Vai al contenuto

Consigli per migliorare la mia connessione


Jek_Raphael

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei chiedere se potete darmi dei consigli per migliorare la mia connessione, o meglio, per poter giocare meglio su xbox live...

Vi fornisco i dati tecnici della mia connessione:

- Provider: Tele2

- Velocità connessione: ADSL 2mb

- Ping 64ms Packet loss: 0% Jitter 2ms Line quality: B

- Il modem che uso per giocare su Xbox Live è un Trust MD-4050. NAT aperto e firewall disabilitati

- Nell'interfaccia Xbox Live ho messo tutto in automatico.

 

I problemi maggiori che causo sono:

- A gears of war 2 con il TU6 non riesco praticamente più a giocare online... non mi trova i giocatori e ci mette 30 anni.

- A red dead redemption spesso non mi fa entrare in modalità libera e riportandomi alla modalità giocatore singolo, dicendomi che c sono problemi di rete

- A Halo 3 non ho grossi problemi... Spero sia lo stesso anche con Halo Reach...

 

Sembrano tutti problemi di NAT... ma non so...

Aspetto vostri consigli,

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho esattamente gli stessi problemi!!! ti devo dare una brutta notizia: con Halo reach non ti trova partite e molte volte non puoi neppure cominciare a cercarle! anche io sono disperato! :bang: :bang:

L'unica cosa che ho saputo è quella di avere l'MTU basso(Maximum Transmission Unit), così almeno mi disse la verifica di connessione quando avevo problemi con red dead redemption(problemi che ho ancora) però non mi è ancora riuscito sistemarlo. Se vuoi provare devi aumentare l'MTU manualmente dalla configurazione del tuo router! fammi sapere se ti funziona che poi provo anche io :asd: ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...