Vai al contenuto

Catherine, topic ufficiale


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Fear effect se non sbaglio era un genere horror fantascientifico con tinte hentai, un titolo maturo che è uscito su ps1 mi pare.

Catherine è forse un pò più estroverso e direi con più speranza riguardo a una buona riuscita :asd:

Detto ciò ormai le software house jap non vogliono più investire in occidente, è palese, giochi fatti con costi medio-bassi (che non sempre vuol dire ciofeca) non vanno di moda qui da noi, dove appunto lo sviluppatore va alla ricerca dell'originalità, della novità e appunto dell'innovazione e non si limita soltanto a perfezionare un motore grafico di gioco o rendere più reali i filmati in CG. Per fortuna che il 70% dei giochi arrivano anche in America e non si limitano a restare nel Sol Levante...avrei abbandonato definitivamente il mondo dei vg :rolleyes:

Personalmente sono stanco ogni anno di giocare alla solita roba rimaneggiata, ben vengano titoli come questo Catherine, sperando sempre in una buona, grande notizia che prevedo si diffonderà entro il mese ;)

 

cross finger

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cross finger

MA MAGARI!

 

Speriamo che non siano intimiditi dal mercato (dumbiest ever) europeo (troooppi sparatutto e FIFA)...

 

IO.

LO.

BRAMO.

 

Non son riuscito a reperire né Onechanbara né Idolm@ster...F@@@@@Q!

 

Stavolta spero di non rimanere a bocca asciutta!

 

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

MA MAGARI!

 

Speriamo che non siano intimiditi dal mercato (dumbiest ever) europeo (troooppi sparatutto e FIFA)...

 

IO.

LO.

BRAMO.

 

Non son riuscito a reperire né Onechanbara né Idolm@ster...F@@@@@Q!

 

Stavolta spero di non rimanere a bocca asciutta!

 

ma onochanbara è uscito pal..

Idolmaster invece proprio no, mai arrivato qui, inoltre niente region free

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni trailer che vedo mi aumenta l'hype.... spero arrivi in europa, non vedo l'ora!

 

...Vorrei tanto sbagliarmi ma al massimo credo si fermi in America..per chi ha solo una Xbox 360 pal sarà davvero quasi impossibile giocarci. :rolleyes:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo questo l'unico topic dove vedo che c'è gente che va altre ai soliti giochi "occidentali", apro un piccolo OT per chiedervi se qualcuno ha mai giocato a questo (secondo me) CAPOLAVORO su ps2?

 

 

sapete se è uscito qualcosa per la 360 o per xbox 1?

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito tempo fa su PS2 anche qui da noi però io non l'ho mai giocato, sembra un buon gioco.

No che io sappia su xbox mai uscito nulla del genere

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo questo l'unico topic dove vedo che c'è gente che va altre ai soliti giochi "occidentali", apro un piccolo OT per chiedervi se qualcuno ha mai giocato a questo (secondo me) CAPOLAVORO su ps2?

 

 

sapete se è uscito qualcosa per la 360 o per xbox 1?

Per 360 e xbox 1 no, però mi pare simile a Disaster Day of crisis per Wii

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo questo l'unico topic dove vedo che c'è gente che va altre ai soliti giochi "occidentali", apro un piccolo OT per chiedervi se qualcuno ha mai giocato a questo (secondo me) CAPOLAVORO su ps2?

 

 

sapete se è uscito qualcosa per la 360 o per xbox 1?

 

 

Ci ho giocato io ^_*

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in home qualche commento sul gioco, mi vien da ridere quando si parla di gioco con grafica da arcade, il cel chading che viene proposto non sara ai livelli di eternal sonata ma comunque e' davvero fatto bene..Il gioco promette di essere vario, dalle sezioni action a quelle di dialogo con scelta multipla, inoltre si avranno diversi finali..

Stando alle ultime news la longevita' del gioco sara' di almeno 20 ore (più che ottima).

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete fatto caso alle ultime immagini, alla tv trasmettono un tg in inglese Lol..poi il minigioco è anch'esso in inglese...dai che a breve lo annunceranno USA e magari anche PAL..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia in home Lol...il 27 arriva la demo in jap però scaricabile dal 3 febbraio per i silver.

Sapete se per caso nella PS3 posso scaricarla quando esce? o devo aspettare un termine come su 360?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi esce sul Live xbox USA

quindi potremmo aspettare

fino a quel momento . Imho .

 

be ti puoi sempre creare un account jap (gratis) e giocarlo il 3 febbraio :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo verso l'inizio di Febbraio non sarò in Italia e quindi niente Xbox LIVE. Siii! Mi consolerò leggendo i commenti di voi stimati colleghi e cercando di capire finalmente se questo gioco valga la pena o meno.

 

 

 

...si, lo so, c'è anche YT. Ma qui almeno posso fare un po' di domande ricevendo risposte decenti! :mrgreen:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

-3 giorni alla demo rilasciata nel PSN e Xbox live Jap.

 

Finalmente potremo dare un giudizio concreto sul gioco in questione, dire se la grafica sia da arcade o meno, dire se è o non è un gioco da nerd giappo lol :)

 

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...