoytube, nel sistema di combattimento mi pare il classico gioco in cui ti ripari e poi spari, graficamente nulla da contestare, vorrei capire meglio se la storyline,l'atmosfera da invasione aliena sia stata creata a dovere oppure no, io ho visto il video in inglese, e' doppiato in italiano ? Come e' la qualita' del doppiaggio? anche con le armi ce ne sono di piu' strambe tipo qualche superarma aliena o si possono solo usare umanissime pistole ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me tutto negativo, ma ripeto, questo gioco non mi è entrato in testa fin da subito, lo trovato alquanto noioso, un spara spara ed avanza, sicuramente ci sarà qualcuno che lo ritieni un capolavoro, del resto sno giudizi soggettivi, per me non vale più di 4 euro, la versione su DVD ovviamente :lol:

Ve bene, semmai aspetto che da Game Greed lo portino ad un prezzo molto piu' basso e forse lo provo, certo con una demo sarebbe piu' facile ma non si trova ! Cmq grazie ancora per la risposta !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato L.A Noire,sono al dipartimento omicidi,se va avanti cosi' è un pochino troppo breve,ma di sicuro è un gioco molto particolare (che mi sta prendendo molto :shock:). Grazie per gli ottimi consigli che mi date :bow:

Preso con gli sconti e finito da pochissimo. Il gioco non è corto (non deve certo essere paragonato ad un classico free roaming).

L'ho trovato innovativo e molto curato. Purtroppo personalmente non mi ha trasmesso emozioni forti. La trama è abbastanza interessante (niente di stravolgente), ma ad esempio si capivano poco (o forse non ci arrivavo io) i flashback sulla guerra che erano troppo corti e poco coinvolgenti, se non verso la fine dove capisci a cosa volevano alludere per tutto il gioco. Il finale inoltre mi è sembrato piuttosto sbrigativo e poco emozionante.

 

Visto che ho tempo da perdere sparo qualche titolo a casaccio come suggerimenti.

 

Per quanto mi riguarda a livello di trama, di atmosfera e di emozioni in questa generazione Alan Wake regna incontrastato e dunque non mi stancherò mai di consigliarlo.

 

Poi ci metto GTA IV che a mio avviso è un capolavoro a tutto tondo (ma questo è inutile da consigliare visto che lo avranno giocato tutti).

 

Probabilmente non sto rendendo giustizia ad Halo 3 (fantastico in tutto anche se non sbalordiva dal punto di vista tecnico) che, almeno per gli appassionati della serie, a livello emozionale è stato fortissimo. Però sono passati così tanti anni...madonna quanto è stata lunga questa generazione.

 

Purtroppo si è abbandonato il setting della seconda guerra mondiale, che adoro, ma se volete vivere qualche storia di guerra vecchio stile direi di buttarsi su Brothers in Arms: HH, un titolo veramente molto coinvolgente come tutta la saga.

 

L'unico titolo Kinect di questa generazione degno di nota per me rimane Child of Eden.

 

Nella categoria indie/arcade raccomanderei a tutti di approfittare degli sconti per portarsi a casa the walking dead - Season 1!

 

Anche Portal è assolutamente da giocare...io sto pensando di comprare il 2 che è scontato ora. Me lo consigliate o è solamente un more of the same?

 

E se ancora non l'avete fatto, andate subito a comprare Braid, titolo veramente poetico e geniale.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo su Gta 4 (decisamente migliore del 5 a mio avviso, perlomeno come atmosfera e trama) e su the walking dead (davvero coinvolgente), non su tutto il resto (soprattutto Halo 3, orribile). :mrgreen:

Capisco che ti debba piacere il genere e probabilmente non sei appassionato di Halo in generale. Per me era veramente epico a livello di storia e l'online assolutamente una droga!! :crazy: :love: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...