Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

Ho visto or ora le immagini del "nuovo" Dante e mi sembra uno di quei vampiri teen-ager sfigati usciti dalla serie di Twilight...... Teribbileeee e molto emo!!!

 

Ale, si era detto che questo episodio sarebbe stato molto occidentale... però... ok, abbiamo visto tutti la terrificante trasformazione del protagonista principale, ma.... cosa sappiamo fin ora? Quasi nulla... hanno solo mostrato un trailer e qualche immagine.

 

Io dico: aspettiamo, e vediamo cosa la capcom ci viene a dire nei prossimi mesi, prima di giudicare.

 

(anche a me non piace cmq il desing del protagonista)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente (e credo come me anche altri) non mi lamento del fatto che possa essere o no un reboot della serie, che possa svolgersi "prima di quello" o "dopo di quello" o possa essere "occidentalizzato" (che poi non ho ancora capito cosa intendono con questo termine); semplicemente c'è forte delusione che il protagonista (almeno da quello mostrato) non sia Dante o Nero o, perchè no, Virgil. Se avessero messo Trish o anche Lady come protagonista sono sicuro che ci sarebbe stato di sicuro meno malcontento tra i fan. Ma no, è più facile creare qualcosa da capo che spremersi le meningi per creare una trama degna del primo Devil May Cry. Dante, il tizio coi capelli bianchi e l'Alastor conficcata nel petto, è diventato un icona ormai, quindi quando leggo frasi del tipo "ci voleva un reboot" oppure "il protagonista e la serie erano ormai al capolinea" mi viene proprio da sogghignare. I personaggi digitali non rispondono della loro programmazione :asd: , quindi se Dante nel quarto capitolo è un personaggio "marginale" è solo colpa degli sceneggiatori, quelli che scrivono e ideano la storia. Sarebbe come affermare (e qui chiudo :asd: ) che Superman non ha più nulla da dire perchè nel serial tv Smallville fa ridere i polli.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma nona vete preso in considerazione che sia un prequel? che sia dante prima della tintura?

 

Non può essere un prequel perchè in DMC3 è già parecchio giovane Dante (la voce poi è totalmente diversa, qui è molto più matura), ed ha una fisionomia del volto molto diversa...

 

I capelli bianchi poi non sono una tinta, sono una caratteristica genetica... così come bianchi li ha vergil che è il fratello di Dante (se fosse stata una tinta Vergil li avrebbe di sicuro "stinti" nel tempo perchè odia essere uguale a Dante... difatti appena gli ricadono a caschetto i capelli, se li "ripettina" subito per sottolineare la sua differenza dal fratello).

 

Io resto dell'idea che quello non sia Dante (e nemmeno un reboot a mio avviso) ma che ci sia qualcos'altro sotto...

 

Poi ricordiamoci che i trailer sono arte (prendiamo i trailer di Kojima o il suo viral marketing dove non capisci nulla fino all'ultimo...) e vogliono dire tutto e niente spesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordiamoci che stiamo pur sempre parlando del team ninja che è sinonimo di qualità... :teach:

L'ipotesi più plausibile è che questo sarà un capitolo completamente slegato dagli altri a livello di trama,ambientazioni e personaggi ma col gameplay del solito vecchio DMC,anche se io avrei preferito molto di più che avessero rinnovato il gameplay piuttosto che i personaggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale, si era detto che questo episodio sarebbe stato molto occidentale... però... ok, abbiamo visto tutti la terrificante trasformazione del protagonista principale, ma.... cosa sappiamo fin ora? Quasi nulla... hanno solo mostrato un trailer e qualche immagine.

 

Io dico: aspettiamo, e vediamo cosa la capcom ci viene a dire nei prossimi mesi, prima di giudicare.

 

(anche a me non piace cmq il desing del protagonista)

 

 

Io mi sono limitato a discutere l'aspetto meramente visivo del protagonista che, per chi l'ha visto (e a me purtroppo è toccato), assomiglia in modo davvero imbarazzante al protagonista di Twilight Robert Pattinson......TRISTEZZA!

