Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Anche a me all'inizio aveva un pò deluso, ha iniziato a piacermi dalla missione con il Caccia, una novità nel mondo di Halo :mrgreen: Comunque, perchè niente di epico?

Si sacrifica tutta la squadra, un membro alla volta, per la missione, tipico degli Spartan... Povero Jorge :piange: Certo che potevano far fare qualcosa anche a Kat, invece di farla morire in quel modo :cry:

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me all'inizio aveva un pò deluso, ha iniziato a piacermi dalla missione con il Caccia, una novità nel mondo di Halo :mrgreen: Comunque, perchè niente di epico?
Si sacrifica tutta la squadra, un membro alla volta, per la missione, tipico degli Spartan... Povero Jorge :piange: Certo che potevano far fare qualcosa anche a Kat, invece di farla morire in quel modo :cry:

 

Vero, la missione dello spazio secondo me è una delle migliori! :drunken:

Per quanto riguarda Kat hai ragione, però devi ammettere che è stato davvero inaspettato..

Io ci sono rimasto malissimo! :piange:

Li vedi tutti morire davanti ai tuoi occhi..

Pensa che mi sono realizzato tantissimo ad assassinare l'elite che ha ucciso noble 4 nell'ultimo livello XD

Davvero epico comunque

Senti di esserci tu dentro quel conflitto

 

A comunque niente di epico perchè..

Non ci sono fughe sul warthog (si sarebbe stato ripetitivo, però mi sarebbe piaciuto comunque XD)..

Però ripeto, dopo i titoli di coda ti vengono le lacrime agli occhi (almeno parlo per me :))

 

Modificato da Chaos_viper

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, la missione dello spazio secondo me è una delle migliori! :drunken:

Per quanto riguarda Kat hai ragione, però devi ammettere che è stato davvero inaspettato..

Io ci sono rimasto malissimo! :piange:

Li vedi tutti morire davanti ai tuoi occhi..

Pensa che mi sono realizzato tantissimo ad assassinare l'elite che ha ucciso noble 4 nell'ultimo livello XD

Davvero epico comunque

Senti di esserci tu dentro quel conflitto

 

A comunque niente di epico perchè..

Non ci sono fughe sul warthog (si sarebbe stato ripetitivo, però mi sarebbe piaciuto comunque XD)..

Però ripeto, dopo i titoli di coda ti vengono le lacrime agli occhi (almeno parlo per me :))

Verissimo, l'uccisione più gratificante del gioco! Anche perchè gli zeloti sono cazzutissimi. Comunque anche Emile, dopo che viene ferito a morte da un elite con la spada, continua a combattere finchè non viene sopraffatto, proprio sotto gli occhi di Six.

 

A comunque niente di epico perchè..

Non ci sono fughe sul warthog (si sarebbe stato ripetitivo, però mi sarebbe piaciuto comunque XD)..

Però ripeto, dopo i titoli di coda ti vengono le lacrime agli occhi (almeno parlo per me :))

Beh c'è la piccola corsa sul mongoose per raggiungere la Autumn, anche se non sei dentro una fregata che sta per esplodere o su un anello Halo attivato prematuramente xD Comunque capisco cosa intendi... Evidentemente avevano finito il repertorio.
Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti



Impressionante...È la campagna migliore che abbia mai provato.Bellissimo l'ultimo livello!

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, l'uccisione più gratificante del gioco! Anche perchè gli zeloti sono cazzutissimi. Comunque anche Emile, dopo che viene ferito a morte da un elite con la spada, continua a combattere finchè non viene sopraffatto, proprio sotto gli occhi di Six.

 

Già, stupendo :loving:

 

Comunque sono proprio contento del lavoro che hanno svolto alla bungie parlando di campagna (multiplayer è scontato :mrgreen: ), perchè l'ho giocato tutto in eroico e mi sembrava di essere tornato ad halo CE come difficoltà!!!

 

Cavolo finalmente quei fot***i elite sono duri da tirar giù!

Cavolo nel primo livello eravamo tutta la squadra(CPU) contro 3 elite e ci bastonavano!!

Se hai tutta la vita e vai scontro a fuoco 1 vs 1 con un elite ha più probabilità di sopravvivere lui!! :rotfl:

Questo è la sfida per i veri appassionati di halo!!

Ora mi aspetto le giornate intere a superare 1 livello in leggendario come ad halo CE :ok:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, stupendo :loving:

 

Comunque sono proprio contento del lavoro che hanno svolto alla bungie parlando di campagna (multiplayer è scontato :mrgreen: ), perchè l'ho giocato tutto in eroico e mi sembrava di essere tornato ad halo CE come difficoltà!!!

 

Cavolo finalmente quei fot***i elite sono duri da tirar giù!

Cavolo nel primo livello eravamo tutta la squadra(CPU) contro 3 elite e ci bastonavano!!

