Vai al contenuto

Offerta GS


arpia'80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti non so se farò cosa gradita ai moderatori ma volevo segnalare che per chi è della zona di Salerno il GS di Pontecagnano sta offrendo il 25% di sconto sui titoli e accessori in magazino, nuovi ed usati ...Halo Reach compreso! ... io l'ho appena comprato a € 50!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti non so se farò cosa gradita ai moderatori ma volevo segnalare che per chi è della zona di Salerno il GS di Pontecagnano sta offrendo il 25% di sconto sui titoli e accessori in magazino, nuovi ed usati ...Halo Reach compreso! ... io l'ho appena comprato a € 50!!

 

confermo anche a roma (gs euroma2) , limited presa a 60 euri :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non è il posto più esatto ma non volevo aprire una discussione apposta...sapete se con il preorder di halo reach al gamerush si ha qualche omaggio in regaglo..come in passatoto la maglietta di AC2, le cuffiete per SC Conviction o i gemelli per Mafia II ???

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non è il posto più esatto ma non volevo aprire una discussione apposta...sapete se con il preorder di halo reach al gamerush si ha qualche omaggio in regaglo..come in passatoto la maglietta di AC2, le cuffiete per SC Conviction o i gemelli per Mafia II ???

 

in omaggio ti danno un codice per sbloccare un oggetto nel gioco...sinceramente ora non ricordo che di preciso...la cosa ridicola è che anch'io l'ho acquistato da gamerush ma oggi i codici ancora non gli erano arrivati :ph34r: mi ha detto di riprovare nei prossimi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
in omaggio ti danno un codice per sbloccare un oggetto nel gioco...sinceramente ora non ricordo che di preciso...la cosa ridicola è che anch'io l'ho acquistato da gamerush ma oggi i codici ancora non gli erano arrivati :ph34r: mi ha detto di riprovare nei prossimi giorni...

Danno il codice per il casco Recon con la prenotazione. A proposito di prenotazione, la mia copia sarebbe dovuta arrivare oggi ma passando stamattina dal BB la commessa mi ha detto che sarebbe arrivato in giornata e che mi avrebbero telefonato, ma niente...spero almeno che mi chiamino domani altrimenti non saprei che fare :bang: :bang: :bang:

E pensare che già avevo preparato tutto per questo grande giorno...

scusatemi tanto l'OT ma sono terribilmente inc*****o, non lo farò più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Otimo a sapersi di questo sconto :D

 

Comprate sui Siti inglesi i giochi...

Settimana scorsa sono stato a Londra...

Tra titoli Usati e Giochi Nuovi si risparmia moltissimo.........

poi sono proprio avanti......

Hanno dei negozi Immensi solo di Console e Accessori usati.....

preso il Joypad Wireless a 15 euro, praticamente nuovo........

W L'UK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...