Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

ecco quanto detto da multiplayer.it sulla campagna

 

La campagna single player

Per completare la campagna di Halo: Reach, giocata quasi tutta in tre giocatori a livello Normale, abbiamo impiegato circa sei ore. Il che ci fa stimare che circa otto siano necessarie per chi ci giocherà in solitaria, soprattutto esplorando le mappe alla ricerca di una serie di note nascoste che raccontano la storia del pianeta e degli esperimenti che venivano svolti su di esso. Ovviamente, il consiglio è quello di giocarci almeno a Eroico da soli e a Leggendario con gli amici, anche per godere al massimo di mappe, poteri e dell'intelligenza artificiale.

 

quanto detto da loro in 3 giocatori a livello normale ci hanno impiegato circa 6 ore, contando che lo voglio completare da solo a livello leggendario ci vorranno circa dalle 17 alle 20 ore di gioco, poi se vogliamo aggiungere gli oggetti nascosti tra le mappe, possiamo aggiungerci 1:30 di gioco in più e la cosa mi sembra buona

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti è una risposta del cavolo...

Un utente normale gioca e basta. Capisco l'ammirare un attimo i paesaggi ma poi si va avanti e si gioca. Facendo come dici tu allora anche Mirror's Edge ti dura 20 ore :asd:

 

Secondo me vi prendete troppo dalla foga per finirlo che cercate di farlo prima possibile .-. è sbagliato perchè come dice spartan è giusto anche notare il dettaglio guardare il paesaggio, la Bungie non ha perso tutto il tempo per crearti delle mappe enormi molto dettagliate per poi farvi finire il gioco in 6 ore a questo punto vi avrebbero messo in un corridoio unico pieno di ostacoli e voi dovevate andare sempre dritti così eravate concentrati ad andare solo avanti senza notare nessun dettaglio. Proprio non vi capisco

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi prendete troppo dalla foga per finirlo che cercate di farlo prima possibile .-. è sbagliato perchè come dice spartan è giusto anche notare il dettaglio guardare il paesaggio, la Bungie non ha perso tutto il tempo per crearti delle mappe enormi molto dettagliate per poi farvi finire il gioco in 6 ore a questo punto vi avrebbero messo in un corridoio unico pieno di ostacoli e voi dovevate andare sempre dritti così eravate concentrati ad andare solo avanti senza notare nessun dettaglio. Proprio non vi capisco

Ma nessuno dice che devi giocare a tutta velocità, è vero ;) , ma nemmeno che devi startene lì impalato come un ebete ad ammirare la vastità delle mappe. Non è un film o una tech demo, è un gioco e come tale va giocato ;) Se poi voi vi fermate ad ogni angolo ad ammirare tutto quello per me non è giocare :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno dice che devi giocare a tutta velocità, è vero ;) , ma nemmeno che devi startene lì impalato come un ebete ad ammirare la vastità delle mappe. Non è un film o una tech demo, è un gioco e come tale va giocato ;) Se poi voi vi fermate ad ogni angolo ad ammirare tutto quello per me non è giocare :fischio:

 

Non ho detto che ci si deve fermare ogni trenta secondi ad ammirare il paesaggio dico solo che va data anche un occhiata all' ambiente e ai personaggi e questo considerando la ricchezza che propone il gioco ti porterà via non poco tempo. Penso che farò come ho detto almeno la prima volta che farò la campagna poi proverò anche a farla velocemente

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è venuto un dubbio... ma se questo noble six, cioè noi.. in futuro sarà lo spartan migliore e l'unico dell'universo??? Cioè, master chief???

