Vai al contenuto

Catherine, topic ufficiale


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Bellina anche se penso mi accontenterò della versione standard se mai la prenderò XD

 

p.s. i dvd box sono soceni... hanno usato quelli a "risparmio ecologico" che si spaccano di brutto (comprai un gioco solo fatto così e dopo averlo aperto e chiuso si e no tre volte si stava già spaccando sulle "giunzioni" tra le faccie della scatola e anche sugli angoli .-.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Deep Silver ha annunciato ufficialmente che pubblicherà Catherine sul territorio europeo.

 

Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver, ha dichiarato tramite un comunicato stampa che: "Catherine è qualcosa di nuovo, fresco ed emozionante. Questo accordo dimostra ancora una volta che i giochi pubblicati sotto l'etichetta Deep Silver sono sinonimo di originalità.

 

Catherine non ha ancora una data ufficiale di uscita, ma il gioco sarà localizzato in francese, italiano, spagnolo e tedesco.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo... mi aspettavo la distribuisse la namco qui da noi però anche così va bene (in fondo anche la DS ha distribuito bei gioconi, Risen, X, STALKER...)

 

L'importante è che esca, magari in italiano

 

infatti esce in italiano, è sicuro.

non so se annullare l'ordine della limited USA

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Niente da fare, alla fine ho ceduto, prendo sia questa Usa che quella EU-ita :mrgreen:

 

Qui sotto la musica del menù. Stilosa! come è da abitudine per Shoji Meguro.

 

http://www.youtube.com/watch?v=2WuQWVekKX8&feature=related

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando storia design ecc, il gameplay e' poi effettivamente tutto uno scalare?

 

No, la fase diurna la giochi sempre nei panni di Vincent però dialogando e andando in giro per il locale, minigiochi e altre robe che non sono puzzle. Quindi non è sempre e solo scalare.

 

Ho notato che c'è una modalità co-op..interessante.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da moderatore mi prendo il diritto di annunciare che, non appena arriverà a me e a Zlatan360 la Limited di questo gioco partita ieri dal Canada, troverete in esclusiva nel Topic delle foto dei Ragazzi di Mondoxbox, Sezione Varie, le foto di me e di lui con i pantaloncini a pois e null'altro addosso (ovviamente tali foto saranno visibili nelle ore notturne, sempre che i sommi capi di Mondoxbox non mi scomunichino prima) :love:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Arrivato stamattina, complimenti a DHL, tutto immacolato e tempi rispettati! sono BLUEDRAGON88 sull'altro forum :mrgreen:

 

http://img135.imageshack.us/img135/4890/img20110729000251.jpg http://img638.imageshack.us/img638/7303/img2011072900029.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scusate per la bassa qualità delle foto..le ho scattate col blackberry :lol:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E la foto con le mutande non la fai? :mrgreen:

 

..non credo proprio...era stata una idea a mia insaputa da parte di dj vale Lol.. :asd:

ecco le mie prime impressioni:

 

Che gioco! :whew: :whew: :whew:

 

Graficamente è davvero ben fatto! uscisse un Shin Megami Tensei con questa grafica, sbaverei di brutto! Non fa gridare al miracolo ma è molto funzionale, piacevolissima da vedere e soprattutto ha una direzione artistica che solo il team persona sa dare ihmo.

Musiche, anch'esse molto belle, poi beh Shoji Meguro è una garanzia ^^ nel bar che frequentiamo c'è anche un jukebox con delle canzoni che potremo ascoltare e non solo di Catherine! es: SMT Nocturne

 

..ma penso che molti di voi (esperti) già lo sapevano

Riguardo al gameplay o si ama o si odia. La parte puzzle in notturna impegna moltissimo, io a livello facile già son morto diverse volte...poi beh c'è il confessionale dove faremo scelte decisive immagino per la trama.

Trama che è fighissima e reale (certo, lasciando stare pecore e puzzle mortali ) può davvero capitare a chiunque e grazie a ciò, ci si immedesima nel personaggio di Vincent tantissimo..almeno io..

Doppiaggio molto soddisfacente, adoro in particolare le voci di Vincent, Catherine e Katherine. Vincent già idolo :squile:

La parte diurna invece è basata soprattutto (come ben saprete) da discussioni, letture di sms, mms (si anche le foto), email, l'arcade rapunzel, rapporti con i clienti, con gli amici...ecc.

 

Soldi ben spesi al momento ! :mrgreen:

Se volete sapere qualcosa, basta chiedere

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Catherine è assuefante. Mi ricorda moltissimo la voglia che mi trasmetteva di giocare a Bayonetta, ovvero uno dei giochi più divertenti per xbox360 ihmo. Se vi piacciono i puzzle deve essere vostro.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bello si :squile:

 

Sono a 17 ore (avendo fatto qualche stage al minigioco arcade e diciamo godendomi il gioco a 360°), credo di essere all'ultimo capitolo della storia.

Peccato, volevo durasse almeno 5 volte cosi ;)

Penso comunque ci saranno finali diversi..

 

Nonostante ancora non l'abbia finito, complimenti al team Persona, sono dei geni :wub:

 

Shoji Meguro is rock!

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=F8cVRpSJgIw&feature=related

questa qui mi ricorda tantissimo la serie Persona ^_^

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...