Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

 

 

ps: parliamoci chiaro, Castlevania LoS batte DMC 4 per 8-9 a zero. E non parlo tecnicamente, vista la distanza temporale tra le due uscite, ma proprio a livello di narrazione, di personaggi nuovi, di boss fighting etc etc. Non solo Bayonetta ha stuprato DMC4. La verità è che è stato un gioco carino ma niente più, con una marea di back tracking, un personaggio anonimo come pochi e identico al suo predecessore, tecnicamente di discreta fattura e abbastanza noioso in generale, sia come trama, che come locations varie.

 

 

 

Dipende cosa si vuole da un gioco,DMC forse è cambiato molto poco negli anni,non si è rinnovato come avrebbe dovuto.Quando si gioca il primo DMC ed il quarto si fa fatica a vedere delle migliorie significative.Platinum Games ha copiato tutto da DMC ed ha creato un ottimo prodotto(Bayonetta).Castlevania Los è obiettivamente un buon gioco,ma a parte la narrazione non credo possa competere con DMC in quanto a combat system e gameplay puro.

La tamarraggine di Dante non si batte!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa si vuole da un gioco,DMC forse è cambiato molto poco negli anni,non si è rinnovato come avrebbe dovuto.Quando si gioca il primo DMC ed il quarto si fa fatica a vedere delle migliorie significative.Platinum Games ha copiato tutto da DMC ed ha creato un ottimo prodotto(Bayonetta).Castlevania Los è obiettivamente un buon gioco,ma a parte la narrazione non credo possa competere con DMC in quanto a combat system e gameplay puro.

La tamarraggine di Dante non si batte!:-)

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

pienamente d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa si vuole da un gioco,DMC forse è cambiato molto poco negli anni,non si è rinnovato come avrebbe dovuto.Quando si gioca il primo DMC ed il quarto si fa fatica a vedere delle migliorie significative.Platinum Games ha copiato tutto da DMC ed ha creato un ottimo prodotto(Bayonetta).Castlevania Los è obiettivamente un buon gioco,ma a parte la narrazione non credo possa competere con DMC in quanto a combat system e gameplay puro.

La tamarraggine di Dante non si batte!:-)

Mi sa che Bayonetta l'ha battuta eccome :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Castlevania per me rimane il miglior action adventure hack'n slash della generazione senza se e senza ma. Che poi piaccia di più la tamarragine di Dante o quella vamp di Bayonetta è questione di gusti. Ma un gioco è fatto da tante altre caratteristiche. DMC 4 è stato a parer mio molto noioso, Bayonetta ottimo gameplay ma la storia non mi ha colpito più di tanto. Due giorni dopo mi ero già dimenticato tutto. Castlevania per quanto mi riguarda ha lasciato il segno. In ogni caso, si tratta sempre e comunque di gusti quindi non vado oltre. Io mi ritengo fortunato perchè questo reboot di DMC mi piace parecchio. Mi spiace per chi non lo apprezza e non potrà goderne.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono entrato nell'ottica di dover per forza giocare questo titolo al più presto...mi mancano i tempi in cui ero presente nella mia stanza io,Dante e la coppia Ebony&Ivory :bow: .

 

A proposito...le due pistole che ho citato sopra saranno presenti nel gioco immagino...?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono entrato nell'ottica di dover per forza giocare questo titolo al più presto...mi mancano i tempi in cui ero presente nella mia stanza io,Dante e la coppia Ebony&Ivory :bow: .

 

A proposito...le due pistole che ho citato sopra saranno presenti nel gioco immagino...?

 

Ci sono sia E&I che Rebellion (la spada) ma anche loro hanno subito un restyling.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quand'è che avrebbero annunciato la limited? .-.

 

E poi la Yamato in scala? WTF?

 

EDIT: ho visto su alcuni siti che hanno in preorder DMC5 + la katana di Vergil... ma non è limited, è solo un bundle fatto tanto per XD

 

Però in effetti... niente male come cosa

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è che avrebbero annunciato la limited? .-.

 

E poi la Yamato in scala? WTF?

