Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

non trovo piu' il thread di Reach sul multi...(ce n'è mai stato uno?) posto qui allora:

 

http://www.youtube.com/watch?v=piFjx91M5c8

 

cioè oltre ad essere una soluzione che abbiamo visto tutti quanto ha fatto schifo (il bloom) pure baggato son riusciti a farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovo piu' il thread di Reach sul multi...(ce n'è mai stato uno?) posto qui allora:

 

CUT

cioè oltre ad essere una soluzione che abbiamo visto tutti quanto ha fatto schifo (il bloom) pure baggato son riusciti a farlo...

 

Non ho ben capito come funziona. Spara col DMR poi la cambia e se ne va il bloom?

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo qui, se non è la sezione giusta spostate.

 

Ho ultimato la 3° missione di Reach in due sessioni (ossia con "salva e esci" e il giorno dopo ultimata del tutto).

 

Ma non mi ha sbloccato il relativo obiettivo "segui il protocollo".

 

Inoltre se vado nella schermata di riepilogo di tutte le missioni, dove vi è segnato con un'icona a che livello ho sbloccato le missioni della campagna, nei primi due capitoli è presente l'icona illuminata con il coltello (difficolta normale) mentre per tutte le sottomissioni della 3° campagna non vi è niente... come se non l'avessi mai portata a termine.

 

Eppure ora posso giocare alla 4° missione senza problemi e, anzi, nel proseguo di questa in tutti i checkpoint non mi segna l'iconcina di prima...

 

Ho letto in giro che c'è un bug che preclude la possibilità di riprendere la campagna in un dato punto se si fa "Salva ed esci", vale anche per gli obiettivi? Devo fare tutto un livello dall'inizio alla fine per sbloccarlo?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo qui, se non è la sezione giusta spostate.

 

Ho ultimato la 3° missione di Reach in due sessioni (ossia con "salva e esci" e il giorno dopo ultimata del tutto).

 

Ma non mi ha sbloccato il relativo obiettivo "segui il protocollo".

 

Inoltre se vado nella schermata di riepilogo di tutte le missioni, dove vi è segnato con un'icona a che livello ho sbloccato le missioni della campagna, nei primi due capitoli è presente l'icona illuminata con il coltello (difficolta normale) mentre per tutte le sottomissioni della 3° campagna non vi è niente... come se non l'avessi mai portata a termine.

 

Eppure ora posso giocare alla 4° missione senza problemi e, anzi, nel proseguo di questa in tutti i checkpoint non mi segna l'iconcina di prima...

 

Ho letto in giro che c'è un bug che preclude la possibilità di riprendere la campagna in un dato punto se si fa "Salva ed esci", vale anche per gli obiettivi? Devo fare tutto un livello dall'inizio alla fine per sbloccarlo?

Per sbloccare gli obiettivi devi completare le missioni senza disconnetterti,se torni al menù la missione resterà incompleta e di conseguenza non sbloccherai gli obiettivi relativi alla missione e alla campagna,ma rigiochi una missione dall' inizio alla fine te la segnerà completa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare gli obiettivi devi completare le missioni senza disconnetterti,se torni al menù la missione resterà incompleta e di conseguenza non sbloccherai gli obiettivi relativi alla missione e alla campagna,ma rigiochi una missione dall' inizio alla fine te la segnerà completa

 

 

Grazie, il mio dubbio era proprio quello... quindi dici che ora se ricomincio la missione 3 e la porto a compimento in un'unica sessione mi sblocca l'obiettivo? Non devo mica, secondo te, ricominciare TUTTO il gioco dall'inizio? (piu che altro che la prima missione l'ho già dovuta ripetere 2 volte visto che ero arrivato quasi alla fine, non ho salvato, abituato ai giochi dove salva in automatico e mi son ritrovato da ripetere tutto dal principio) -.-

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, il mio dubbio era proprio quello... quindi dici che ora se ricomincio la missione 3 e la porto a compimento in un'unica sessione mi sblocca l'obiettivo? Non devo mica, secondo te, ricominciare TUTTO il gioco dall'inizio? (piu che altro che la prima missione l'ho già dovuta ripetere 2 volte visto che ero arrivato quasi alla fine, non ho salvato, abituato ai giochi dove salva in automatico e mi son ritrovato da ripetere tutto dal principio) -.-

Scusa ma quando arrivi ai checkpoint non ti salva? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quando arrivi ai checkpoint non ti salva? :huh:

 

Si salva ma devo finire la missione durante la sessione corrente.

