Vai al contenuto

Adattatore VGA per la prima Xbox


Messaggi raccomandati

Non so se sia la sezione giusta. Dato che ormai ho abbandonato il salone di casa per videogiocare ed ho portato in camera mia la Xbox360, collegandola al monitor del mio pc con un adattatore vga, volevo sapere se era possibile reperire a poco un adattatore vga anche per la prima Xbox (possedendo anche quest'ultima). esiste tale adattatore ? a che prezzi e dove lo posso trovare ??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

un tempo chiamai l'assistenza microsoft per chiedere proprio il cavo che cerchi tu, mi hanno risposto che non esiste e che non era possibile farlo...al tempo ci rinuncia(ora ho la 360 e non ho questo problema) però ti dico che è possibile convertire il segnale in uscita del cavo scart in vga, semplicemente perchè sono entrambi segnali analogici, infatti esistono cavi scart-VGa già fatti e pronti all'uso, al più puoi fartelo da solo---> guarda qui :

http://digilander.libero.it/venturi1975/

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere, per andare di vga dovresti prima riuscire ad uscire in 480p via component (alcuni mi pare arrivassero pure a 720p) e poi prendere un transcoder che ti fornisca un' uscita vga (alcuni lo fanno anche da composito ed s-video ma i risultati sono parecchio deludenti), il problema però è che la console pal di base (quindi senza alcuna modifica) non te lo permette mentre il discorso cambia per l' americana, purtroppo per te qui non è gradito che si parli di modifiche (operazione necessaria per aggirare il limite della pal o per far girare i nostri giochi su console americane) quindi il discorso termina. Lascio aperto nel caso qualcuno sappia darti risposte compatibili con il nostro regolamento.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...