Poi, ovviamente, ciò non significa che il gioco non possa essere bello, è solo una constatazione sull'aspetto di Dante.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono limitato a discutere l'aspetto meramente visivo del protagonista che, per chi l'ha visto (e a me purtroppo è toccato), assomiglia in modo davvero imbarazzante al protagonista di Twilight Robert Pattinson......TRISTEZZA!

Poi, ovviamente, ciò non significa che il gioco non possa essere bello, è solo una constatazione sull'aspetto di Dante.

 

Aya... nn ti invidio... io mi sono salvato da quell'obbrobrio! =_= per fortuna. cmq... magari la capcom ha solo mostrato qualcosa di approssimativo (sicuramente) ha tutto il tempo che vuole per modificare le cose.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rigardato con attenzione il video almeno un milione di volte...

e mi sono accorto che le due pistole che usa il personaggio mostratoci sono Ebony & Ivory (o se non sono loro ci assomigliano una cifra)...e quindi credo proprio che quel tizio così trasandato ( :loving: :drunken: ) sià il nuovo Dante...

comunque per averne la conferma non ci resta che aspettare qualche altra nuova news... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono limitato a discutere l'aspetto meramente visivo del protagonista che, per chi l'ha visto (e a me purtroppo è toccato), assomiglia in modo davvero imbarazzante al protagonista di Twilight Robert Pattinson......TRISTEZZA!

 

Completamente d'accordo, è quello che ho notato pure io... bah!

 

belle le dichiarazioni di Kamiya, il creatore del personaggio Dante: "It's Sad to see what you started turn this way" "I think the problem with the new Dante is: It's NOT Dante"

 

ok che non è più un uomo stipendiato da Capcom quindi potrebbe averci il dente avvelenato facile, ma in effetti non ha poi tutti i torti...

Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo, è quello che ho notato pure io... bah!

 

belle le dichiarazioni di Kamiya, il creatore del personaggio Dante: "It's Sad to see what you started turn this way" "I think the problem with the new Dante is: It's NOT Dante"

 

ok che non è più un uomo stipendiato da Capcom quindi potrebbe averci il dente avvelenato facile, ma in effetti non ha poi tutti i torti...

Cioè, scusa? Vuoi dire che il papà di Dante non fa parte della squadra che realizzerà questo gioco? Un pò come Itakagi per Ninja Gaiden 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Skise ti meriti uno ShooooooOOOOoooorrrryukkkeeeeen!!! (la ultra di Ryu, ecco perchè così lungo) virtuale :sisi: (tanto non c'è la faccina "sisi"...)

 

comunque stravolgerebbe completamente il senso xD

-il diavolo può piangere

-No! Il diavolo non piange mai!

- O-O

 

:asd:

 

 

tronando seri, l'ipotesi del clone ci può stare visto che vogliono fare un era più moderna..

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi che questo trailer è un fake, che questo topic non esiste, e sopratutto che quel tipo non sarà il protagonista di devil may cry 5 :piange: :piange: :piange: :piange:

Purtroppo il trailerè originale, il topic esiste e probabilmente quel tizio è il nuovo protagonista :mrgreen:

 

Comunque se devo essere sincero a me i giappo cominciano un pò a stancare. Ovvio, adoro i loro giochi, e non ho dubbi sul fatto che prenderò anche questo, indipendentemente dal protagonista. Però che due balle, ma è possibile che non sono contenti se in ogni gioco non inseriscono almeno un teenager emo-effemminato? Dai, un pò di originalità... e dire che di fantasia ne hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati Nier (Gestalt) allora, li c'è un quarant...cinquant...trentenne ._. (il Replicant uscito solo in giappo invece ha l'emo di turno XD)

 

O sennò castlevania, che è Emo-free XD

 

Io comunque credo che questo DMC lo comprerò... a) sono curioso lo stesso... B) pure se mi rode per il nome usato per vendere (come ai tempi FF) lo prenderò (idem come l'altra parentesi XD) e poi vedrò se defenestrarlo (leggasi parentesi iniziale) o tenerlo ROFL

 

Al massimo lo riporto poi al GS se vedo che è solo una commercialata e mi prendo qualcosa di diverso... tanto immagino che avrò l'imbarazzo della scelta visto che ultimamente in un mese uno si deve fare un mutuo tanta roba esce...

