Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

diciamo che praticamente mi serve un gioco in cooperativa per avvicinare un amico al mondo dei videogiochi di cui non è molto attratto e devo trovare un gioco che gli faccia piacere l'xbox360 :whew: è una bella sfida!!! :lol:

Bè ti direi di aspettare gears of war 3...

Però se ti serve subito puoi optare o per Lost Planet 2,che costa pochissimo ed è divertente in co-op,oppure se ti piacciono gli strategici cè halo wars...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

vai su black ops che ha molte meno lamerate di MW2...

 

lo dico perchè sto giocando solo in veterano online con BO e mi sta piacendo molto (nonostante ci siano sempre cobra, caxxi e mazzi vari come killstreak), mentre MW2 mi ha rotto subito, tra cardiorivelatori, killstreak immani, ecc...

 

poi non so su console ma alcune room (almeno su pc) limitano l'uso di certi perk/killstreak/oggetti... ad esempio io gioco in room senza second chanche, c4 o rpg contro umani (solo contro hely) e quasi esclusivamente in cerca e distruggi (non so, i deathmatch li odio, troppo caos...)

 

non so, in BO ho trovato più equilibrio (e poi c'è la mod zombie!)

Io in effetti ci avevo pensato a pigliarmi BO, ma ora mi ricordo che in MW2 c'era un elenco senza killstreak dove si giocava abbastanza discretamente. Comunque vediamo, ovviamente uno di questi CoD non me li procurerò immediatamente cause mancanza di fondi e titoloni in arrivo, ma un pensierino glielo posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che praticamente mi serve un gioco in cooperativa per avvicinare un amico al mondo dei videogiochi di cui non è molto attratto e devo trovare un gioco che gli faccia piacere l'xbox360 :whew: è una bella sfida!!! :lol:

 

un'altro consiglio sarebbe fargli provare Red Dead Redemption :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che praticamente mi serve un gioco in cooperativa per avvicinare un amico al mondo dei videogiochi di cui non è molto attratto e devo trovare un gioco che gli faccia piacere l'xbox360 :whew: è una bella sfida!!! :lol:

 

tanto per "inquadrare" meglio il tuo amico che genere pensi possa attrarlo di più? in quell'ottica per la coop e l'online:


  •  
  • sportivi: fifa, nbajam (2k non è il massimo per iniziare la simulazione cestistica), e top spin 4 che ha una buona frequentazione anche online
  • racing: dirt3 e need for speed hot pursuit o shift 2 a piacere (eviterei forza3 almeno per il momento, cominciamo a coinvolgerlo, poi magari pretenderà la simulazione :mrgreen: )
  • FPS e TPS: gears of war, halo 3 o reach, oppure un usuale non esclusivo xbox (bbc2 o cod:black ops)
  • action per il multi considererei assassin's creed brotherhood

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per "inquadrare" meglio il tuo amico che genere pensi possa attrarlo di più? in quell'ottica per la coop e l'online:


  •  
  • sportivi: fifa, nbajam (2k non è il massimo per iniziare la simulazione cestistica), e top spin 4 che ha una buona frequentazione anche online
  • racing: dirt3 e need for speed hot pursuit o shift 2 a piacere (eviterei forza3 almeno per il momento, cominciamo a coinvolgerlo, poi magari pretenderà la simulazione :mrgreen: )
  • FPS e TPS: gears of war, halo 3 o reach, oppure un usuale non esclusivo xbox (bbc2 o cod:black ops)
  • action per il multi considererei assassin's creed brotherhood

 

gli piace tantissimo assassin's creed, vorrebbe qualcosa del genere però da fare la storia in cooperativa :whew:

 

pensavo di provare con fable

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

devo prenotare un gioco da BB dando 2 titoli dentro che alla fine vengono valutati quanto dandoli nel mercatino per qulche euro in più non mi va di sbattimenti vari pacchi, code in posta!

 

cmq il mio dubbio è dando dentro top spin 4 vautato (25)(GOLD) e castlevania valutato (22.50) (GOLD) mi dan un gioco a 9.99, dando un titolo GOLD e Batman valutato (15)(SILVER) mi danno un titolo a 19.90, ora come sfruttare la promozione?

 

ci son diversi giochi a cui son interessato però...

 

Gears of War 3 (devo ancora finire l'1 e iniziare il 2 già in mio possesso)

assassin creed (giocati tutti, ma Broth non mi ha entusiasmato, sempre la stessa solfa)

Batman arkham city (giocato e concluso il primo)

battelfield 3 (mai giocato nessun titolo)

cod non lo tengo nemmeno in considerazione (sia MW2 e BO provati giocati senza tantissimo entusiasmo e li ho riportati dopo un mesetto in mio possesso) ci gioco ma poi mi stufa presto!

 

per altro non ho visto titoli che attiravano la mia attenzione!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devo prenotare un gioco da BB dando 2 titoli dentro che alla fine vengono valutati quanto dandoli nel mercatino per qulche euro in più non mi va di sbattimenti vari pacchi, code in posta!

 

cmq il mio dubbio è dando dentro top spin 4 vautato (25)(GOLD) e castlevania valutato (22.50) (GOLD) mi dan un gioco a 9.99, dando un titolo GOLD e Batman valutato (15)(SILVER) mi danno un titolo a 19.90, ora come sfruttare la promozione?

 

ci son diversi giochi a cui son interessato però...

