Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

a me non è che sia piaciuta molto la fine, pensavo che ci fosse una classica fine col botto sitle halo 3, superfuga in ghost con esplosioni ecc....

 

 

Io spero tanto che non ci sia una fine così!!! Sono 3 Halo che ci rifilano sempre lo stesso finale, scappare per vivere, mi aveva scocciato un pò in effetti :rolleyes:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Cavolo giocavo col punteggio attivo, e andando alle statistiche saltava alcuni filmati, ora ho visto proprio tutto.

 

Bè è un degli Halo piu' belli, mi piace sicuramente piu' di Halo3, ma anche piu' di Halo 2, ad Halo 1 assomiglia molto, e di ODST ha preso gli aspetti cittadini in meglio.......

.....però però sono daccordo con MX, soparattutto nella seconda metà si vede che la Bungie era a corto di cartucce da sparare, e ho trovato un po' sbrigativi alcuni avvenimenti e alcune scene...... :fischio:

 

Domanda su uno degli Spartan Noble

June è l'unico sopravvissuto, per lo meno accompagnando la Halsey non sappiamo come se la sia cavata giusto?
Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero tanto che non ci sia una fine così!!! Sono 3 Halo che ci rifilano sempre lo stesso finale, scappare per vivere, mi aveva scocciato un pò in effetti :rolleyes:

beh quello è vero ma intendevo che, anche se è un prequel preferivo un finale col botto...però è comunque stupendo non dico che sia brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica spreme talmente l'xbox che in piu' di un'occasione non ce la fa :fischio:

io non la vedo così....la grafica per me è da 8-8.5 che arriva a 9 con tutti gli effetti sull sfondo, nel cielo, ecc...

per il resto a me non stupisce per niente...certi ambienti sono grandi e questo è a suo vantaggio ma per me si poteva fare di meglio .....la bungie si è accontentata sicuramente visto che non è un gioco che punta sulla grafica anche se è ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono cali di frame, ma non credo che sia dovuto al fatto che la 360 non ce la faccia più :)

 

io non la vedo così....la grafica per me è da 8-8.5 che arriva a 9 con tutti gli effetti sull sfondo, nel cielo, ecc...

per il resto a me non stupisce per niente...certi ambienti sono grandi e questo è a suo vantaggio ma per me si poteva fare di meglio .....la bungie si è accontentata sicuramente visto che non è un gioco che punta sulla grafica anche se è ottima

 

Quoto!

 

Rispetto ad Halo 3 c'è un netto miglioramento ma non stupisce nemmeno me. E' il giusto stile grafico di Halo :)

 

La giocabilità invece è assurda! Il multiplayer è uno spettacolo! Sia come giocabilità, sia come inpostazioni. Addirittura ti va a dire se la tua banda è ottima ecc ecc. Da prendere da esempio per altri giochi importanti che non hanno un multiplayer come questo...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Certo che se vogliamo dire che c'è qualche altro gioco su 360 che supera o si avvicina solamente agli shader usati per le texture, alla mole poligonale che è sicuramente sostanziosa, alla vastita' delle vedute con una volta celeste VERA e non finta come in tutti i giochi da Cod a Gears, alla fisica in game, all'ambient occlusion a manetta, NINZO' ....forse la 360 davvero non ce la fa...poi forse quando esce Crysis o Rage si potra' parlare di qualcosa di superiore

_IMHO_

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se vogliamo dire che c'è qualche altro gioco su 360 che supera o si avvicina solamente agli shader usati per le texture, alla mole poligonale che è sicuramente sostanziosa, alla vastita' delle vedute con una volta celeste VERA e non finta come in tutti i giochi da Cod a Gears, alla fisica in game, all'ambient occlusion a manetta, NINZO' ....forse la 360 davvero non ce la fa...poi forse quando esce Crysis o Rage si potra' parlare di qualcosa di superiore

_IMHO_

 

la cosa principale sai qual'è? è che halo è halo, gow è gow..certi giochi si giocano anche se di grafica sono da 3...halo 3 era da ps2 a momenti ;) eppure c'è gente che ci gioca dal lancio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ce la faceva veramente, a quest'ora per giocare a Reach dovevamo aspettare la prossima generazione di console.