Se hai tutta la vita e vai scontro a fuoco 1 vs 1 con un elite ha più probabilità di sopravvivere lui!! :rotfl:

Questo è la sfida per i veri appassionati di halo!!

Ora mi aspetto le giornate intere a superare 1 livello in leggendario come ad halo CE :ok:

Questo è Halo! eheh :boxe:

Anche su Halo 2 al Leggendario erano quasi immortali, i bianchi necessitavano di 4 stuck per morire lol Però bastava prenderli a cazzotti, non riuscivano nemmeno a reagire... Su Halo 3, in quanto alleati, diventarono definitivamente inutili >_>

Su Reach sono tornati come quelli di Halo 1, solo che ora sono molto più agili, intelligenti e girano sempre in gruppi (invece che da soli con i grunt, come su Halo CE)!

 

Comunque, 9 ore per finire la Campagna al Leggendario in Co-op!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Halo! eheh :boxe:

Anche su Halo 2 al Leggendario erano quasi immortali, i bianchi necessitavano di 4 stuck per morire lol Però bastava prenderli a cazzotti, non riuscivano nemmeno a reagire... Su Halo 3, in quanto alleati, diventarono definitivamente inutili >_>

Su Reach sono tornati come quelli di Halo 1, solo che ora sono molto più agili, intelligenti e girano sempre in gruppi (invece che da soli con i grunt, come su Halo CE)!

 

Comunque, 9 ore per finire la Campagna al Leggendario in Co-op!

 

Devastante :drunken: :drunken:

 

Si e c'è da dire una cosa che mancava da halo CE se nn sbaglio (nel 3 sicuramente no, nel 2 non mi ricordo)....

Gli elite/brute rigenerano gli scudi!!!

Questo rende tutto più frenetico e pericoloso :dance: :dance:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devastante :drunken: :drunken:

 

Si e c'è da dire una cosa che mancava da halo CE se nn sbaglio (nel 3 sicuramente no, nel 2 non mi ricordo)....

Gli elite/brute rigenerano gli scudi!!!

Questo rende tutto più frenetico e pericoloso :dance: :dance:

Nel 2 lo ricaricavano, ma ci metteva circa 30 secondi... Nel 3 gli elite si, mentre i brute no (solo i chieftain, una volta finita l'invincibilità). Su Reach i più forti ci mettono meno che Master Chief su Halo 3 :asd: La maggior parte degli Elite per buttarli giù abbiamo dovuto lavorare di squadra, io e mio fratello; uno attirava il fuoco, l'altro li assassinava... Sembrava Army of Two lol Adesso la rincomincio in singolo :mrgreen:

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo, mi ha fatto provare emozioni bellissime!! :loving:

 

Sopratutto alla fine (dopo i sottotitoli) quando sei da solo che alla fine si vedono gli Elite che ti ammazzano (col casco che quando ti sparano si danneggia gradualmente).

Comunque la morte di Kat era proprio inaspettata... :piange:

 

PS: Quando Jorge ti lancia via dalla Corvette con la bomba e si vede Six che vola di sotto ho pensato "Cavolo, adesso Six muore precipitando e finisce il gioco, non è un pò troppo corto?" :mrgreen: (poi non ho capito come fa Six a sopravvivere alla caduta... :crazy: )

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima parte della campagna noiosa e ripetitiva.. l'ultima parte è stupenda.
Inanzitutto Jorge è proprio eroico, come ha detto Carter ha dato la sua vita per salvare il pianeta..
Poi non ci potevo credere quando mi ha tirato su di forza.. io l'avrei preso a calci e avrei mandato lui..
kat proprio non me l'aspettavo, è stata una bruttisima sorpresa..
carter.. oddio.. lui si che è un comandante! caz** altro che spiderman!
emile poi.. a me pareva fosse morto ma ha assassinato pure l'elite che l'aveva infilzato, se date dei colpi melee agli elite a terra noterete che hanno gli scudi.. bug? omg
six.. beh, un eroe, senz'altro.. io sarei andato con loro.. ma d'altronde è solo grazie a lui che il chief c'è ancora.
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima parte della campagna noiosa e ripetitiva.. l'ultima parte è stupenda.

Inanzitutto Jorge è proprio eroico, come ha detto Carter ha dato la sua vita per salvare il pianeta..

Poi non ci potevo credere quando mi ha tirato su di forza.. io l'avrei preso a calci e avrei mandato lui..

kat proprio non me l'aspettavo, è stata una bruttisima sorpresa..

carter.. oddio.. lui si che è un comandante! caz** altro che spiderman!

emile poi.. a me pareva fosse morto ma ha assassinato pure l'elite che l'aveva infilzato, se date dei colpi melee agli elite a terra noterete che hanno gli scudi.. bug? omg

six.. beh, un eroe, senz'altro.. io sarei andato con loro.. ma d'altronde è solo grazie a lui che il chief c'è ancora.