 

Magari sto dicendo una S****a.. però.. xD

Purtroppo non sarebbe coerente perchè sui libri dicono che Master Chief è impegnato in lidi diversi da quelli in cui si svolge la vicenda di Noble Six ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sarebbe coerente perchè sui libri dicono che Master Chief è impegnato in lidi diversi da quelli in cui si svolge la vicenda di Noble Six ;)

 

Capito... perchè io ho fatto anche sto conto:

Master chief nel 2517 all'età di 6 anni diventa uno spartan.. quindi... halo reach è ambientato nel 2552, dovrebbe avere + o - 40 anni. A giudicare dall'armatura, non si direbbe un 40enne :P

 

Però.. come mai anche lui tiene sempre l'elmo/casco???

 

Altra cosa, master chief viene prelevato da una scuola di educazione primaria nella città di Elysium City, sul pianeta Reach

Poi da giovane jonh (master chief) era stato assegnato ad una squadra di 5 membri...

Modificato da gabrylive
Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito... perchè io ho fatto anche sto conto:

Master chief nel 2517 all'età di 6 anni diventa uno spartan.. quindi... halo reach è ambientato nel 2552, dovrebbe avere + o - 40 anni. A giudicare dall'armatura, non si direbbe un 40enne :P

 

Però.. come mai anche lui tiene sempre l'elmo/casco???

 

Altra cosa, master chief viene prelevato da una scuola di educazione primaria nella città di Elysium City, sul pianeta Reach

Poi da giovane jonh (master chief) era stato assegnato ad una squadra di 5 membri...

 

jhon ha 40 anni ma fisicamente 27 perche bisogna calcolare tutti i periodi passati in sonno criogenico(che praticamente in quello stato il tempo si ferma per il corpo) e il suo mutamento fisico (che gli permette un invecchiamento rallentato)

altre cose su noble six e jhon

noble six è uno spartan del progetto III jhon del II

 

jorge è l'unico del noble team che ha combattuto contro i ribelli umani e l'unico Spartan II jhon anche percui non è noble six ;) sennò jorge no nsarebbe stato l'UNICO

 

jhon fin da quando era al campo di addestramento veniva chiamato master chief (capo) per le sue doti di leader due leader in un team di 6 sarebbero stati troppi cè già carter

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità (se è la sezione sbagliata scusate, ma non so dove chiedere...): ma i crediti si guadagnano solamente se si è collegati al live o anche se sono offline; perchè io preferirei farmi la campagna offline, senza inviti a giochi o party che arrivano ogni 30 seconti....

Però non vorrei perdermi il guadagno di eventuali creditiche si possano guadagnare con svolgimento della campagna (mi pare che si guadagnino in tutto i crediti giusto??).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità (se è la sezione sbagliata scusate, ma non so dove chiedere...): ma i crediti si guadagnano solamente se si è collegati al live o anche se sono offline; perchè io preferirei farmi la campagna offline, senza inviti a giochi o party che arrivano ogni 30 seconti....

Però non vorrei perdermi il guadagno di eventuali creditiche si possano guadagnare con svolgimento della campagna (mi pare che si guadagnino in tutto i crediti giusto??).

 

anche in campagna offline sparatoria e fucina offline li guadagni tranquillo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma bungie tanto non azzererà tutto il 14 alle 00:00 (crediti, grado e forse anche obiettivi)?

No, dovrebbero averlo già fatto qualche giorno fa :teach:

 

Piccola curiosità (se è la sezione sbagliata scusate, ma non so dove chiedere...): ma i crediti si guadagnano solamente se si è collegati al live o anche se sono offline; perchè io preferirei farmi la campagna offline, senza inviti a giochi o party che arrivano ogni 30 seconti....

Però non vorrei perdermi il guadagno di eventuali creditiche si possano guadagnare con svolgimento della campagna (mi pare che si guadagnino in tutto i crediti giusto??).

