Vai al contenuto

Alice: Madness Returns


Cpt.Price

Messaggi raccomandati

guarda il gameplay non è certo all'ultimo grido,non ci sono grosse combinazioni,o chissa cosa,un A si usa il coltello(arma veloce) Y ( Arma pesante) RT( arma da lancio)

 

molto semplice la maggior parte dei combattimenti non sono difficile alcuni in presenza dei boss richiedono un po di strategie,ma è tutto il resto che fa grande questo gioco dai mini-giochi( c'e ne sono una marea) alle ambientazioni (ogni livello diverse) Alla modalità di avanzamento fidatevi difficilmente rimarrete delusi da questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante i voti bassi delle rece ero tentatissimo poi pero' ho scelto Duke Nukem Forever che come voti sta messo ancora peggio (ha preso dei sonori 4 ed invece lo sto'trovando ottimo).Questo per farvi capire che almeno secondo me i recensori stanno diventando sempre piu' venduti e poco esperti...o forse andra' di moda massacrare i giochi :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante i voti bassi delle rece ero tentatissimo poi pero' ho scelto Duke Nukem Forever che come voti sta messo ancora peggio (ha preso dei sonori 4 ed invece lo sto'trovando ottimo).Questo per farvi capire che almeno secondo me i recensori stanno diventando sempre piu' venduti e poco esperti...o forse andra' di moda massacrare i giochi :rolleyes:

 

 

secondo me il punto è quello

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dipende con quali criteri vengono giudicati i giochi....

 

comunque alice madness returns non spicca molto graficamente (le ambietazioni e i persnoaggi non sono dettagliatissimi), ma i colori, i contrasti dei paesaggi sono molto belli.

il personaggio, poi, mi piace troppo: uno sguardo da psicopatica e un Alice cattiva, ma allo stesso tempo dolce

 

il gameplay non è molto articolato e nemmeno molto scenografico, è semplice, ma non molto efficace.

per il resto: l'idea, la storia, i personaggi, i nemici, longevità, sono ben sviluppati.

Link al commento
Condividi su altri siti

il ritorno delle vecchie glorie come alice e duke bistrattati dai novelli recensori e giocatori ch guardanos olo la grafica.

Keiji hai sempre più ragione,meglio non storpiare il gameplay se questo vuol dire fare la fine di DA2 o, probabilmente ME3 :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il ritorno delle vecchie glorie come alice e duke bistrattati dai novelli recensori e giocatori che guardano solo la grafica.

 

Guarda personalmente ho sempre più la netta sensazione che chi scrive una recensione, per far credere di essere bravo in quello che fa, deve criticare tutto e il contrario di tutto. Molte volte a fine recensione mi aspetto dei voti tipo 3/4 e poi leggo 8.9 e penso fra me e me, scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma non hanno citato per 2 pagine i difetti del gioco che ha questo e quel problema per non parlare di quell'altro la e poi gli dai quel voto?

 

Spaccato di vita nel mio negozio:

 

Poco fa è passato un mio amico che non era interessato ad Alice.... Io gli dico guarda che c'è la tua amica Emanuela (Pacotto) che doppia Alice e lui: Cosa? Devo averlo subito! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando su pc.

Mi sta piacendo molto, già dai filmati mi intrigava, e ora è proprio come credevo. Ha stile da vendere, le ambientazioni sono figherrime e ispirate, così come i personaggi fuori dalla norma.

Ottimo anche il doppiaggio ita :)

Se avete dubbi andate tranquilli che vi divertirete :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmanete è arrivato il Giorno!! corro a Prenderlo!! :D sono emozionato come un Bambino!

 

Comunque mi sà che sono l'unico sfigato a cui stanno rifilando il gioco al D1! :D poco importa! it's Time!!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...