 

In ogni caso la grafica è ottima. Nessuna sta dicendo che fà schifo o chissà altro. Io non mi sento di dire che oltre a questa non c'è videogioco che non possa andare oltre o che non abbia una grafica che sia curata in modo migliore.

 

Il punto di forza di questo gioco è la giocabilità,il multiplayer (fantastico), la storia e tutto quello che poi farci. Non reputo di vitale importanza se c'è una roccia non iper definita.

 

Sono intervenuto al tuo post in quanto non sono assolutamente d'accordo sul fatto che la 360 sia spinta al limite. Tutto qui!

 

Comunque, a che missione siete arrivati?

 

Io ieri sera ho completato la quarta se non erro e mi sono buttato un pò sul multi! Ho fatto le 2 di notte! Meno male che mi sono alzato altrimenti non andavo a lavoro! Sto gioco ti prende davvero molto!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Dici la verita' è perchè ieri ce le siamo date di santa ragione su Big Team e ne avevi ancora :P

eri tu o mi sbaglio?

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici la verita' è perchè ieri ce le siamo date di santa ragione su Big Team e ne avevi ancora :P

eri tu o mi sbaglio?

 

Hahaha! C'eri anche tu? Ho fatto solo Big Team ieri ed ero insieme al mio compagno di squadra Mr Maverick 89!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ero in squadra avversaria, stavamo racciogliendo le bandiere (stockpile) su Torre, mi hai seccato appena cominciato al che ho preso il ghost .... :evil:

abbiamo continuato tutta la partita ad ammazzarci manco lo facessimo apposta a trovarci in mezzo a quel macello di persone :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha! Spettacolo! :mrgreen: Se riesco recupero la partita e ci salvo il primo video di questo Reach :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocarlo a leggendario da solo è un massacro :D ...pero è l'unico modo per odiare veramente i covenant...infatti adesso ogni volta che vedo un phantom arrivare mi sale una rogna ma una rogna...spero di non arrivare a fine campagna eguagliando in morti (di me stesso) il numero di vittime totali su Reach e cioè 700milioni...quanto li odio...ma farsi i caxxi loro e andare altrovere a rompere l'anima no? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Questo per me è un difetto di Reach.

cioè nella campagna i livelli di difficoltà sono leggermente sbagliati per me, a normale è trooooppo facile, l'ho finito a eroico e già così ogni volta che arrivava un Phantom erano bestemmie e mamme che volavano.

E' da farsi in co-op secondo me, perchè l'errore più grosso della I.A. imho è che vede preticamente solo noi, ai compagni I.A. manco li calcola quasi, 10 covenant che come ti vedono anche se c'è una KAT ad un metro da loro mirano solo e soltanto alla nostra di testa, e tralasciando il discorso difficoltà questa cosa fa perdere un po' di immersione nelle battaglie.

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per me è un difetto di Reach.

cioè nella campagna i livelli di difficoltà sono leggermente sbagliati per me, a normale è trooooppo facile, l'ho finito a eroico e già così ogni volta che arrivava un Phantom erano bestemmie e mamme che volavano.

E' da farsi in co-op secondo me, perchè l'errore più grosso della I.A. imho è che vede preticamente solo noi, ai compagni I.A. manco li calcola quasi, 10 covenant che come ti vedono anche se c'è una KAT ad un metro da loro mirano solo e soltanto alla nostra di testa, e tralasciando il discorso difficoltà questa cosa fa perdere un po' di immersione nelle battaglie.

 

Nn sempre...ovvio che sei in mezzo alla piazza con altri ma piu' lontano si sparano a te anche se non avrebbe senso...ma io spesso mi riparo e nel frattempo i covenant si menano con i miei compari poi risbuco e finisco quello che c'è da finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna tesoro.. è l'ultimo halo di bungie.

Avranno esaurito le cartucce come scritto nella recensione, però è pieno di scene epiche, alcune volte addirittura commovente.. è un pianeta con un bordello di gente che sta cadendo.

 

Attenzione, spoiler!

 

Reach viene distrutto.. :ph34r: :ph34r: :ph34r: vabbé.. io vado a prenderlo alle 5. saranno le ore più atroci di tutta la mia vita
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...