Vai al contenuto

Thomann & Amazon


Boca

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vorrei sapere se avete mai avuto a che fare con questi due siti. Due vasti negozio online in poche parole (per chi non lo sapesse).

Mi sono imbattuto in questi siti perchè sono gli unici due che contengono ciò che voglio comprare. Facendo una breve ricerca su google ho notato che tutto sommato Amazon è molto buono come online-store e per Thomann (che non avevo mai sentito nominare) sembra essere lo stesso.

Voi che ne dite? Avete comprato qualcosa li?

Modificato da Boca
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato varie volte da Amazon.uk e mi sono trovato bene, ci sono delle belle offerte e la roba, anche se non in frettissima, arriva. Quando compri però tieni conto che al prezzo va aggiunta la spedizione (di solito non è molto) e la VAT, che credo sia l'equivalente britannico dell'IVA.

 

Una volta ho avuto un problema con un pacco che non arrivava (appena l'ha avuto per le mani SDA è sparito) e dopo avergli mandato una mail me l'hanno subito rispedito con UPS. Insomma sono molto seri, te lo consiglio! Per le spedizioni normali usano SDA, se scegli la spedizione veloce (costosetta) UPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...