Sì ma stai attento, perché il gioco dà una percentuale di Crediti maggiore a chi non ha il LIVE, quindi la prima volta che ti connetterai online con il gioco potresti perdere i Crediti in più che hai guadagnato (inclusi i vari pezzi di armatura acquistati). Per sicurezza quindi connettiti la prima volta che ci giochi, e poi continua pure offline :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

jhon ha 40 anni ma fisicamente 27 perche bisogna calcolare tutti i periodi passati in sonno criogenico(che praticamente in quello stato il tempo si ferma per il corpo) e il suo mutamento fisico (che gli permette un invecchiamento rallentato)

altre cose su noble six e jhon

noble six è uno spartan del progetto III jhon del II

 

jorge è l'unico del noble team che ha combattuto contro i ribelli umani e l'unico Spartan II jhon anche percui non è noble six ;) sennò jorge no nsarebbe stato l'UNICO

 

jhon fin da quando era al campo di addestramento veniva chiamato master chief (capo) per le sue doti di leader due leader in un team di 6 sarebbero stati troppi cè già carter

 

Ok, chiaro :rolleyes: ci speravo... ma in effetti, sapevo già che N six e master chif fossero 2 persone diverse.

Modificato da gabrylive
Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità (se è la sezione sbagliata scusate, ma non so dove chiedere...): ma i crediti si guadagnano solamente se si è collegati al live o anche se sono offline; perchè io preferirei farmi la campagna offline, senza inviti a giochi o party che arrivano ogni 30 seconti....

Però non vorrei perdermi il guadagno di eventuali creditiche si possano guadagnare con svolgimento della campagna (mi pare che si guadagnino in tutto i crediti giusto??).

 

in caso puoi anche stando in dashboard andare con i ltasto centrale su preferenze---->stato online---> invisibile e poi ti metti a giocare su reach almeno la gente prima ti ha visto in dashboard poi offline non ti disturberà

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in caso puoi anche stando in dashboard andare con i ltasto centrale su preferenze---->stato online---> invisibile e poi ti metti a giocare su reach almeno la gente prima ti ha visto in dashboard poi offline non ti disturberà

 

per me è meglio stare offline, niente rotture di scatole e si evita il problema dell'azzeramento crediti..ma non ho capito 2 cose...

 

questo azzeramento poi non è stato fatto ieri e solo con le copie pirata? e poi giocando offline e tornano online il registro di servizio dovrebbe tener conto di tutto no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Per chi chiedeva dei crediti si puo' giocare anche off-line ed averli ugualmente. Il gioco molla crediti per qualunque cosa si faccia, ovvio che Bungie.net si aggiorna quando uno poi si collega

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi chiedeva dei crediti si puo' giocare anche off-line ed averli ugualmente. Il gioco molla crediti per qualunque cosa si faccia, ovvio che Bungie.net si aggiorna quando uno poi si collega

 

direi che è meglio così..poi sicuramente non ci sarà nessun tipo di azzeramento crediti per chi l'ha avuto originale un pò prima..però non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è meglio così..poi sicuramente non ci sarà nessun tipo di azzeramento crediti per chi l'ha avuto originale un pò prima..però non si sa mai

 

esatto io martedì vado a ritirare la legendary e con quella torno online

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi chiedeva dei crediti si puo' giocare anche off-line ed averli ugualmente. Il gioco molla crediti per qualunque cosa si faccia, ovvio che Bungie.net si aggiorna quando uno poi si collega

Ti riporto un mio messaggio dalla pagina precedente:

 

No, dovrebbero averlo già fatto qualche giorno fa :teach:

 

 

Sì ma stai attento, perché il gioco dà una percentuale di Crediti maggiore a chi non ha il LIVE, quindi la prima volta che ti connetterai online con il gioco potresti perdere i Crediti in più che hai guadagnato (inclusi i vari pezzi di armatura acquistati). Per sicurezza quindi connettiti la prima volta che ci giochi, e poi continua pure offline :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ma questo gioco non ha titoli di coda??? :??: :crazy:

alla fine

quando si vede il casco di Noble così finisce? niente di niente?
perchè a me riporta al menu principale

e poi

dove cavolo sta Master Chief...qualcuno l'ha visto?

 

Ultima cosa, come fate a dire che non scatta? A me l'ultimo livello addirittura salta l'audio in un punto tanto che si blocca :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...