 

 

EDIT: però pensavo...

 

alla fin fine Dante cos'è? Spacconaggine, carattere, ironia...

 

a me basta che questo personaggio sia come lui e non un emo anche nel carattere (e non mi sembra) e mi va benissimo...

 

della serie: l'abito non fa il monaco...

 

poi se invece lo stravolgono allora userò il dvd come lama rotante per tagliare qualche testa

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati Nier (Gestalt) allora, li c'è un quarant...cinquant...trentenne ._. (il Replicant uscito solo in giappo invece ha l'emo di turno XD)

 

O sennò castlevania, che è Emo-free XD

 

Io comunque credo che questo DMC lo comprerò... a) sono curioso lo stesso... B) pure se mi rode per il nome usato per vendere (come ai tempi FF) lo prenderò (idem come l'altra parentesi XD) e poi vedrò se defenestrarlo (leggasi parentesi iniziale) o tenerlo ROFL

 

Al massimo lo riporto poi al GS se vedo che è solo una commercialata e mi prendo qualcosa di diverso... tanto immagino che avrò l'imbarazzo della scelta visto che ultimamente in un mese uno si deve fare un mutuo tanta roba esce...

 

 

EDIT: però pensavo...

 

alla fin fine Dante cos'è? Spacconaggine, carattere, ironia...

 

a me basta che questo personaggio sia come lui e non un emo anche nel carattere (e non mi sembra) e mi va benissimo...

 

della serie: l'abito non fa il monaco...

 

poi se invece lo stravolgono allora userò il dvd come lama rotante per tagliare qualche testa

quoto in pieno...

io lo prenderò sicuramente...a prescindere da tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

no raga vi sbagliate è proprio lui il mitico dante!!!!! lo dice nel filmato..."my name is dante"... ma cosa diavolo hanno combinato quelli di ninja theory?? hanno trasformato il mitico dante in pagliaccio magrolino fumatore e secondo me anche alcolizzato???? C...O!!!! accorciatemi la durata della campagna di halo ma non toccate dante...ecco ora mi toccherà cambiar nome...ehi raga perchè non facciamo una petizione tutti assieme contro ninja theory?!?! (e poi non è che heavenly sword fosse un capolavoro!!!! era buono...) rinnovare la serie con uno stile piu occidentale!! lo stile di prima andava benissimo f......o se era orientale o asiatico o australiano... me lo han fatto anche fumatore c...o!!!!!! non bastava solo una nuova trama??? :cut: :evil: :polliceverso: :x :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che il fatto che dice "my name is Dante" non vuol dire, per forza di cose, che sia QUEL dante.

 

Poi lo stile di DMC è GIA' occidentalizzato, almeno in parte... da quanto visto non è cambiato poi tanto (sostituisci quel perosnaggio col dante classico e la differenza non si nota...).

 

Imo dovremmo PRIMA aspettare un prossimo trailer/diario di sviluppo... e poi decidere se lanciare pietroni o meno sui ninja theory...

Link al commento
Condividi su altri siti

my name is dante può voler dire "sono uno che si crede Dante"

Mi chiamo SYLAAAAAAAAAAR!!

e poi le petizioni non servono a un casso, il fatto del fumatore ci si passa sopra, che beva gli da solo stile :drunken:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In Home ci arriva il comunicato ufficiale del team Ninja Theory che dice di utilizzare l'Unreal Engine della EPic come motore grafico del gioco di DMC...non so se è un bene o un male.

 

per me è un male.... ma tanto sto gioco ormai l' ho segnato col marchio dell' infamia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...