Vai al contenuto

[Reach] Guida ai 19 Data Pad


StormWind

Messaggi raccomandati

Ebene, reach esce domani e oggi festeggio i miei 1000 messaggi su questo forum innaugurando il "topic/guida" sui nuovi "Teschi" di halo reach: seguirò lo stile delle mie precedenti guide ai teschi e terminali di Halo 3 e come gli Audiolog di Halo 3: ODST

 

la guida conterrà video, istruzioni per come raggiungerli e usarli, immagini, screenshot, e come inizio del topic una lista di FAQ.

 

 

 

Non essendo ancora reach uscito, ed essendo anche io a rischio spoiler per momento metto tutto quello che sò al riguardo di questi misteriosi datapad, che sicuramente ci permetteranno di sbloccare qualcosa di segreto all'interno del gioco, come fu l'hayabusa e la katana per halo 3.

 

Entrate a vostro rischio e pericolo! Aggiornerò il topic e toglierò lo spoiler penso domenica 19, quando mi sarò gia fatto una idea sul gioco e quando la gente ormai inizierà a cercarli.

 

 

Cosa sappiamo dei data pad? beh sono una sorta di terminali piu che teschi, sembrano essere dei computer che ci rivelano qualche informazione della storia al background di gioco, una sorta di Easter Egg.

 

I data pad sono stati tutti quanti trovati e ci sono gia un paio di video al riguardo, si sà che i datapad sono 19 disposti 10 nelle difficoltà ( Facile - Normale - Eroico ) e altri 9 esclusivamente nella campagna a Leggendario, Non basterà un click per aprirli ma bensi dovremmo decriptarli, non sò cosa intendano per decriptarli ma suppongo che sia in qualcisa stile AC2, dove dovevamo mettere in ordine delle tessere o seguire dei piccoli giochi di logica.. in halo reach, in ambito militare, suppongo si debba trovare il codice per accedere alle comunicazioni o qualcosa di simile.

 

Ennesimo spoiler, per chi volesse fermarsi qui:

 

 

1. Data Pad 1 (Winter Contingency Data Pad)

2. Data Pad 2 (ONI: Sword Base Data Pad)

3. Data Pad 3 (Nightfall Data Pad)

4. Data Pad 4 (Tip of the Spear Data Pad)

5. Data Pad 5 (Long Night of Solace Data Pad)

6. Data Pad 6 (Exodus Data Pad)

7. Data Pad 7 (New Alexandria Data Pad)

8. Data Pad 8 (The Package Data Pad )

9. Data Pad 9 (The Pillar of Autumn Data Pad )

10. Data Pad 10 (Legendary “Winter Contingency” Data Pad)

11. Data Pad 11 (Legendary “ONI: Sword Base” Data Pad)

12. Data Pad 12 (Legendary “Nightfall” Data Pad)

13. Data Pad 13 (Legendary “Tip of the Spear” Data Pad)

14. Data Pad 14 (Legendary “Long Night of Solace” Data Pad)

15. Data Pad 15 (Legendary “Exodus” Data Pad)

16. Data Pad 16 (Legendary “New Alexandria” Data Pad)

17. Data Pad 17 (Legendary “The Package” Data Pad)

18. Data Pad 18 (Legendary “The Pillar of Autumn” Data Pad)

19. Data Pad 19 (Legendary “Lone Wolf” Data Pad)

 

 

 

 

 

Ringrazio in anticipo Spartan250 per il permesso di apertura del topic, che spero sarà una grande guida come quella dei teschi, che mi pare aver riscosso un piccolo successo ( essendo la prima su google :mrgreen: ) e Draco che tramite Spartan250 mi ha fornito una piccola guida inglese da cui iniziare a lavorare

 

 

 

Per ora mi fermo qui, aspetto reach anche io.. e non voglio saperne nulla fino a domenica! :mrgreen:

Modificato da StormWind
ho mod. il sotto titolo mancava haLO ;)
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena avrò finito per la prima volta la Campagna di Reach, aprirò quello Spoiler e vedrò cosa contiene

Per ora, non aprirò più questa sezione :mrgreen:

 

 

:mrgreen: Idem io, penso che li troverò tutti quando dovrò fare leggendario a singolo!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate un attimo... rileggendo bene il titolo, dice "19 Pad"... è mai possibile che siano così pochi?? Vabbè che i Terminali di H3 erano solo 7, ma gli Audio Log erano 30 :asd: :asd:

Mi sa che hanno trovato il numero perfetto, nè troppo pochi, nè troppo "tanti" :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate un attimo... rileggendo bene il titolo, dice "19 Pad"... è mai possibile che siano così pochi?? Vabbè che i Terminali di H3 erano solo 7, ma gli Audio Log erano 30 :asd: :asd:

Mi sa che hanno trovato il numero perfetto, nè troppo pochi, nè troppo "tanti" :ok:

 

 

se vuoi puoi leggere il primo spoiler, non è nulla di che, è una spiegazione di cosè il data pad in se, non ti consiglio di aprire il secondo spoiler ;)!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, nemmeno io a Leggendario in singolo ne ho trovato uno... Ma nemmeno per puro caso. Li hanno piazziati proprio bene. E' anche vero che non mi sono messo a girare troppo le varie mappe... però cavoli... :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti



Uno è nel secondo edificio del 3° livello.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma come sono fatti questi data pad? In Halo 3 erano tipo grossi computer, su odst registratori, questi qua come sono fatti? almeno uno sa cosa cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come sono fatti questi data pad? In Halo 3 erano tipo grossi computer, su odst registratori, questi qua come sono fatti? almeno uno sa cosa cercare.

Dei palmari.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taratadaaaa:

Modificato da Rosso Fuoco117

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm evitando di rovinarmi la sorpresa, è un video spoiler per trovare i pad ?

Sì.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...