 

Se voglio completarla in 2 giorni devo fare "salva ed esci". E comunque in questo caso non mi ha sbloccato l'obiettivo.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si salva ma devo finire la missione durante la sessione corrente.

 

Se voglio completarla in 2 giorni devo fare "salva ed esci". E comunque in questo caso non mi ha sbloccato l'obiettivo.

 

E' un bug che c'è dai primi giorni di Halo: Reach. Per esempio, quando io ci ho giocato la prima volta il giorno di uscita, ho fatto "Salva ed esci" durante la sesta missione, e completandola il giorno dopo mi ha sbloccato normalmente l'obiettivo. Raramente capita che non lo sblocchi, quindi tu sei uno dei pochi sfortunati :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, il mio dubbio era proprio quello... quindi dici che ora se ricomincio la missione 3 e la porto a compimento in un'unica sessione mi sblocca l'obiettivo? Non devo mica, secondo te, ricominciare TUTTO il gioco dall'inizio? (piu che altro che la prima missione l'ho già dovuta ripetere 2 volte visto che ero arrivato quasi alla fine, non ho salvato, abituato ai giochi dove salva in automatico e mi son ritrovato da ripetere tutto dal principio) -.-

No,non devi ricominciare il gioco dall'inizio,io ho ottenuto gli obiettivi in ordine sparso

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

L'università mi sta rovinando, son diventato una schiappa ad Halo da quanto che non gioco più! :mrgreen:

 

A furore di vedere video su Destiny mi era venuta voglia di rifarmi la campagna di Reach mettendo da parte per un po' i dischi di Skyrim e Dark Soul. Pensavo, partitina tranquilla a eroico. See... non riesco neanche più a mirare dritto, alla faccia del leggendario in 11 ore del primo playtrough! :asd: Ma forse proprio per questo mi è partita la scimmia e lo rifinito tutto oggi, son rimasto sveglio fino adesso e domani devo pure lavorare!^^'

Questa è una campagna come si deve! Lunga, emozionante e soprattutto divertente, come del resto lo era la trilogia originale e ODST. I capitoli Bungie son tutto ciò che H4 tristemente non è riuscito a darmi, almeno personalmente parlando, e stasera ne è stata l'ennesima conferma. Volevo fare una partitina veloce ma poi la mano non voleva più mollare il controller fino alla fine. Specie la spiaggia prima del assalto spaziale, l'inizio e il finale di Essodo e New Alexandria son tre momenti magnifici e che rigioco sempre volentieri. Lupo solitario poi mi rende sempre un po' melanconico, mai quanto il finale di Halo 3 ma poco ci manca. ;)

 

Scusate l'euforia per un titolo ormai un po' vecchiotto ma mi serviva per prendere sonno! :bow:

 

Notte a tutti!^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Allora, comincio col dire che Halo non è mai stata la mia serie preferita ma mi sto appassionando Grazie alla HMCC solo un paio di domande dovrei fare.

A cosa serve il tempo e il punteggio di riferimento?

Inoltre, com'è possibile che non trovo nemmeno un teschio nonostante continuo a cercare? In 5 episodi almeno uno anche per sbaglio dovrei averlo trovato no?

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, comincio col dire che Halo non è mai stata la mia serie preferita ma mi sto appassionando Grazie alla HMCC solo un paio di domande dovrei fare.

A cosa serve il tempo e il punteggio di riferimento?

Inoltre, com'è possibile che non trovo nemmeno un teschio nonostante continuo a cercare? In 5 episodi almeno uno anche per sbaglio dovrei averlo trovato no?

Grazie.

Allora il tempo credo sia relativo a determinati obiettivi della MCC che si sbloccano terminando il livello entro un certo tempo limite; il punteggio stessa cosa, inoltre si può usare quando si gioca in co-op per vedere chi è andato meglio :D

 

Per i teschi effettivamente sono nascosti bene, nel senso che se segui il percorso lineare del livello non lo troverai mai... devi esplorare ogni anfratto per bene

Puoi anche vedere qualche guida su YouTube

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il tempo credo sia relativo a determinati obiettivi della MCC che si sbloccano terminando il livello entro un certo tempo limite; il punteggio stessa cosa, inoltre si può usare quando si gioca in co-op per vedere chi è andato meglio :D

 

Per i teschi effettivamente sono nascosti bene, nel senso che se segui il percorso lineare del livello non lo troverai mai... devi esplorare ogni anfratto per bene

Puoi anche vedere qualche guida su YouTube

Grazie mille.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...