Vai al contenuto

Catherine, topic ufficiale


zlatan x360

Messaggi raccomandati

bello ci ho appena giocato, tre difficoltà easy, normal e hard.

video di intermezzo belli lunghi a cartone animato e in cell shading reallizzato benissimo, era tutto in jap quindi non ho capito cosa dicevano ma sono veramente lunghi.

ingame ottimo cell shading, gameplay strano il primo livello bisogna scalare una torre di blocchi con il personaggio maschile e raccogliere monete, con select si torna all'azione precedente se si è bloccati, nulla di difficile. dopo sto livello cè un video di intermezzo lungo, quando finisce si è al bar e si possono guardare i messaggi sul cell.

si può anche rispondere al messaggio di catherine ma è tutto in jap. ho fatto un pò a muzzo e quando si invia cè una freccia che si muove tra bene e male, penso che in base alle risposte dei nostri contatti al cell cambia l'incinazione del nostro personaggio. dopo ciò arriva un altro messaggio di catherine e anche qui bisogna rispondere e si modfica il bene e male.

sullo schermo passano le ore e cè un altro incubo con un altro livello strano dove si scalano altri blocchi ma qui è più bastardo, cè una mano gigante che ti segue e distrugge i blocchi con una forchetta e se ti acchiappa ti ammazza in una pozza di sangue. si può snche morire schiacciati dai blocchi a cadendo giù, le morti sono fatte bene. quando si arriva in cima la mano viene distrutta.

passano le ore e cè unaltro filmato dove il protagonista si sveglia dall'incubo e finisce la demo.

dopo fa vedere altri filmati e livelli che ci sono nel gioco, si vede ch è un gioco disturbato con filmati di incubi e livellli strani, è un gico prettamente per giapponesi, è veramente troppo strano per noi non credo che uscirà qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi diceva grafica da arcade: prima di sparare a ZERO meglio provare no? e poi dalle immagini si poteva capire l'ottimo lavoro svolto, non dico sia perfetta ma è davvero ben fatta.

Quando si parla tanto per parlare... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Sto giocando la demo in questo momento su PSN jap. Davvero divertente questa sessione puzzle, gran bella demo, come credevo: stile da vendere, divertente, con musiche davvero fuori di testa ma bellissime e comparto tecnico solido. Spero lo annuncino presto in Usa.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Video gameplay +30 min.

 

Per chi non ha la PS3...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire per chi non ha la ps3?

Che è un video per chi è curioso di vedere 'sta demo ma non ha account jap o ps3. Tutto qui. Del resto, mi sembra basti il video, non credo ci sia molto da provare, a meno che la demo non duri di più di quel che ho visto o a meno che non si conosca il giapponese.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la demo, i miei due cent come ho scritto anche nei commenti di una news: basandomi esclusivamente sulla demo, mi sembra si tratti semplicemente di un puzzle game le cui fasi di gameplay sono intervallate da lunghe (per i miei gusti anche troppo) sequenze di narrazione... la parte puzzle sembra molto ben fatta ma non mi sembra propio abbia la profondità o la genialità di giochi come Portal o Braid, mentre quelle di narrazione sono visualmente molto belle, anche se purtroppo dal giapponese non si capisce niente.

 

Così a primo impatto mi è sembrato un titolo decente indirizzato principalmente agli amanti di puzzle games e anime... ma è chiaramente un'impressione parziale basata su una demo. Se Atlus si degnerà di localizzarlo e portarlo anche in occidente (ma visto il tipo di gioco la vedo dura), allora vedremo di capire davvero di che pasta è fatto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che il gioco sia un action-adventure/horror quindi dubito che sia semplicemente un puzzle game...almeno lo spero.

è un puzzle ation e basta ci ho giocato, la storia è un horror metà anime e metà cell shading, nei i livelli devi solo scalare sti muri mentre sei inseguito. ci sono più filmati che gioco non uscirà mai qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un puzzle ation e basta ci ho giocato, la storia è un horror metà anime e metà cell shading, nei i livelli devi solo scalare sti muri mentre sei inseguito. ci sono più filmati che gioco non uscirà mai qua.

 

Ma veramente c'è anche la parte investigativa che si svolge di giorno, di notte c'è quella puzzle. Senza contare le altre modalità come quella Colosseum.

In America credo uscirà, in Europa è 90% no.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

sulla data di uscita ci sono info? così almeno scopriamo se è region-free.

o magari la versione jap potrebbe avere l'inglese, il metodo è stato utilizzato recentemente per virtual on force proprio per vendere anche in occidente senza distribuirlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo fanno region free si può anche importare...

 

su 360 è durissima eh...

 

Comunque, qui si attende ancora una data almeno USA...mentre in Giappone è stata annunciata, solo presso lo store Famitsu (si quello della rivista) la versione DX di Catherine che comprenderà: Artbook, CD colonna sonora, 3 poster, una scheda telefonica (decorata penso..non ho ben capito) e il cuscino che usa Vincent nella sua avventura! asd

 

Ovviamente la farò mia durante il mio viaggio a Marzo, poi posterò qualcosa per chi come me segue molto questo gioco :whew:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se è riferito a me, non ho mai detto che esiste solo Uematsu, bensì che mi fanno ca*are le musice di FF XIII che è tutta un'altra cosa XD (cioè non sono brutte, ma per ME non c'azzeccano minimamente col gioco e i ritmi che ha... e si, mi sono tirato giù tutta la soundtrack di 90 brani o quanti sono e me li sono ascoltati tutti...)

 

Ad esempio ADORO tutta la soundtrack di Nier, e non è di Uematsu... (anzi, forse ci sono più brani di quella soundtrack che mi piacciono rispetto al numero di brani di Uematsu che amo) ._.

 

Comunque se non esce da noi lo importo per ps3 e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas ha dichiarato che, al momento, non ci sono piani per portare Catherine in occidente. Una fonte del publisher ha infatti dichiarato:

 

"Catherine è un titolo limitato solo al Giappone e non ci sono piani per una versione americana, in questo momento. Mi dispiace! "

 

Intanto, in Giappone, il bizzarro titolo di Atlus e Team Persona sta avendo grande successo, superando addirittura, nella scorsa settimana, le vendite di Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il primo gioco Atlus per quanto riguarda le vendite. Ha superato anche PERSONA 3..che comandava la classifica della serie shin megami tensei.

 

Se è riferito a me, non è riferito a te.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/xqhVT.jpg

 

Contento, zlatan? :mrgreen:

Dannata namco, si decidessero anche loro a localizzare i tales...

PS: è confermata solo l'uscita USA per il momento.

 

Come gooooodooooooooo! ahah

 

Ovviamente se non esce per 360 region free, vado di versione PS3!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene uguale, rispolvererò la mia 360 Yankee! ^_^

anche se spero sempre in una versione europea!

 

Per xbox 360 sarà region locked Mapo...se si limita negli states vai di PS3 come farò io...comunque a parte gli obiettivi nella 360, la cover della ps3 è molto più bella ihmo :P

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...