 

Gears of War 3 (devo ancora finire l'1 e iniziare il 2 già in mio possesso)

assassin creed (giocati tutti, ma Broth non mi ha entusiasmato, sempre la stessa solfa)

Batman arkham city (giocato e concluso il primo)

battelfield 3 (mai giocato nessun titolo)

cod non lo tengo nemmeno in considerazione (sia MW2 e BO provati giocati senza tantissimo entusiasmo e li ho riportati dopo un mesetto in mio possesso) ci gioco ma poi mi stufa presto!

 

per altro non ho visto titoli che attiravano la mia attenzione!

 

c'e' sempre l'opzione dei giochi di calcio,io prenoterei o fifa o pes.Di quelli che hai scritto in lista Batman e' quello piu' appetitoso.Ovvio..anche Gow3 non sarebbe male ma non te lo consiglio solamente perche' non mi piace la saga. :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

devo prenotare un gioco da BB dando 2 titoli dentro che alla fine vengono valutati quanto dandoli nel mercatino per qulche euro in più non mi va di sbattimenti vari pacchi, code in posta!

 

cmq il mio dubbio è dando dentro top spin 4 vautato (25)(GOLD) e castlevania valutato (22.50) (GOLD) mi dan un gioco a 9.99, dando un titolo GOLD e Batman valutato (15)(SILVER) mi danno un titolo a 19.90, ora come sfruttare la promozione?

 

ci son diversi giochi a cui son interessato però...

 

Gears of War 3 (devo ancora finire l'1 e iniziare il 2 già in mio possesso)

assassin creed (giocati tutti, ma Broth non mi ha entusiasmato, sempre la stessa solfa)

Batman arkham city (giocato e concluso il primo)

battelfield 3 (mai giocato nessun titolo)

cod non lo tengo nemmeno in considerazione (sia MW2 e BO provati giocati senza tantissimo entusiasmo e li ho riportati dopo un mesetto in mio possesso) ci gioco ma poi mi stufa presto!

 

per altro non ho visto titoli che attiravano la mia attenzione!

 

prenota Gears...sia la campagna off-line che il comparto on-line saranno più che soddisfacenti e la longevità del prodotto è garantita... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che praticamente mi serve un gioco in cooperativa per avvicinare un amico al mondo dei videogiochi di cui non è molto attratto e devo trovare un gioco che gli faccia piacere l'xbox360 :whew: è una bella sfida!!! :lol:

 

Un altro gioco molto carino e abbastanza lungo è Borderlands, in cooperativa è uno spasso, è un unione tra RPG e FPS (più il secondo che il primo :D)

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

devo prenotare un gioco da BB dando 2 titoli dentro che alla fine vengono valutati quanto dandoli nel mercatino per qulche euro in più non mi va di sbattimenti vari pacchi, code in posta!

 

cmq il mio dubbio è dando dentro top spin 4 vautato (25)(GOLD) e castlevania valutato (22.50) (GOLD) mi dan un gioco a 9.99, dando un titolo GOLD e Batman valutato (15)(SILVER) mi danno un titolo a 19.90, ora come sfruttare la promozione?

 

ci son diversi giochi a cui son interessato però...

 

Gears of War 3 (devo ancora finire l'1 e iniziare il 2 già in mio possesso)

assassin creed (giocati tutti, ma Broth non mi ha entusiasmato, sempre la stessa solfa)

Batman arkham city (giocato e concluso il primo)

battelfield 3 (mai giocato nessun titolo)

cod non lo tengo nemmeno in considerazione (sia MW2 e BO provati giocati senza tantissimo entusiasmo e li ho riportati dopo un mesetto in mio possesso) ci gioco ma poi mi stufa presto!

 

per altro non ho visto titoli che attiravano la mia attenzione!

 

Prenditi bioschok 1 e 2

http://card.josh-m.com/live/mondo/HF%20PrOVincent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi com'è "Hunted: La nascita del demone"?? Io e un mio amico ci stavamo facendo un pensierino per via della co-op, voi che ne dite? Stiamo cercando un gioco divertente da giocare in cooperativa che però non sia uno sparatutto visto che ne abbiamo giocati troppi!

 

Dite che ne potrebbe valere la pena??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo sapere qualche bel gioco dove si usano gli elementi: acqua,fuoco,vento,terra,fulmini ...insomma questo genere qui

 

faccio un po' mente locale e sicuramente qualcuno potrà centrare meglio il tuo desiderio, però mi sembra che stai cercando qualcosa sul genere "magia" (e a seconda della caratterizzazione del personaggio se dotato di poteri magici direi Dragon Age, ma su questo sono molto ignorante, ti conviene sentire chi effettivamente l'ha giocato, per me è lì fermo da un pezzo tra quelli che devo ancora attaccare)

così su due piedi e comunque solo di fulmini mi viene in mente "Star Wars: Il potere della Forza" (1 e 2) dove tra i tuoi poteri/armi hai proprio il fulmine (non l'acqua ovviamente o altri elementi)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga dunque ho comprato crash e si è rivelato una ciofeca davvero...mi sono stufata e l'ho venduto e ho preso call of juarez il primo quello che è stato rimasterizzato per la 360..tutta entusiasta e alla fine mi accorgo che il gioco è tutto in inglese..sottotitoli compresi :bang: :bang: :bang: :bang: e adesso? come vi dicevo cerco un giochino semplice e spensierato come un antico plantform, bejo kazoo non mi piace.....cosa mi consigliate..ho sentito che anche the blob non è male.........CHE DITE????? :( :(

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

e me ne sono accorta purtroppo...la serie lego non mi è mai piaciuta molto...io l'x l'ho appena presa non sono connessa ad internet per ora quindi i giochi arcade non posso averli...sonic hedt...qualcosa...come'è?

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...