Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 719
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono giorni che seguo il topic e avrò letto 10 volte "MA SE GIOCO ONLINE MI BANNANO?!" ma da quanto avete l'xbox 2 giorni? Comunque il blockbuster di ostia non lo vuole dare , il gamestop neanche...

Per l'ennesima volta....provate dalle 18.00 in poi da BB...

Se no tanto ormai manca solo oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta....provate dalle 18.00 in poi da BB...

Se no tanto ormai manca solo oggi...

 

Ma si anche cod mw2 l'hanno rotto verso le 18/18:30 a sto punto per l'ultima sera giochero ad halo 3 e poi via su reach .

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno a notizie riguardo ai GameStop in generale? mi scoccia chiamare, ho già chiamato una volta, va a finire che mi odia se becco sempre lo stesso..

 

 

per i gamestop di roma almeno, e suppongo tutti quelli che non rompano il day one, appuntamento alle 8 e 30 davanti alle serrande :mrgreen:

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto ragazzi... il commesso del negozio dove ho prenotato la Legendary mi ha detto che la Limited gli arriva al 100%, anche le Normal gli arrivano, ma per la Legendary c'è ancora un bel dubbio :bang: :bang:

Però mi ha dato una bella notizia: mi fa arrivare i Pad e le cuffie aerografati di Halo Reach :loving: :loving:

Se non mi fa arrivare la Legendary, non mi prendo la Limited, preferisco la versione liscia con i pad e le cuffie :asd:

Secondo voi in tutto quanto dovrebbe farmi pagare per:

2 pad aerografati di Halo Reach;

1 cuffia aerografata di Halo Reach;

Normal Edition di Halo Reach

Io direi sui 120 euro, voi che dite?

Tutti i pad che escono in edizione speciale(serigrafati) costano sempre 59,90€, la cuffia viene 49,90€, la normal edition 64/69,90€; a questo punto ti conveniva prendere la slim limited di halo reach e quasi quasi ci risparmiavi.

 

io oggi al 80 % alle 6 di pomeriggio avro la mia limited o leggendary :mrgreen:

 

 

si e potrai anche comprarla separatamente.

Quella dentro il bundle e' una normale cuffia con il filo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i pad che escono in edizione speciale(serigrafati) costano sempre 59,90€, la cuffia viene 49,90€, la normal edition 64/69,90€; a questo punto ti conveniva prendere la slim limited di halo reach e quasi quasi ci risparmiavi.

 

 

Quella dentro il bundle e' una normale cuffia con il filo.

se li ridav a indietro la vecchia xbox di sicuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i pad che escono in edizione speciale(serigrafati) costano sempre 59,90€, la cuffia viene 49,90€, la normal edition 64/69,90€; a questo punto ti conveniva prendere la slim limited di halo reach e quasi quasi ci risparmiavi.

 

 

Vabbè tanto alla fine il commesso non mi pare molto sveglio... vedrò di raggirarlo come posso, se poi vuole farmi pagare troppo, le cuffie e i pad che ho a casa funzionano più che bene :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al gamerush sono arrivate le legendary :mrgreen: (perchè c'erano alcune voci che la data delle legendary al GR slittasse al 24 settembre)

 

probabilmente in serata rompono il d1.... me l'ha detto il commesso (tra l'altro amico) che stanno attendendo una comunicazione ufficiale

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...