 

Mi ha passato il link un mio amico che l'ha prenotata...eccolo qui:

 

http://shop.16games.it/prezzo_gioco.php/xbox360/dmc_devil_may_cry_katana_vergil_yamato_113112.html

 

E' da avere assolutamente per un fan di questa serie :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe ma preferie evitarmi qualche insulto da parte di mio padre e mia madre... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ahahahahaha è vero :mrgreen: !

 

Ma piuttosto ci pensi?Uscire dal negozio con quell'arma abnorme,in procinto di fare qualche atentato nel centro commerciale,tutti che ti guardano malissimo :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaha è vero :mrgreen: !

 

Ma piuttosto ci pensi?Uscire dal negozio con quell'arma abnorme,in procinto di fare qualche atentato nel centro commerciale,tutti che ti guardano malissimo :mrgreen: .

 

invece mi sa proprio che eviterò... :mrgreen: :mrgreen:

nel negozio a fianco al GS da cui mi rifornisco...ci lavora una mia ex compagna di classe molto molto manza...e di solito la incrocio sempre...

quindi eviterei un'altra figura di m.... e mi lascerei anche una porta "aperta"... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece mi sa proprio che eviterò... :mrgreen: :mrgreen:

nel negozio a fianco al GS da cui mi rifornisco...ci lavora una mia ex compagna di classe molto molto manza...e di solito la incrocio sempre...

quindi eviterei un'altra figura di m.... e mi lascerei anche una porta "aperta"... :ok: :ok:

 

scusa ma magari vuole vedere l' "arma"... e tu non gliela mostri? XDXDXD *pervert mode off*

 

in ogni caso io in casa ho già svariate spade, una in più non danneggerebbe la mia reputazione (per fortuna che le tipe che conosco sono anche peggio di me XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece mi sa proprio che eviterò... :mrgreen: :mrgreen:

nel negozio a fianco al GS da cui mi rifornisco...ci lavora una mia ex compagna di classe molto molto manza...e di solito la incrocio sempre...

quindi eviterei un'altra figura di m.... e mi lascerei anche una porta "aperta"... :ok: :ok:

 

XDXDXDXD!!!!!!:-)Al massimo la puoi minacciare: "esci con me stasera oppure farai una brutta fine!".UHUH!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece mi sa proprio che eviterò... :mrgreen: :mrgreen:

nel negozio a fianco al GS da cui mi rifornisco...ci lavora una mia ex compagna di classe molto molto manza...e di solito la incrocio sempre...

quindi eviterei un'altra figura di m.... e mi lascerei anche una porta "aperta"... :ok: :ok:

 

Posso immaginare :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Poco fa ho chiamato al MW per sapere se fosse già prenotabile il nuovo DMC.Mi è stato riferito che non è ancora fattibile fare il pre-order,ma con tutta probabilità dalla prossima settimana saranno date maggior informazioni a riguardo.

 

Cavoli,lo voglio assolutamente prenotare...almeno ora che ne sono convitno,altrimenti potrei cambiare idea :bang: .

 

Non ho pensato a chiedergli se fosse prenotabile la Limited Edition per il semplice fatto che non mi sembrava avesse senso,visto che non è ancora prenotabile il titolo in versione standard :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè avrà anche una limited? Non ho letto niente a riguardo.

 

Ricordi che avevo postato un link che la descriveva qualche pagina fa?Ora non ricordo quale sia il link,mi viene difficile reperirlo...prova a cercarlo qualche pagina prima di questa,lo trovi di sicuro :mrgreen: .

 

Poi oh,sempre che non sia una cavolata,ma ne dubito...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi che avevo postato un link che la descriveva qualche pagina fa?Ora non ricordo quale sia il link,mi viene difficile reperirlo...prova a cercarlo qualche pagina prima di questa,lo trovi di sicuro :mrgreen: .

 

Poi oh,sempre che non sia una cavolata,ma ne dubito...

 

Se parli della pagina precedente e del gioco+yamato in scala... quella non è una versione limited, è un pack fatto per promozione (tipo l'Alliance Edition del Gamestop per ME3) XD... il gioco è base solo che ti regalano anche la spada (che è in commercio già da quando è uscito il 3 ai tempi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...