Difficile prendere a calci uno Spartan II mentre ti solleva di peso lol Comunque non ha salvato Chief, ha salvato Cortana (quindi anche Chief indirettamente xD)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non abbatteva l'incrociatore, secondo me non salvava nessuno dei due.

 

Quella scena è strabella ^^

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, ho finalmente provato il gioco dopo un giorno di limited sigillata e pugni nello stomaco a chi la toccava....letteralmente mostruoso! Stavo finendo halo 3 ad eroico giusto qualche giorno fa perciò ho iniziato anche questo ad eroico....e giù di battaglie pesanti fin dall'inizio! Caxxo, davvero, abbattere un elite da un goduria pazzesca! :loving: e poi Carter....BENVENUTO SU REACH. E giù di pelle d'oca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda riguardo il nome di uno dei membri del Noble Team, metto sotto Spoiler per non rischiare

Ma lo Spartan che in italiano chiamano letteralmente "Horghe", quindi un nome spagnolo o giù di lì, io pensavo si pronunciasse "Giorg", esattamente come si scrive in inglese Jorge

Mi sbaglio??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di urgente aiuto riguardo un paio di accadimenti (sono a Nightfall):

AAAARGHHHH!!!! La Halsey è una grassona! :piange: Orribile... :bang: tremendo... ma come ca*zo gli è venuto :wow: ?

A sto punto meglio quella di un episodio di Halo Legends, che non ci azzeccava una ceppa però almeno ci poteva stare... la Halsey obesa è... :bang: :bang:

Di seguito il più importante:

Come cavolo funziona il punto in cui devo difendere Jun che deve far saltare la torre? Innazitutto mi psiegate bene cosa c'è da difendere, come difendermi e che tattiche usare, perchè sto bloccato li da un mucchio di tempo!

 

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

ho felicemente scoperto che senza hard disk non posso fare ne campagna ne sparatoria in coop,l'hdd mi si è rotto di recente e non è in garanzia.

sapete se risolveranno questo problema o devo procurarmi al più presto un hdd per forza?

non ho un hdd perchè ho comprato due pennette da 16 giga spendendo 15 euro in tutto e mi sembrava molto più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna completata ad eroico :mrgreen:

Devo dire che parte un pò in soridna per poi migliorare man mano che si procede; ho trovato il gioco motlo più difficile di halo 3 ad eroico; bene :mrgreen:

Doma la ricomincio a leggendario :dance:

 

Ma cavolo all'ultimo livello, quando si deve difendere la piattaforma ed aspettare l'arrivo di keyes, le ondate non finivano mai; sarò rimasto sui 35 min a fare su e giù da una scaletta cercando di uccidere tutti i nemici in vista....

Comunque il filmato dell'avvicinamento della Pillar of Autumn ad Halo (identico a quello di Halo:CE, così come il dialogo tra keyes e cortana) e la morte di Six dopo i titoli mi hanno veramente toccato il cuore :love:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno ha letto the fall of reach?

No perchè ci sono alcune incongruenze o sono io che l'ho letto tempo fa e nn mi ricordo :??:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la campagna ieri sera a Leggendario, bellissima. Poi ci sono punti dove veramente rimani senza parole, S P E T T A C O L A R E

Forse solo l'inizio è leggermente sottotono.

 

Comunque veniamo allo spoiler sulla campagna :mrgreen:

I sacrifici dei vari componenti del Team Noble mi hanno fatto rimanere molto male, dopo il filmato non riuscivo a dire nulla.

Jorge è morto da eroe tentando si salvare il pianeta.

Kat mi è dispiaciuto moltissimo vederla morire in quella maniera, è la Noble la cui morte mi è dispiaciuta di più.

Carter si è sacrificato anche lui per il completamento della missione, un gran capitano.

Emile che dire, ha stile, infilzato da una spada laser è riuscito col suo fido coltello ad assassinare l'Elitè infame che l'ha colpito.

Jun, qualcuno sa che fine ha fatto?

Noble Six ha fatto ciò che andava fatto, certo mi sarebbe piaciuto che si salvasse, ma così facendo ha assicurato la salvezza a Cortana e alla Pillar; bellissimo poi il suo tentativo di resistere a tutti quegli Elitè che l'hanno accerchiato per ucciderlo.

 

Comunque me l'ha fatto notare un mio amico, la statutetta della Legendary raffigura il Team Noble da sinistra verso destra in ordine di come si sono sacrificati, qualcun'altro l'aveva notato?

 

 

Metto un altro piccolo spoiler, questo contiene l'età dei vari membri del Noble Team su Reach:

Noble 1: Carter 32 anni

Noble 2: Kat 22 anni

Noble 3: Jun 28 anni

Noble 4: Emile 29 anni

Noble 5: Jorge 41 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...